Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #36: Romeo Agresti: "Spinazzola può tornare già a Giugno". Sen. Esposito: "Quanto dichiarato da Pecoraro è inesistente"

Post in rilievo

Vabbè ragazzi, Higuain voleva pure iniziare a vincere nella sua carriera... giustamente... Non penso fosse interessato a rinnovare con il Napoli, a prescindere dalle cifre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia dei primi di luglio 2016 per esercitare la clausola dalla Juve per Gonzalo, è una news da tutti i quotidiani..

 

Se è vero, il pappone Vesuviano deve dare spiegazioni ai propri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Malagò: "Pecoraro chiarisca sull'indagine Juve, qualcosa non quadra nelle interpretazioni"

 

Il presidente del CONI Giovanni Malagò ha parlato a SportFace del caso Juventus. Con una stoccata al Procuratore Federale Giuseppe Pecoraro: “Indubbiamente c’è qualcosa che non quadra. Bisogna capire bene, credo sia indispensabile che il procuratore Pecoraro chiarisca bene perché non ci siano equivoci. C’è forse stata qualche interpretazione sbagliata, io questo non lo so. Mi sembra importante che Pecoraro chiarisca nell’interesse di tutti, suo e dell’intero sistema. Le mafie sono arrivate alla Juventus? Se l’ha dichiarato la Bindi, figuratevi se io posso essere contrario. Anche perché lei ha gli elementi per giudicare. Chi invece non conosce gli atti, deve evitare giudizi perché si rischiano brutte figure: in un paese di tuttologi e commissari tecnici, su un argomento del genere credo sia doveroso lasciar parlare chi conosce le carte”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che l'ha detto il cinepanettaro del catenaccio, la cosa viene evidenziata ancora di più.

Il gioco di Sarri... monotematico e prevedibile come la sua tuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazi, dopo quello che hanno fatto loro nel quarto d'ora finale contro la Fiorentina (vedi Callejon)... Non si può fare bordello su Cuadrado. E comunque non restituirla è una cosa che non avevo praticamente mai visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si deve sottovalutare assolutamente il Chievo... con noi giocano tutti a morte. Guai a fare errori che potrebbero costarci molto caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazi, dopo quello che hanno fatto loro nel quarto d'ora finale contro la Fiorentina (vedi Callejon)... Non si può fare bordello su Cuadrado. E comunque non restituirla è una cosa che non avevo praticamente mai visto.

 

..... Amico, a quelle latitudini ed in quel contesto , accadono fatti e misfatti che " Nullo Homo " , ivi non residente ,

potrà mai menzionare in quanto non replicabili in nessuna altra realtà .... più o meno nota che essa sia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazi, dopo quello che hanno fatto loro nel quarto d'ora finale contro la Fiorentina (vedi Callejon)... Non si può fare bordello su Cuadrado. E comunque non restituirla è una cosa che non avevo praticamente mai visto.

 

Povero Cuadrado... gli stanno augurando di rompersi i legamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.