Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani sbotta e rispondere alle ennesime polemiche arbitrali e al 'fair play' di Sarri mostrato in conferenza: "Quando conta gliene diamo 3"

Post in rilievo

Zuliani, già mi piacevi prima, quando sulle televisioni di Ravezzani o di Berlusconi mettevi a posto i vari antijuventini cazzatari di turno. Adesso che sei direttore di Jtv, semplicemente ti ammiro! Grande, continua così a difendere la nostra Juve contro tutto e tutti.

Peccato però che Jtv la guardino solo gli juventini, e non tantissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è un pagliaccio patentato,oltre la vigliaccata di aver detto al suo giocatore di non restituirci il pallone nonostante era evidente che Cuadrado non stesse perdendo tempo,nell'intervista post partita il suo primo pensiero era quello di tornare alla partita di Torino su quel rigore inesistente non datogli giustamente,che ha detta sua ha ovviamente condizionato la qualificazione,sono schifato da tutto quello che ho visto in questi cinque giorni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha ricordato a Sarri che proprio nei quarti di Coppa Italia contro la Fiorentina praticamente gli ultimi minuti non si sono proprio giocati perché i giocatori del napoli erano sempre a terra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi prego mettete Zuliani in società come addetto stampa :d

 

JTV è della Juve, quindi fai tu...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però che Jtv la guardino solo gli juventini, e non tantissimi.

 

JTV, Come Roma TV è compresa nel pacchetto Calcio e nel Pacchetto Sport, come io sbircio il canale dei riomers stai sicuro che tanti un'occhiata al nostro canale tematico la danno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

JTV, Come Roma TV è compresa nel pacchetto Calcio e nel Pacchetto Sport, come io sbircio il canale dei riomers stai sicuro che tanti un'occhiata al nostro canale tematico la danno.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si, però certe cose dovrebbero essere dette e spiattellate nelle TV in chiaro come Rai o Mediaset, purtroppo lì siamo rappresentati solo da tifosi buonisti o peggio , da pseudo tifosi che si fanno sbranare da dozzine di incompetenti antijuventini.

Si salva , in parte Mughini a tikitaka e, ovviamente, il grande Zampini nelle poche in cui viene invitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani e Torricelli hanno perfettamente ragione, è stata una vergogna per lo sport sia lo spettacolo con le camionette e la polizia neanche fossimo dei pluriomicidi e soprattutto quel gesto di Sarri.

 

Non lo vedevo da tempo su un campo di calcio, neanche in 3° categoria dove ho giocato, accadrebbe una cosa del genere forse.

 

E come se non bastasse poi ha la faccia tosta di dire che non si deve vergognare di nulla, il perdente che siede sulla panchina avversaria. Che tristezza, e questo ha vinto il premio come miglior allenatore italiano? "Ahhh, annamo bene, annamo" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani e Torricelli hanno perfettamente ragione, è stata una vergogna per lo sport sia lo spettacolo con le camionette e la polizia neanche fossimo dei pluriomicidi e soprattutto quel gesto di Sarri.

 

Non lo vedevo da tempo su un campo di calcio, neanche in 3° categoria dove ho giocato, accadrebbe una cosa del genere forse.

 

E come se non bastasse poi ha la faccia tosta di dire che non si deve vergognare di nulla, il perdente che siede sulla panchina avversaria. Che tristezza, e questo ha vinto il premio come miglior allenatore italiano? "Ahhh, annamo bene, annamo" cit.

 

La Panchina d'Oro a Sarri dice tutto su come è messa l'Italia calcistica.

 

Il resto l'ha aggiunto Zuliani, obiettivo come nessuno. Sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Peccato però che Jtv la guardino solo gli juventini, e non tantissimi.

Può essere, per questo è importante postare i video più significativi su Vecchiasignora che, sono certo, viene letto da molti anche non juventini. Giornalisti e non, di squadre avversarie, che vengono sul forum per informarsi su tutte le notizie che ci riguardano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli stanno tirando fuori nuovamente gli episodi dell'andata.. Il rigore su albiol ( che non c'era) e quello su dybala ( che c'era)...uah

E poi cuadrado sempre a terra... Loro che hanno callejon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però certe cose dovrebbero essere dette e spiattellate nelle TV in chiaro .

 

Quello si, infatti un programma come JTalk lo farei in chiaro dando la possibilità a tutti di vederlo, magari trovando un canale del dt per raggiungere più gente possibile.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.