Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Napoli: "Partita straordinaria del nostro centrocampo, l'aver preso un solo gol è merito loro. Siamo squadra matura ed esperta"

Post in rilievo

 

Alcuni amano sparare a zero senza neanche avere colto il significato delle parole.

a parte che lui stesso, stasera, ha fatto degli ottimi interventi difensivi, ma l'unica cosa che qui si menziona è sempre il peggio dei nostri ..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che lui stesso, stasera, ha fatto degli ottimi interventi difensivi, ma l'unica cosa che qui si menziona è sempre il peggio dei nostri ..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Infatti... come darti torto? A volte non mi sembra di essere tra tifosi della Juventus. Chiellini ha disputato una buona partita... certo, qui valutano tutta la sua prestazione SOLO in base al suo errore... quello che di bello ha fatto, per loro non esiste.

Stasera poi nel topic del post partita ho letto delle cose davvero assurde. Il delirio più totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti... come darti torto? A volte non mi sembra di essere tra tifosi della Juventus. Chiellini ha disputato una buona partita... certo, qui valutano tutta la sua prestazione SOLO in base al suo errore... quello che di bello ha fatto, per loro non esiste.

Stasera poi nel topic del post partita ho letto delle cose davvero assurde. Il delirio più totale.

 

Chiellini ormai e' il capro espiatorio, stasera le due vaccate grosse difensive le hanno fatte Asa e Bonucci, ma ormai c'e' questo mito di Chiellini giocatore da serie D e qualsiasi partita e' buona per dargli addosso. Qualche tempo fa era la stessa cosa per Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini ormai e' il capro espiatorio, stasera le due vaccate grosse difensive le hanno fatte Asa e Bonucci, ma ormai c'e' questo mito di Chiellini giocatore da serie D e qualsiasi partita e' buona per dargli addosso. Qualche tempo fa era la stessa cosa per Buffon

 

In effetti è così... ormai l'hanno preso di mira e lo devono criticare per partito preso, facesse anche la partita perfetta.

Sarò io sbagliata, ma non infierirei mai su un nostro giocatore. Un conto è fare una critica sportiva, altro è definirlo scarpone e giocatore da serie D. Intanto, a livello europeo è quello che temono di più perchè è difficile che con lui si passi... l'ho sentito dire a vari giocatori stranieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto partita straordinaria del centrocampo perche' ha fatto filtro ed ha aiutato la difesa, non partita straordinaria in generale. bah

 

E vai di insulti .ghgh

Oh, allora non sono solo io che ho capito cosa vuol dire il Chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti è così... ormai l'hanno preso di mira e lo devono criticare per partito preso, facesse anche la partita perfetta.

Sarò io sbagliata, ma non infierirei mai su un nostro giocatore. Un conto è fare una critica sportiva, altro è definirlo scarpone e giocatore da serie D. Intanto, a livello europeo è quello che temono di più perchè è difficile che con lui si passi... l'ho sentito dire a vari giocatori stranieri.

il Chiello é ancora un difensore con i controcavoli altroché. Certamente non ha i piedini di velluto, ma non é questo che si chiede a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non capirò mai come dopo tanti anni di calcio allenandosi insieme a campioni e allenatori importanti possa essere tanto incapace nel fare i passaggi più elementari, stasera ha rischiato grosso con quell'erroraccio...

il suo tempo così come quello di barsagli credo sia agli sgoccioli, rugani e benatia meritano più spazio.

pensa che si parla di un rinnovo triennale..fosse vero qualcuno in società dovrebbe farsi da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Chiello é ancora un difensore con i controcavoli altroché. Certamente non ha i piedini di velluto, ma non é questo che si chiede a lui

 

povei noi che eravamo abituati a montero cannavaro thuram e ferrara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povei noi che eravamo abituati a montero cannavaro thuram e ferrara....

Io veramente ero abituato anche a Gentile, Scirea e Cabrini... e scusa se dico poco.... ma non per questo sputo sul Chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Xxx

 

la perla del mese...nulla di piu giusto

In effetti è così... ormai l'hanno preso di mira e lo devono criticare per partito preso, facesse anche la partita perfetta.

Sarò io sbagliata, ma non infierirei mai su un nostro giocatore. Un conto è fare una critica sportiva, altro è definirlo scarpone e giocatore da serie D. Intanto, a livello europeo è quello che temono di più perchè è difficile che con lui si passi... l'ho sentito dire a vari giocatori stranieri.

 

uno in particolare, mi sembra del dortmund nel 2015...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Chiello é ancora un difensore con i controcavoli altroché. Certamente non ha i piedini di velluto, ma non é questo che si chiede a lui

 

il calcio è cambiato

ormai si chiede anche ai portieri di saper giocare la palla coi piedi, figuriamoci ai centrali... per non parlare dei terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiello ha ragione, grande prestazione dei centrocampisti che hanno facilitato il lavoro dei difensori. Mi arrabbio quando facciamo errori come quello suo e di Asamoah, dobbiamo cercare di evitarli soprattuto in sfide contro avversari molto veloci come questa sera o il Barcellona.

 

Grazie per i video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una conseguenza naturale

 

la cosa brutta è che i tifosi dormono............in altre tifoserie dopo 2-3 partite così assaltano la sede.

Alla Juve sono 20 anni e tutti a dire che siamo "cinici e vincenti"

 

Tutte 'ste energie per assaltare una sede di qualcosa le riserverei per qualcosa di più importante del calcio.

E comunque, ormai rischio di diventare monotono, cambiate squadra. Non tifate più Juve per piacere. Fatecelo questo piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una conseguenza naturale

 

la cosa brutta è che i tifosi dormono............in altre tifoserie dopo 2-3 partite così assaltano la sede.

Alla Juve sono 20 anni e tutti a dire che siamo "cinici e vincenti"

assaltare per cosa?per rimarcare il fatto che siamo 1°?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte 'ste energie per assaltare una sede di qualcosa le riserverei per qualcosa di più importante del calcio.

E comunque, ormai rischio di diventare monotono, cambiate squadra. Non tifate più Juve per piacere. Fatecelo questo piacere....

accenderei tre ceri alla * di montenero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgio.ha sbagliato si due tre appoggi ma due volte ha salvato sul solito movimento di callejon che asamoah non impara mai.giocasse sempre col Napoli asamoah farebbe fare due gol a quello fisso INGUARDABILe!! Cmq sempre meglio averti in campo giorgione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ci chiediamo perchè non si vince la Champions..

Poi ci chiediamo perchè quando ci pressano alto andiamo in bambola..

Nessuna squadra che ha vinto la champions negli ultimi anni ha difensori così scarsi coi piedi..

Per forza non si riesce ad uscire dal pressing.. le azioni passano tutte dai suoi piedi.. ed è uno scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensare che Rugani sta in panca per far spazio a Chiellini fa capire ancora meglio chi abbiamo seduto in panca
preferisco bonnuci in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giorgio, prima di commentare, si pretenderebbe che certe giocate abbiano successo: appoggi corretti, disimpegni migliori, e lanci inutili ( dal tuo piede, poi...) e inguardabili.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri ha fatto un assist per gli avversari degno del miglior Zidane.

Comunque seriamente, ieri abbiamo ottenuto un pari fondamentale che di fatto taglia fuori il Napoli dalla corsa scudetto con ben 8 giornate d'anticipo, ma credo che fosse per chiellini si giocherebbe ancora con il 532. Primo non prenderle sempre e comunque. Mentalità inadeguata per la champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.