Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro striscione per Napoli-Juventus - Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

 

 

.primo1 La la lagna land - Peppe Juve46

 

 

2rbXE.jpg

 

 

.secondo2 Taglialatela grida un mantra, Pecoraro inciampa, Genny con la coppa balla... Napoletani's karma - ad minchiam

 

 



2rbXF.jpg

 

 

.terzo3 Chi è clausol del suo mal pianga se stesso - SoloJuve991

 

 

2rbXH.jpg

 

 

 

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo vari tentativi finalmente sono salito sul podio.Sembra sciocco,ma comunque da una bella soddisfazione :d

La prossima volta però cercherò di fare meglio.Grazie a chi mi ha votato e complimenti agli altri due utenti che mi hanno preceduto :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo vari tentativi finalmente sono salito sul podio.Sembra sciocco,ma comunque da una bella soddisfazione :d

La prossima volta però cercherò di fare meglio.Grazie a chi mi ha votato e complimenti agli altri due utenti che mi hanno preceduto :)

Sappi che se io voto una striscione sono una sentenza...e il podio è il minimo sindacale! :d

 

Complimentoni a tutti e tre... :)

 

pretendo una rivotazione.

non accetto di aver perso.

faccio ricorso alla corte dei diritti europei.

Fai una cosa...andate te e Lucianone insieme...magari in due vi fanno uno sconto famiglia... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo vari tentativi finalmente sono salito sul podio.Sembra sciocco,ma comunque da una bella soddisfazione :d

La prossima volta però cercherò di fare meglio.Grazie a chi mi ha votato e complimenti agli altri due utenti che mi hanno preceduto :)

il tuo era il migliore

 

non sono d'accordo sul vincente, niente di che......favorito dal fatto che era in prima posizione nella lista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e tre molto belli ragazzi, complimenti :d io al solo pensiero di vedere Genny che balla con la coppa, son stramazzata dal ridere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.