Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

#JuveVSBarcaChallenge - Il VoStro fioretto per i quarti di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

A pochi giorni dalla partita di Champions League Juventus - Barcellona, ripropongo il topic ormai storico qui su VS: A cosa sareste disposti a rinunciare, o cosa sareste disposti a fare pur di approdare alle semifinali?



 

CIzGdVz.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Sbizzarritevi pure... qui ci si gioca tanto. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel 2015 dissi che se avessimo vinto la Champions avrei smesso di fumare.

Ho però smesso di fumare di mia iniziativa 6 mesi fa , ergo .. il buon Dio deve darmi sta gioia per premiare il mio sforzo

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare .spiteful

 

Per la vittoria di Gabbani a Sanremo ho tagliato la barba lasciando solo i baffi come lui.

 

Adesso, per i quarti di Champions contro il Barcellona, è il caso di alzare decisamente l'asticella. .the

 

Ma non voglio rivelarlo subito, l'annuncerò su Twitter a breve, nelle prossime ore...

 

#StayTuned .pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi direi dallo Stadium alla trasferta in cui giocheremo a piedi... Ma è più realistico se ci vengo in Bicicletta. Se passiamo il turno non sarà un problema!

 

Anzi ne approfitto visto che sono uno dei primi. Questa camminata (con la speranza di clemenza con l'utilizzo delle biciclette) me la faccio con un mio carissimo amico con cui sono stato a Poznan a vedere la partita a -30 gradi. Io sono abbonato e riesco ad essere sempre presente. Lui non avendo l'abbonamento non riesce mai a trovare i biglietti per la Champions. Farei questa trasferta con lui in cambio o di 2 biglietti per la trasferta della semifinale oppure per un biglietto per lui per l'Eventuale semifinale casalinga.

 

Erano i tempi in cui si girava in Europa League quando chiedevamo i biglietti per la trasferta... CI RIDEVANO TUTTI DIETRO!!! Ora con la Champions i biglietti sono introvabili!

 

FORZA RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se passiamo noi faccio un sacrificio enorme e mi mangio una pizza con l'ananas .stomale .stomale .stomale

 

No ti prego... non farlo .stomale:d

 

Breve OT: Che avatar meraviglioso che hai. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ti prego... non farlo .stomale:d

 

Breve OT: Che avatar meraviglioso che hai. @@

 

eh se passiamo sarà un'impresa, quindi il sacrificio deve essere notevole :(

 

 

Pipa regna .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh se passiamo sarà un'impresa, quindi il sacrificio deve essere notevole :(

 

 

Pipa regna .dahl

 

Giusto... altrimenti che fioretto sarebbe? (però io che l'ananas non lo mangio non oso immaginare come sarà disgustoso con la pizza)

 

Pipa regna sempre .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic storico (mia) risposta storica: fioretto solo in caso di vittoria della Champions, quindi solo dopo aver raggiunto la finale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic storico (mia) risposta storica: fioretto solo in caso di vittoria della Champions, quindi solo dopo aver raggiunto la finale .sisi

 

Ma no dai... un fioretto è di rigore anche per i quarti, vista la squadra che dobbiamo affrontare. .brr

Puoi sempre "stravolgere" la (tua) risposta storica. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai... un fioretto è di rigore anche per i quarti, vista la squadra che dobbiamo affrontare. .brr

Puoi sempre "stravolgere" la (tua) risposta storica. :d

 

Dopo tante delusioni vissute, dal 2003 in poi voglio solo il risultato finale e non sono disposto a rinunciare a nulla se poi non si ottiene .nono

A riguardo ormai sono intransigente al 100% .sisi:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tante delusioni vissute, dal 2003 in poi voglio solo il risultato finale e non sono disposto a rinunciare a nulla se poi non si ottiene .nono

A riguardo ormai sono intransigente al 100% .sisi:d

 

Ricordati che dalle delusioni si esce solo più forti, anche se sono state più di una. Visto dici sei intransigente... non insisto, lo farei anche, ma poi il topic cambierebbe aspetto. Cattivo. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh se passiamo sarà un'impresa, quindi il sacrificio deve essere notevole :(

 

 

Pipa regna .dahl

 

Figurati che in Finlandia la pizza con l´ananas é praticamente quella piú mangiata.

 

Io non saprei che sacrificio fare ... ci penso ancora un po :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi sono arrivati i biglietti per martedi' ... sky box ... .pokerista .pokerista .pokerista

valore commerciale 720 € ... paga lo sponsor :d

 

quindi il tuo fioretto e' che regali i tuoi biglietti a qualcuno di VS? Io mi accodo in tal caso... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il tuo fioretto e' che regali i tuoi biglietti a qualcuno di VS? Io mi accodo in tal caso... :d

 

purtroppo sono nominativi, altrimenti volentieri :d :d :d

 

il mio fioretto sara' di guardarla per tutti i 90 minuti .brr .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio bianconera la recinzione di casa. e sono 500 metri

 

Questo più che un fioretto è un piacere... si, sono 500 metri, ma vuoi mettere la soddisfazione che proverai ogni volta che rientrerai a casa e guarderai un così bello spettacolo?

 

Comunque, poi vogliamo le foto... non perchè non abbiamo fiducia, ma una cosa così bella hai il dovere di condividerla con noi. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.