Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

QS: "Scudetto-Coppa-Champions: la Juve rischia? Cinque gare allo scontro diretto con la Roma. E in mezzo c'è pure il Barça. Decisive Atalanta e derby"

Post in rilievo

Capisco le speranze di tutta 'sta gente che darebbe un rene pur di non vederci vincere ancora...ma non ho capito una cosa...

 

Ma solo noi abbiamo partite a rischio??

 

La Roma quindi le vincerà tutte a prescindere perchè così deve essere e basta?? Non ha manco una partita pericolosa??

 

Giusto per sapere eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la Roma le vincera' tutte a mani basse.... È divertente vedere come la stragrande maggioranza di articoli riguardanti la Juve, siano più che altro desideri, frustrazioni o pie illisioni do antijuventini mascherati da giornalai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le speranze di tutta 'sta gente che darebbe un rene pur di non vederci vincere ancora...ma non ho capito una cosa...

 

Ma solo noi abbiamo partite a rischio??

 

La Roma quindi le vincerà tutte a prescindere perchè così deve essere e basta?? Non ha manco una partita pericolosa??

 

Giusto per sapere eh...

Devono vendere giornali e cosa vende di piu?il ragionamento pacato,la bellezza di un opera d arte anche sportiva?oppure la guerra il terrrorismo la crisi ?ho fatto la domanda e ti ho dato la risposta.aggiungi che in italia l invidia di chi ha successo a differenza ad esempio dei paesi calvinisti e luterani e'anche causata dalla presenza del vaticano con il cattolicesimo imperante.questo non lo dico io ma lo dicono in francia germania olanda stati uniti..io riporto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da sempre considero il campionato chiudo quando lo vinciamo. 6 punti sono niente e tra l'altro i punti non si possono perdere solo nelle partite di cartello ma anche quelle che sulla carta ti danno già in tasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Interessante come per noi l'Atalanta sarà importante (visto il derby loro) e per loro invece non è degna di nota nonostante potremmo staccarli di ulteriori 3 punti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante come per noi l'Atalanta sarà importante (visto il derby loro) e per loro invece non è degna di nota nonostante potremmo staccarli di ulteriori 3 punti sefz

Appunto... .ghgh

 

Abbiamo avversari in comune...ma per noi diventano difficili mentre per loro no...bizzarro! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha 3 trasferte nelle 5 gare...la Juventus 2..di cui una a Pescara..

 

La Roma deve giocare con 3 tra le prime 8

 

Lazio

Atalanta

Milan

 

La Juventus con 1

 

Atalanta

 

....ah...la Juventus ha il "lusso" di 6 punti di vantaggio....

 

 

Io credo che non sia chiuso nulla.....ma insomma la Juventus per perdere questo scudetto deve impegnarsi molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le speranze di tutta 'sta gente che darebbe un rene pur di non vederci vincere ancora...ma non ho capito una cosa...

 

Ma solo noi abbiamo partite a rischio??

 

La Roma quindi le vincerà tutte a prescindere perchè così deve essere e basta?? Non ha manco una partita pericolosa??

 

Giusto per sapere eh...

tutt'altro... invece..

la roma ha l'atalanta anche se in casa..ma non sarà per nulla facile!!! dopo la batosta con l inter..penso che saranno molto piu concentrati..

anche noi abbiamo l 'atalanta..ma nello stesso weekend loro hanno la lazio!!!

 

il milan non lo conto perche per me vale 0..e la roma vincerà facile.

 

per noi fonadamentale fare 9 punti nelle prossime 3 partite!! chievo pescara e genoa. e nn dobbiamo sottovalutarle. dopodiche.. penso che si potrebbe perdere anche qualche punticino... (sperando di essere ancora in corsa champions) tanto la roma sicuro non le vincerà tutte.

 

metterei la firma adesso per essere anche a punti pari allo scontro diretto... ma essere in corsa per la champions..che significherebbe finale!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che il calendario della roma sia peggio del nostro .ehm abbiamo entrambi l'Atalanta e il Derby da affrontare,ma loro hanno anche il Milan .ehm ma per l'Italia antijuventina ovviamente le vinceranno tutte e noi faremo al massimo 5 punticini :(.muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco le speranze di tutta 'sta gente che darebbe un rene pur di non vederci vincere ancora...ma non ho capito una cosa...

 

Ma solo noi abbiamo partite a rischio??

 

La Roma quindi le vincerà tutte a prescindere perchè così deve essere e basta?? Non ha manco una partita pericolosa??

 

Giusto per sapere eh...

 

se continua con certi arbitraggi e nel silenzio totale dei media facile che le vinca tutte, ricordo che con l'empoli c'era rigore per l'empoli ed espulsione a danno della roma, e stavano sullo 0 a 0, anche dando per sbagliato il rigore, cmq la roma avrebbe giocato con un uomo in meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua con certi arbitraggi e nel silenzio totale dei media facile che le vinca tutte, ricordo che con l'empoli c'era rigore per l'empoli ed espulsione a danno della roma, e stavano sullo 0 a 0, anche dando per sbagliato il rigore, cmq la roma avrebbe giocato con un uomo in meno

Su questo non c'è alcun dubbio...

 

La Riomma va avanti con questa solfa da mesi...e quello con l'Empoli è stato solo l'ultimo di decine di errori arbitrali a loro favore...eppure mai nessuno che ne abbia parlato almeno una volta...

 

Certo che così è facile far passare per ladri sempre gli altri...e poi te credo che Spalletti non parla mai di arbitri...e ce mancherebbe pure... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma non le vincerá tutte, ma neanche noi.

 

Se vogliamo sperare nella legge dello stadium, dove siamo sempre vincenti, rimangono PESCARA, ATALANTA, ROMA, BOLOGNA.

 

Ecco, 7 punti su 12 in queste partite son alla Ns portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che la Roma le vinca tutte (forse se continuano a darle aiutini in ogni singola partita...)

 

La Roma?? ora che è lontana gioca tranquilla e ne vince molte, appena c'è un po' di pressione se la fanno sotto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.