Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Taglialatela: "Non mi dimetto, ma non parteciperò alle riunioni della Commissione che riguardano la Juventus"

Post in rilievo

IL COMUNICATO — Nel pomeriggio Tagliatela, deputato di Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale, ha emesso un comunicato, in cui fa una parziale marcia indietro e chiarisce ulteriormente il suo pensiero: "La strumentalizzazione che c'è stata, soprattutto sui social media, della presenza dei vertici della società Juventus nella Commissione parlamentare antimafia, le battute che mi sono state strappate da un'emittente radiofonica e quelle, completamente inventate, che sono seguite nei giorni successivi, m'inducono a chiarire alcune cose: non ho mai chiesto la convocazione dei vertici della società bianconera in commissione; non ho posto domande al legale suo nel corso dell'audizione; non ho chiesto la convocazione del presidente Agnelli; ho profondo rispetto per tutte le tifoserie calcistiche e sportive e, se fosse stato percepito un mio comportamento ostile preconcetto chiederei scusa a chi si è sentito offeso. Ma ad evitare che la gente di fede bianconera, anche elettori di FDI, sulla scorta di quanto narrato in queste ore possa non sentirsi garantita dalla mia presenza in commissione, anche dopo essermi consultato con il presidente Meloni e il capogruppo di FDI Rampelli ho deciso di non partecipare ad alcuna riunione che fosse convocata dalla presidente Bindi con all'ordine del giorno le vicende della società juventina. Continuerò con orgoglio a svolgere il mio lavoro in questa commissione d'inchiesta per contrastare la criminalità organizzata, la mafia, la camorra, la 'ndrangheta, la sacra corona unita, a scrivere nuove pagine sulle collusioni con il potere e con pezzi dello Stato".

 

Gasport

 

 

In mattinata Taglialatela aveva ribadito le sue posizioni:

NAPOLI - "Dimettermi? Non ci penso nemmeno. La mia intervista a La Zanzara ha fatto molto discutere ma vorrei sottolineare come a finire sotto attacco non sono stato io ma la Commissione Antimafia che si è occupata della Juventus, quasi fosse un reato di lesa maestà ascoltare il legale della società bianconera Chiappero".

Marcello Taglialatela, membro della Commissione Antimafia, intervenendo a "Mattina 9" sull'emittente Canale 9-7 Gold rimanda al mittente ogni accusa di parzialità in merito all'inchiesta sulla Juve. "Nei prossimi giorni in Commissione ascolteremo anche il presidente Andrea Agnelli, non come imputato ma come persona che ci possa raccontare quanto accaduto. Sta emergendo, nella migliore delle ipotesi, un atteggiamento di superficialità che la dirigenza bianconera ha avuto con alcuni capi della tifoseria nella gestione dei biglietti e questo avrebbe portato a rapporti diretti e continuati con un capo ultras che si è scoperto legato alla 'ndrangheta. L'Antimafia ha il dovere di approfondire queste questioni per evitare che si ripetano in futuro" sottolinea Taglialetela, tifoso napoletano e di cui è circolata una foto con una sciarpa offensiva nei confronti della Juve. "Si tratta di un'immagine privata che ritrae un momento goliardico - la sua difesa - Di sicuro c'è un giudizio morale negativo nei confronti di una società a cui sono stati revocati due scudetti e quindi va tenuta alta l'attenzione per evitare che si possa ripetere in futuro. Affrontare le questioni che riguardano una squadra molto amata in Italia e che ha un potere economico che va oltre l'aspetto sportivo fa sempre un po' paura, quello che sta accadendo in questi giorni ne è la riprova".

 

tuttosport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimettersi in Italia purtroppo non è un usanza conosciuta.

 

Il dispiacere di vedere certi personaggi fare parte di quella che consideravo una istituzione "alta" va oltre il tifo calcistico.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di sicuro c'è un giudizio morale negativo nei confronti di una società a cui sono stati revocati due scudetti e quindi va tenuta alta l'attenzione per evitare che si possa ripetere in futuro.

Con questo passaggio ha confermato che la Juve sara' sempre nel mirino della figc.

Gli effetti collaterali della farsa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiaro, semplice, conciso, assolutamente non volgare (e non è facile, parlando di questo egregio signore), ineccepibile .ok

 

 

.ghgh

Spesso il volgare è più efficace .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cito: "ho profondo rispetto per tutte le tifoserie calcistiche e sportive e, se fosse stato percepito un mio comportamento ostile preconcetto chiederei scusa a chi si è sentito offeso".

 

taglialatela-la-russa-juventus-.jpg

 

Eh, si. Grande rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stu n'zallanut!! Non si dimette e non si pente.E figurati.Niente contavi e niente conti.Un cumulo di capelli bianchi n'gopp a nu sicchio e munnezz.Questo sei.Capra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fintanto che le dimissioni saranno decise dalla stessa persona implicata, andrà sempre così....

L'onestà,all'atto pratico, non paga.

Questo deve cambiare

 

Stu n'zallanut!!

Severa ma giusta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a lavorare

Per poter lavorare (e mi riferisco ad un tipo di lavoro semplicissimo, quale potrebbe essere mettere a casaccio dei timbri su pezzi di carta) occorre un minimo di capacità e di volontà, per cui per il soggetto sarebbe già qualcosa troppo superiore alle sue possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Continuerò con orgoglio a svolgere il mio lavoro in questa commissione d'inchiesta per contrastare la criminalità organizzata, la Juventus, la mafia, la camorra, la Juventus, la 'ndrangheta, la sacra corona unita, la Juventus, a scrivere nuove pagine sulle collusioni con il potere e con pezzi dello Stato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffone, si portasse dietro pure quel fenomeno di di lello....questi personaggi per il loro livello intellettuale non solo non dovrebbero partecipare alle audizioni della Juve in antimafia, ma non sarebbero manco degni di partecipare al torneo di scopa del bar sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.