Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Lichtsteiner post Chievo: "Dybala è un fenomeno. Martedì spero di giocare, ma la scelta spetta al mister e accetterò la sua decisione"

Post in rilievo

Grande Licht ..

 

ma ragazzi che come me hanno notato che il volto di Alves era gialla di ieri?

 

Sono tutte le emozioni di fronte la sua ex squadra dove ha trascorso tutti i suoi giorni di gloria? .umm

 

se è instabile psicologicamente ad affrontare la sua ex squadra, spero che giochiamo Licht ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves sarebbe meglio per il nostro palleggio.pero pensare alves su neymar non mi fa stare tranquuillo.sotto quell aspetto preferirei lich.che ci mette piu grints.vabbe decidera allegri meglio cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves sarebbe meglio per il nostro palleggio.pero pensare alves su neymar non mi fa stare tranquuillo.sotto quell aspetto preferirei lich.che ci mette piu grints.vabbe decidera allegri meglio cosi

allegri ha già deciso, è del tutto evidente che chi ha giocato stasera nn giocherà martedì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto rispetto che tengo per Licht, questa è una partita per Dani Alves, la Champions è perfetta per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine dei conti altra ottima stagione di stephan che quando è chiamato in causa il suo lo fa sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perfavore .ghgh

 

Anch'io spero di diventare miliardario prima dei 30 anni.

 

come fate a criticare Lichsteiner? alves, a parte le ultime due partite, aveva sempre fatto pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fate a criticare Lichsteiner? alves, a parte le ultime due partite, aveva sempre fatto pena...

 

a parte che non è assolutamente vero, ma poi Licht quali mirabolanti prestazioni avrebbe sfoderato? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lich,ormai ha 31 anni e ti vedo in fase calante,pensaci bene a luglio sul da fare,però io mi auguro di non vederti più titolare da noi..

Comunque grato per queste sei stagioni da noi!spero possiamo anche vincere questa coppa per te!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è possibile che giochi lui.

Eppure, con tutti i suoi difetti, tanti gol sono venuti, in questi anni, dai suoi inserimenti.

Credo che sia più forte di come lo dipingiamo (io prima di tutti) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.