Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Muntari: "Il gol fanstasma contro la Juve? Non sarebbe bastato per lo scudetto. I bianconeri si sentivano leoni con Conte. Allegri? Uno spettacolo"

Post in rilievo

Muntari questa cosa l'ha ripetuta un centinaio di volte...ma tanto chi non vuol sentire dirà sempre che quel gol "ha cambiato la storia del calcio italiano"(cit. Suma)... .ghgh

 

Evidentemente troppa sincerità mal si sposa con chi è falso dentro...

per non parlare del gol valido annullato a Matri che nessuno ha mai considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Poi però rifletto: noi avevamo Ibra, Robinho, Seedorf, Nesta, Thiago. Con questa gente puoi giocare anche al 50% e vinci lo stesso, quindi non sono ancora riuscito a darmi una spiegazione"

 

Dedicato agli esperti del forum che per sminuire quello scudetto targato Gondeinfameoarrucchinotraditoreschettino affermano il contrario rendendosi ridicoli oltre modo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Allegri era criticato pure quando stava al Milan

e ci credo...VanBommel al posto di Pirlo...ancora oggi e una barzelletta...e ci credo che Muntari considera Allegri un grande...con lui giocava titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e ci credo...VanBommel al posto di Pirlo...ancora oggi e una barzelletta...e ci credo che Muntari considera Allegri un grande...con lui giocava titolare...

 

Eh, beh, in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e ci credo...VanBommel al posto di Pirlo...ancora oggi e una barzelletta...e ci credo che Muntari considera Allegri un grande...con lui giocava titolare...

 

lo considera "uno spettacolo" perché prendeva sberle a destra e a sinistra (berlusconi compreso) e lui restava lì , impassibile.

diciamo che è uno che sa stare al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muntari è sempre stato molto obiettivo su quel campionato .ok

 

"Poi però rifletto: noi avevamo Ibra, Robinho, Seedorf, Nesta, Thiago. Con questa gente puoi giocare anche al 50% e vinci lo stesso, quindi non sono ancora riuscito a darmi una spiegazione"

 

Dedicato agli esperti del forum che per sminuire quello scudetto targato Gondeinfameoarrucchinotraditoreschettino affermano il contrario rendendosi ridicoli oltre modo .asd

 

Si può essere contiani o anticontiani (definizioni che trovo ridicole) ma gettare fango sull'impresa di quella Juve lo trovo patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muntari è sempre stato molto obiettivo su quel campionato .ok

 

 

 

Si può essere contiani o anticontiani (definizioni che trovo ridicole) ma gettare fango sull'impresa di quella Juve lo trovo patetico.

vero,ma sapessi quanti ce sono qui dentro .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare del gol valido annullato a Matri che nessuno ha mai considerato.

 

e aggiungerei della mancata espulsuone di Mexes (confermata dalla successiva squalifica).

Oltre che di un intero campionato con incredibili episodi contro di noi (gol di Pepe a Genova, rigore clamoroso non dato in casa col Siena) e con altrettanti incredibii rigori a favore del Milan (tipo quello con la Fiorentina dove poi persero comunque).

QUel campionato doveva essere ricordato come un campionato stravinto nonostante arbitraggi pesantemente avversi.

Esattamente come quello in corso.

CHi dice il contrario e' un povero pezzente pulcinella, piscioruggine, prescritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muntari è sempre stato molto obiettivo su quel campionato .ok

Si può essere contiani o anticontiani (definizioni che trovo ridicole) ma gettare fango sull'impresa di quella Juve lo trovo patetico.

Secondo me è patetico anche essere, a prescindere, Contiani o anticontiani, Allegriani o antiallegriani.

Denota infantilità e/o poca intellligenza.

Io gioisco e gioirò delle vittorie della Juve anche se ad allenarla dovesse malauguratamente venire, chessò... un mancini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Muntari va riconosciuto di non averci mai "mangiato" più di tanto su quell'episodio

 

Al contrario di quello che ha fatto colui che abbiamo adesso in panchina .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me è patetico anche essere, a prescindere, Contiani o anticontiani, Allegriani o antiallegriani.

Denota infantilità e/o poca intellligenza.

Io gioisco e gioirò delle vittorie della Juve anche se ad allenarla dovesse malauguratamente venire, chessò... un mancini :)

 

Quello che dici dovrebbe essere la normalita', incredibile a dirsi invece non lo e' .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel gol poteva aver inciso sul record di imbattibilità stagionale in campionato ma non di certo sulla corsa allo strameritato scudetto.

non è detto

 

nel secondo tempo (quando Conte lasciò l' ignobile 532 e ritornò al 433) facemmo 2 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema che queste interviste vengono fuori 5-6 anni dopo e valgono come il due di picche a briscola .ok

 

E vabbè accontentiamoci, Simoni due volte l'anno la smena su tutti i quotidiani dal '99 ad oggi che il contatto Iuliano/Ronaldo ha sovvertito l'ordine mondiale delle cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.