Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Barzagli post Napoli Coppa Italia: "Avevamo la partita in mano però abbiamo rischiato di pagare disattenzioni. E' normale che si parli di noi"

Post in rilievo

a risultato tranquillamente acquisito, probabilmente Pjanic in diffida non sarebbe stato rischiato. Mi piacerebbe molto se Neto, in finale, potesse fargli compagnia in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le disattenzioni in una semifinale non devono esistere

 

quanto ho rosicato per quell'errore di neto insieme a chi gli ha passato la palla. non si possono vedere ste cose...tra l'altro tutte le loro azioni glie le abbiamo regalate noi....assurdo

 

a risultato tranquillamente acquisito, probabilmente Pjanic in diffida non sarebbe stato rischiato. Mi piacerebbe molto se Neto, in finale, potesse fargli compagnia in tribuna.

 

eh gia, davvero un idiota...ma me la prenderei anche con chi gli ha passato la palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le disattenzioni col barcellona ce ne fa prendere 8. Non mi piace la condizione fisica e mentale con cui ci apprestiamo a giocare la champions. Menomale che dovevamo essere al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per l´assenza di Pjanic in finale. Potrebbe essere pesante, anche perché con questo sistema di gioco senza di lui non é la stessa cosa. Speriamo che almeno Marchisio stará meglio fra due mesi quando ci sará la finale, perché a questo punto é probabile che la giocherá lui. La finale con la Lazio sará equilibratissima, come quella di due anni fa. Speriamo in un´epilogo simile (vincemmo 2-1 ai supplementari).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di queste disattenzioni non deve vedersi nemmeno l'ombra contro il Barcellona

 

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.