Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Pecoraro smentito anche dal Procuratore di Torino Spataro, che chiarisce: "No interpretazioni pm, abbiamo solo trasmesso atti"

Post in rilievo

Bene, più persone lo smentiscono a questo calunniatore e meglio è.

 

Visto che i giornalisti NON scrivono mai la verità (quando si tratta della Juve), iniziamo a far girare noi sui social e ovunque, questo e altri articoli che parlano delle menzogne di questo "signore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito della Figc:

 

 

Precisazione del Procuratore Federale

 

Il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, in relazione all’audizione odierna presso la Commissione Antimafia, precisa quanto segue: "Nel corso dell’audizione non ho attribuito alla Procura di Torino alcuna interpretazione in ordine alle intercettazioni trasmesse alla Procura Federale".

 

Io non ho parole!! .doh

Chi ha ascoltato l'audizione sa perfettamente che lui l'ha detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rendiamoci conto che 'sto soggetto ha ricoperto per 7/8 anni la carica di prefetto della Capitale d'Italia...

 

Sembra che a volte li scelgano col lanternino...

Li scelgono con il lanternino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se penso che questo pagliaccio di pecoraro e' stato anche prefetto di roma mi viene il vomito...

 

ne ho le palle piene di tutto questo marciume italiano... questa gente DEVE pagare per i danni che ha combinato e continua a fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito della Figc:

 

 

Precisazione del Procuratore Federale

 

Il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, in relazione all’audizione odierna presso la Commissione Antimafia, precisa quanto segue: "Nel corso dell’audizione non ho attribuito alla Procura di Torino alcuna interpretazione in ordine alle intercettazioni trasmesse alla Procura Federale".

 

Io non ho parole!! .doh

Chi ha ascoltato l'audizione sa perfettamente che lui l'ha detto...

Pecoraro si sta coprendo di ridicolo. Mi dispiace che alla fine il vero mandante(che non è lui),non ne pagherà le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal sito della Figc:

 

 

Precisazione del Procuratore Federale

 

Il Procuratore federale Giuseppe Pecoraro, in relazione all’audizione odierna presso la Commissione Antimafia, precisa quanto segue: "Nel corso dell’audizione non ho attribuito alla Procura di Torino alcuna interpretazione in ordine alle intercettazioni trasmesse alla Procura Federale".

 

Io non ho parole!! .doh

Chi ha ascoltato l'audizione sa perfettamente che lui l'ha detto...

 

Manca solo: "a mia insaputa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E rendiamoci conto che 'sto soggetto ha ricoperto per 7/8 anni la carica di prefetto della Capitale d'Italia...

 

Sembra che a volte li scelgano col lanternino...

Purtroppo li scelgono MOLTO "bene" .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qsti sono quei cialtroni della vecchia generazione che non si schiodano dalla poltrona nemmeno a cannonate, hanno rovinato un paese, sono un misto di ignoranza-superbia-sciatteria, poi in tv si meravigliano che nelle amministrazioni pubbliche i 30enni non superano l'8%......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa bella è che Pecoraro è arrivato a smentire anche quanto affermato quest'oggi circa i pm, affermazione che aveva fatto per smentire sue stesse dichiarazioni pluri-accertate (che indussero la Bindi a rimproverare Chiappero!).

 

In un (p)aese normale uno così si dovrebbe dimettere.

In un (p)aese semi-normale uno così se non si dimettesse lo caccerebbero via.

Non succederà nulla ad ennesima riprova che non siamo un (p)aese normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la cosa davvero sconvolgente è che nonostante ció, quel bidoncino della spazzatura di roso bindi, sta insistendo imperterrito col dire che le mafie sono arrivate al club bianconero, quindi pur di arrivare a condannarci stanno nuovamente stravolgendo la realtà. Puó scendere anche il Padre Eterno, ma se ci vogliono far male lo fanno e basta. E la società muta a subire questo nuovo linciaggio mediatico. Non so per cosa preoccuparmi maggiormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.