Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

VIDEO Allegri post Napoli: "Partita di oggi la meno importante come quella contro la Roma, conta vincere le altre. Atteggiamento? Ci siamo adattati"

Post in rilievo

Io vorrei sapere dalla gente per quale motivo la Juve stasera avrebbe dovuto far meglio di quanto ha fatto e per quale motivo trova deliranti le parole di Allegri e Chiellini.

Io non so che razza di problemi avete, perché è evidente che ne avete.

Tutto il paese non Juventino sta cercando di abbatterci con tutti i mezzi possibili. Abbiamo allo stato attuale una squadra decimata dagli infortuni. Abbiamo una pressione addosso che schiaccerebbe CHIUNQUE. Queste cose non le considerate per niente.

Prima della partita, quando ho letto la formazione ufficiale, ho scritto questo commento:

 

Mi sembra palese che per Allegri la partita da non perdere è quella di mercoledì. Non capisco lo stupore di alcuni. Meglio vincere lo Scudetto con 1 punto di vantaggio e cercare di vincere pure la Coppa Italia, che rischiare l'eliminazione mercoledì per cercare di conservare un vantaggio in campionato che è comunque cospicuo e che ci permette in ogni caso di rimanere davanti, soprattutto in un periodo di fuoco come questo. E comunque possiamo vincere anche stasera, non vedo perché no! Forza Juve!

 

Questa è stata una partita dalla lettura ultra-facile e siamo ancora qua a farci le pippe col cervello.

L'unica riserva in attacco si è rotta crociato e menisco. Mandzukic è tornato infortunato. Dybala era già infortunato. Marchisio non è neanche al 50%. Higuain non sta attraversando un periodo prolifico. Lemina era completamente fuori ruolo, oltre che fuori con la testa e con le palle.

Quanto ci vuole a capire che stasera qualsiasi altra squadra italiana nelle stesse condizioni avrebbe perso e pure malamente?

Non so se guardate troppi salotti televisivi o cosa, ma il calcio è fatto di mille dinamiche diverse, non solo di 3-4 begli schemi d'attacco. Vi riempite la bocca continuamente con la scusa del "gioco" ma a me pare palese che in molti non sappiate nemmeno cosa voglia dire. State a sentire giornalisti e commentatori che se ne sbattono e che vogliono vedere il Manchester City fare 5 gol al Monaco, salvo poi prenderne 6 ed essere sbattuto fuori. Il calcio champagne, veloce, azioni da ping pong, quello si che è spettacolo. Dovreste allora definirvi spettatori di calcio e non tifosi, perché non avete proprio le basi del tifo. Non riuscite ad entrare nelle dinamiche della squadra che dite di tifare, ma volete e pretendete che sia sempre tutto apparecchiato perfettamente. Vorreste vedere la Juve giocare come il Napoli, segnare mille gol e prenderne altrettanti, per poi perdere punti con squadre inferiori come Palermo, Pescara, Atalanta eccetera e non vincere nulla? Per vostra informazione la fase difensiva in una partita di calcio ha la stessa e identica importanza della fase offensiva, quindi chemminchia vuol dire "catenaccio che vergogna"? E' per caso una cosa illegale? E' per caso qualcosa che ha a che fare col baseball e non col calcio? Quindi anche se fosse, qual è il problema? Se la partita di stasera ci costringeva a difenderci, qual è il problema? Qual è la vergogna? Le squadre che "giocano meglio" a detta di tutti sono assolutamente incapaci di gestire le partite, i momenti della partita e i periodi della stagione, infatti a fine anno non vincono una ceppa di nulla pur giocando "il più bel calcio dell'universo".

La Juventus, che ci crediate o meno, è proprio la squadra italiana a giocare meglio a calcio ed è un fottutissimo dato di fatto da 6 anni! Perché di nuovo, il gioco del calcio, se si vuole vincere, comprende mille dinamiche e non solo i 4 schemi offensivi di quel perdente di Sarri. La Juve ha la rosa più forte, ha la società più solida, ha la squadra più quadrata, unita e organizzata e ha il gruppo di giocatori più professionali e dalla mentalità più vincente. E sul campo fa quasi sempre quello che vuole, le partite le gestisce, a differenza di altri che non sono mai in grado di sopravvivere alle difficoltà, neanche durante una singola partita, figuriamoci durante tutta la stagione. E' sinceramente uno scandalo che in molti non se ne rendano conto. Una stagione intera su tre fronti bisogna gestirla e a maggior ragione nei periodi di fuoco, in mezzo alle difficoltà, bisogna avere la forza e la lucidità di gestirla.

Tifate una squadra il cui motto è "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta" e poi vi lamentate degli stessi ideali per i quali dite di fare il tifo. Il circo lo devono fare gli altri, la Juve deve vincere i trofei, perché secondo quel motto, se arrivi secondo hai fallito. Se la cosa non vi piace dovreste piuttosto cambiare squadra e mettervi a tifare per qualcuno che vi faccia divertire e rilassare comodamente sul divano o sul seggiolino allo stadio.

Stupida io allora che perdo ancora la voce, che stringo i denti e i pugni durante le partite e che esulto pure ad un semplice contrasto vinto.

Stanno cercando di abbatterci con ogni mezzo e voi vi schierate dalla loro parte, con una superficialità imbarazzante e senza alcuna capacità di vera analisi.

Semplicemente allucinante.

 

mi piaci, cagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono sicuro che se giochiamo in campionato tedesco come si gioca in Seria A, non riusciremo mai a sentire l'odore del 1 °. posto in classifica ..

 

e se giochiamo nel campionato spagnolo, abbiamo anche riusciremo mai a sentire l'odore di un posto di qualificazione CL ..

 

tutti gioco offensivo e aggressivo calcio positivo ..

 

e questo è il nostro punto più debole ..

 

se una squadra come Acmilan ci ha costretti a schiacciare di nuovo nella nostra zona come un spaventato polli senza testa persi in 3 partite di fila, che cosa ci si può aspettare Atletico Madrid può fare?

 

sarete storditi quando si vede il nostro vero livello contro il Barcellona ..

 

fino ad allora .. .bye

Sarete storditi......

Forse non ti rendi conto dato la giovane età di quello che scrivi

Speramolo bimbo

Speriamo che con lo sviluppo......

 

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

 

P.s.

Un appunto alla maestra

Non si dice sarete storditi quando si vede......

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che se giochiamo in campionato tedesco come si gioca in Seria A, non riusciremo mai a sentire l'odore del 1 °. posto in classifica ..

 

e se giochiamo nel campionato spagnolo, abbiamo anche riusciremo mai a sentire l'odore di un posto di qualificazione CL ..

 

tutti gioco offensivo e aggressivo calcio positivo ..

 

e questo è il nostro punto più debole ..

 

se una squadra come Acmilan ci ha costretti a schiacciare di nuovo nella nostra zona come un spaventato polli senza testa persi in 3 partite di fila, che cosa ci si può aspettare Atletico Madrid può fare?

 

sarete storditi quando si vede il nostro vero livello contro il Barcellona ..

 

fino ad allora .. .bye

 

Eh certo perchè basta giocare offensivi e propositivi, vedi Napoli vs Real.

Non è che servono i giocatori forti, i campioni.

Il Milan ci ha schiacciato nella nostra zona per 3 partite di fila? Ma che stai dicendo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui spiega anche...

ma se ad ascoltare ci stanno le capre....

 

 

 

?

Grazie per la capra che per quanto riguarda il comportamento sicuramente è meglio di te, ho sentito Allegri che per necessità il Manzo è dovuto arretrare, lui mi sembrava la persona meno adatta per stare li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Milan ci ha schiacciato nella nostra zona per 3 partite di fila? Ma che stai dicendo?

 

è possibile guardare tutte le partite giocate contro Acmilan quest'anno e vedere per la te stesso ..

 

è davvero imbarazzante conoscere la grande differenza tra la qualità delle 2 squadre ..

 

la linea di fondo, se la nostra gestione non capiscono l'importanza del calcio positiva (per non parlare di un bel calcio), il nostro club non solo non potrà mai crescere, ma anche si ritiro e perde i suoi sostenitori ..

 

siamo seri !, che sarebbe sprecare il suo tempo e denaro per questa spazzatura !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile guardare tutte le partite giocate contro Acmilan quest'anno e vedere per la te stesso ..

 

è davvero imbarazzante conoscere la grande differenza tra la qualità delle 2 squadre ..

 

la linea di fondo, se la nostra gestione non capiscono l'importanza del calcio positiva (per non parlare di un bel calcio), il nostro club non solo non potrà mai crescere, ma anche si ritiro e perde i suoi sostenitori ..

 

siamo seri !, che sarebbe sprecare il suo tempo e denaro per questa spazzatura !?

 

Ah ok certo, ci hanno costretti in area di rigore prendendoci a pallate .ok

A te il Milan non interessa vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah ok certo, ci hanno costretti in area di rigore prendendoci a pallate .ok

A te il Milan non interessa vero?

 

.ghgh

 

ora si tratta di una tendenza ad accusare chi dice la verità che egli sostiene un'altra squadra ..

 

 

ma si sta male, ho detto che Barca batterà noi male se giochiamo come polli, così ho sostenere Barca .. haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

ora si tratta di una tendenza ad accusare chi dice la verità che egli sostiene un'altra squadra ..

 

 

ma si sta male, ho detto che Barca batterà noi male se giochiamo come polli, così ho sostenere Barca .. haha

 

Ti vedo confuso, ti ho solo chiesto se ti interessa il Milan, non che tifi il Milan uum

Poi se tu vedi il Milan che ci schiaccia in area in 3 partite su 4 che ti devo dire, contento tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ti vedo confuso, ti ho solo chiesto se ti interessa il Milan, non che tifi il Milan uum

Poi se tu vedi il Milan che ci schiaccia in area in 3 partite su 4 che ti devo dire, contento tu.

 

forse.. .uhm

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la capra che per quanto riguarda il comportamento sicuramente è meglio di te, ho sentito Allegri che per necessità il Manzo è dovuto arretrare, lui mi sembrava la persona meno adatta per stare li.

 

Si era anche un po acciaccato il Manzo...

si e sbattuto come sempre almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di aver perso due punti sulla roma giocando male, anzi non giocando, quando si poteva anche vincere, perchè ieri si poteva vincere avessimo giocato.

Non ti basta?

Si chiama gestione delle risorse e della forma. Certo, una vittoria sarebbe stata il massimo, ma se essersi risparmiati domanica servirà per conquistare la finale di coppa e arrivare al meglio il barcellona, ben venga.

 

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.