Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Domenica 23 aprile 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Per i prezzi qui: http://www.juventus....table/index.php

 

 

INFO UTILI

 

- Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati in prelazione ed in modalità home ticketing;

 

- I J1897 e i Premium Member residenti in Italia possono acquistare i biglietti in prelazione soltanto se materialmente in possesso della Tessera del Tifoso ed ulteriori 3 biglietti purché anche gli altri 3 intestatari siano possessori di J1897 o Premium Member;

 

- I J1897 e i Premium Member non residenti in Italia, possono acquistare il biglietto sul sito Listicket.com, inserendo nel campo promozione il Numero Member riportato sulla Member Card e sul proprio profilo personale; ricordiamo di scegliere la modalità Home Ticketing e di stampare a casa il biglietto;

 

- I J1897 e i Premium Member hanno la possibilità di acquistare il biglietto anche per un massimo di 3 Junior Member, recandosi nelle Ricevitorie Lis abilitate nelle rispettive fasi di prelazione ed esibendo la Junior Member Card;

 

- Dopo la prelazione Premium Member, le tariffe potranno subire variazioni o potranno essere attivate nuove tariffe;

 

- Presso i punti vendita autorizzati Lis può essere applicata una commissione fissa di 2€ per ogni titolo emesso;

 

- Divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Liguria non in possesso di Tessera del Tifoso;

 

- Ricordiamo, inoltre, che gli iscritti ai Club Doc potranno fare riferimento al Centro di Coordinamento per la richiesta dei titoli di accesso;

 

E’ possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate

 

 

 

PRELAZIONE J1897 MEMBER

Dalle ore 10.00 alle 23:59 del 10 aprile

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

  • Ricevitorie Listicket abilitate

 

 

PRELAZIONE J1897 e PREMIUM MEMBER

Dalle ore 10.00 dell’ 11 aprile alle 23.59 del 12 aprile

 

Canali autorizzati di vendita:

  • Il sito web Listicket.com

  • Il Call Center TicketOne 892.101* (Per chi chiama dalla Svizzera 0900 892 101 - Per chi chiama da tutti gli altri Paesi (diversi da Italia e Svizzera) +39 02 600 60 900 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 21:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 17:30. Domenica chiuso)

  • Ricevitorie Listicket abilitate

 

 

VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.00 di giovedì 13 aprile

 

Non è consentita la vendita dei tagliandi ai residenti in Liguria non in possesso di Tessera del Tifoso.

 

E’ possibile acquistare i posti in Tribuna Sud solo presso le Ricevitorie Lis abilitate

 

 

- Eventuali ulteriori comunicazioni e/o restrizioni sulla vendita libera verranno comunicate in seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la maglia bianconera, c'è la maglia rossa e blu, c'è lo Stadium ed i ragazzi da sostenere: tra questa e l'11 aprile nessuna differenza. O forse no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la maglia bianconera, c'è la maglia rossa e blu, c'è lo Stadium ed i ragazzi da sostenere: tra questa e l'11 aprile nessuna differenza. O forse no?

secondo me una piccola differenza c'è sefz

 

Ahinoi .doh

 

 

Comunque spero di esserci @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me una piccola differenza c'è sefz

 

Ahinoi .doh

 

 

Comunque spero di esserci @@

Che tu ci creda o no, per me l'unica differenza è solo nell'inno iniziale

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che tu ci creda o no, per me l'unica differenza è solo nell'inno iniziale

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

guarda che sono d'accordo con te eh .ok

 

Io vado a vedere la Juventus a prescindere da chi sia l'avversario e,visto che non posso andare spesso allo stadio sono ancora più felice,poi che si giochi contro.il Genoa non me ne frega niente

 

FORZA JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io.. vado a vedere Juve Chievo e credo Juve Genoa se mi passano la partita.. ( ho visto Juve Palermo quest anno allo Stadium ) e Empoli Juve e Udinese Juventus..

 

Perché Bergamo e Roma sono belle trasferte ma pure molto a rischio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è la maglia bianconera, c'è la maglia rossa e blu, c'è lo Stadium ed i ragazzi da sostenere: tra questa e l'11 aprile nessuna differenza. O forse no?

 

Pensavo che col Barcellona fosse l'unica partita della Juve allo Stadium in questa stagione :d .......91 pag di deliri dall'altra parte. Malati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che già tra poco iniziano le prelazioni ma in tutto ciò cosa aspettano a comunicare gli orari da Atalanta Juve in poi?

Perchè ci dai già eliminati col Barcellona? E cosa c'entra la domanda con questo topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di riuscire a prendere 2 biglietti in vendita libera. Non posso usufruire né della prelazione Premium né di quella del club DOC perché viene anche mio padre che non è tesserato. E' la sua prima volta allo Stadium (tour a parte).. dopo avermi portato lui centinaia di volte allo stadio tra Delle Alpi e Comunale, per stavolta lo farò io! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io.. vado a vedere Juve Chievo e credo Juve Genoa se mi passano la partita.. ( ho visto Juve Palermo quest anno allo Stadium ) e Empoli Juve e Udinese Juventus..

 

Perché Bergamo e Roma sono belle trasferte ma pure molto a rischio..

Fatte entrambe più volte, con le dovute accortezze nessun rischio. A Roma con la Lazio, poi, è un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatte entrambe più volte, con le dovute accortezze nessun rischio. A Roma con la Lazio, poi, è un piacere.

 

Sono andato nel 2012 a Bergamo e mai a Roma.. Sarebbe bello fare entrambe quest anno o almeno a Bergamo. Ma sono indeciso con Juve Genoa e Atalanta Juventus.

Invece a Maggio ho già il biglietto per Bologna Juve in San Luca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sono andato nel 2012 a Bergamo e mai a Roma.. Sarebbe bello fare entrambe quest anno o almeno a Bergamo. Ma sono indeciso con Juve Genoa e Atalanta Juventus.

Invece a Maggio ho già il biglietto per Bologna Juve in San Luca.

In casa io non cambio nessuna partita con nessuna trasferta, poi tra Roma e Bergamo, Bergamo tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa io non cambio nessuna partita con nessuna trasferta, poi tra Roma e Bergamo, Bergamo tutta la vita

 

Ma ci sono stati scontri negli ultimi anni?

So che ci sono grossi problemi di ordine pubblico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci sono stati scontri negli ultimi anni?

So che ci sono grossi problemi di ordine pubblico..

Ma usare la discussione appropiata no?

 

 

Titolo del topic:

 

 

Informazioni biglietti su JUVENTUS - GENOA -- Domenica 23 aprile ore 20.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo vederla questa partita, ma non ho trovato biglietti treno a prezzi ragionevoli. Per quest'anno le mie trasferte sono finite :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu ci creda o no, per me l'unica differenza è solo nell'inno iniziale

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Dai non facciamo le verginelle..... Io sono sempre presente allo stadio, sia Juve Frosinone sia Juve Barcellona, ma la tensione e l'emozione di una partita di Coppa campioni ad eliminazione diretta contro una big non è paragonabile con altre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo trovare un paio di biglietti in nord per persone senza tessera? secondo voi si troveranno in vendita libera? Per juve-chievo si è visto poco niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.