Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Higuain a El Mundo: "Andare alla Juve è stato ritorno a nobiltà calcistica: vale il Real. Col Barça giocheremo alla morte. Dybala amico speciale"

Post in rilievo

 

 

Ma quale migliorato? Ti consiglio di guadare qualche partita di quando giocava nel Real Madrid.

Mica fuoriclasse ce l'hanno fatto diventare i napoletani. L'hanno solo messo in condizione di segnare molto giocando solo per lui. La classe e il talento sono solo doti sue.

Io lo vedo migliorato, ha più personalità specialmente, il Real Madrid non dimenticare che l'ha venduto, se fosse il giocatore di oggi non lo venderebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche quel pezzente di marotta pensava di prenderlo per 2 noccioline dal real.

 

se fosse andato in un altro campionato già tre anni fa, oggi non saremmo qui a commentare i suoi gol con la nostra maglia :d

 

Quoto entrambe le affermazioni. Quando Higuain decise di andarsene dal Real, Marotta andò sul giocatore ma non si decise a prenderlo. Si sentì coperto dall'arrivo di Tevez e di Llorente, mentre era davvero il caso di fare un sacrificio. Certe occasioni non passano tutti i giorni e infatti siamo poi riuscito a portarlo qui, giusto perché sono arrivati vagonate di soldi da Manchester.

 

E' anche vero che se fosse arrivato prima, con la visibilità maggiore che la Juventus offre, probabile che qualche big club sarebbe arrivato a portarcelo via. Di certo non a gratis, però...

 

Quindi sì, possiamo dire che questo fu un "errore" di Marotta. Facile parlare col senno di poi, si potrebbe obiettare. Ma se si presenta l'occasione di prendere uno così, tocca prenderlo senza sé e senza ma, anche se all'epoca rappresentava un passo un po' più lungo della gamba. Solo che Marotta è lì soprattutto per fare rispettare i conti, quindi quel passo non lo farà mai.

 

Ritorno alla nobiltà calcistica

La tocca piano Gonzalo

 

Peccato che a dirlo sia stato l'intervistatore, non lui... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non dice mai una parola fuori posto. Pesa le parole e le tira come fa con i palloni. Pesanti precise e profonde.

A napoli dovrebbero capire che non vi è nulla di offensivo in ciò che fa o dice. È semplicemente persona vera che non dice falsità e ipocrisie per compiacere i tifosotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno all' nobiltà calcistica?

Questa è un offesa al Napoli e alla città di Napoli oltre che alla nobiltà dei Borboni ahah ahah ahah

 

Grande pipita

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.