Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Repubblica: "Italiani tornano negli stadi? Grandi incassi per Napoli-Real e Napoli-Juve. Record Stadium per il Barça. Media spettatori: Inter al top"

Post in rilievo

Semplicemente se cala il livello la gente non va allo stadio. Se ci fosse una serie A a 18 squadre con 3-4 squadre competitive per vincere lo scudetto gli stadi sarebbero sempre pieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ammetterlo ma adesso l inter ha tutto per tornare a vincere

Ovvio non vinceremo lo scudetto per sempre e se dovessi scommettere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di prenderli per i fondelli col cinese facendogli credere con una propaganda mezzo stampa mai vista di poter comprare Messi e CR7 ed arrivare ai livelli del Barcellona, sono riusciti nel loro intento.

Ovviamente grazie a dei lobotomizzati come tifosi.

Poi dategli ancora un anno di magre figure (perché anche quest anno sarà niente CL) e torneranno i motorini giù dagli anelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono partite di cartello. Io che sono appassionato di calcio mi sto allontanando sempre più e penso come me milioni di appassionati perché lo schifo è troppo. Per ora mi è rimasto solo l'essenziale, ovvero la partita. Niente interviste, niente moviole e niente trasmissioni dove si parla di calcio 24h a sproposito. Il calcio italiano sta morendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il fatto che l'Inter venga seguita sempre e comunque

 

È comodo arrivarci, puoi entrare anche in motorino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A forza di prenderli per i fondelli col cinese facendogli credere con una propaganda mezzo stampa mai vista di poter comprare Messi e CR7 ed arrivare ai livelli del Barcellona, sono riusciti nel loro intento.

Ovviamente grazie a dei lobotomizzati come tifosi.

Poi dategli ancora un anno di magre figure (perché anche quest anno sarà niente CL) e torneranno i motorini giù dagli anelli.

Giuro che mi hai anticipato di poco... :d

 

Ora capite a cosa serve la continua campagna di stampa pro-Zhang?? A convincere questi idioti che a giugno si smiliarderà per davvero come non ci fosse un domani...e loro ovviamente si gasano come i trichechi...

 

Sostanzialmente Zhang...più che investire nel mercato...ha investito nella stampa riuscendo ugualmente nel suo obiettivo...

 

Resta solo da vedere quanto può durare 'sta barzelletta... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stata una settimana orribile per noi:

 

Allegri battuto da Sarri

Paratici battuto da Giuntoli

Higuain battuto da Mertens

 

Ora la mazzata finale: battuti dall'inter anche nella media spettatori.

Anche quest'anno non si vince niente .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile il fatto che l'Inter venga seguita sempre e comunque

Sono patologie spiegabili dalla psicologia in modo chiaro e fomentate da i giornali che le conoscono bene! :lol:

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incredibile il fatto che l'Inter venga seguita sempre e comunque

 

Si chiama passione.

Scusami, ma il loro diritto di tifare vale quanto il mio.

Anche se lo fanno per una squadra a cui auguro quello che è capitato a noi, se non di peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il fatto che l'Inter venga seguita sempre e comunque

Vabbe ma loro in realta'sono piu ossessionati dalle ns vittorie che depressi per i loro ripetuti insuccessi..che poi sotto sotto sono anche un po cultori del barone von mosoch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il fatto che l'Inter venga seguita sempre e comunque

Se sei a Milano che è la città più ricca e con il bacino più grande includendo tutta l'Inter Land, la cosa è automatoca.per questo quando si leggo di stima di tifosi architetto su quanto doveva essere lo stadium viene da ridere. Conta più la città che la squadra a momenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle sono partite di cartello. Io che sono appassionato di calcio mi sto allontanando sempre più e penso come me milioni di appassionati perché lo schifo è troppo. Per ora mi è rimasto solo l'essenziale, ovvero la partita. Niente interviste, niente moviole e niente trasmissioni dove si parla di calcio 24h a sproposito. Il calcio italiano sta morendo.

 

É quello che dovrebbe essere.

 

É quello che faccio io, partite e forum per tenermi informato e confrontarmi con altri gobbi, come se fossi al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seguono di sicuro l'inter i loro tifosi pensano che siano gli unici a fare calcio senza combine complotti sistema arbitri sorteggi truccati..loro vincono senza rubare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuffa...tolte juve, inter e milan che hanno medie complessivamente considerevoli, le altre sono ampiamente sotto potenzialità.... basta vedere i dati di stadiapostcard per accorgersene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere quanto costa un biglietto per andare vedere i prescritti?

gli abbonamenti annuali a san siro mediamente costano la metà di quelli dello stadium, sarebbe curioso vedere gli incassi complessivi....quelli si che son dati significativi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.