Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[ES] Tacconi ad As: "Juve favorita col Barça, può vincere la Champions. Semifinale persa nel '91? Quella Juve non aveva un allenatore (Maifredi)..."

Post in rilievo

toccarla piano su Maifredi è impossibile eh

Il bologna giocava bene comunque e io sono di bologna e te lo confermo..prima in serie minori poi ricordo la qualificazione in uefa che all epoca non era poco con marronaro bomber e luppi e demarchi che la storia dimostrera'il vqlore..il management di montezemolo fu il problema..maifredi poi a un certo punto fece anche bene ma ci dissz male col barca e da li fu crollo..peccato perche ricordo anche goleade..io ho ricordi freschi di allenatori meno all altezza cioe delneri e soprattutto ferrara..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto questo ottimismo da parte di tutti non è che mi faccia piacere.....

Tacconi ti stimo sempre, però ricordati che tu insieme a Pacione siete i responsabili dell'eliminazione dell'86 contro il barcellona: quella edizione della coppa doveva essere nostra senza se e senza ma; per cui prima di parlare di Maifredi si pensi ai proprio errori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco come mai si vada sempre a rivangare il passato, calcio diverso, impegni diversi....sono paragoni neppure lontanamente da mettere a confronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo insensato ottimismo. E basta poi che la difesa della juve non li prendeva sei gol. Che a Napoli un altro quarto d'ora e chissà come andava a finire la semifinale di coppa Italia. La verità è che se ci facciamo schiacciare non facciamo una figura migliore del pag. Ricordate l'andata dell'anno scorso contro il bayern? Fu una cosa umiliante, e non bisogna incassare una caterva di gol per rendere una partita tale

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il bologna giocava bene comunque e io sono di bologna e te lo confermo..prima in serie minori poi ricordo la qualificazione in uefa che all epoca non era poco con marronaro bomber e luppi e demarchi che la storia dimostrera'il vqlore..il management di montezemolo fu il problema..maifredi poi a un certo punto fece anche bene ma ci dissz male col barca e da li fu crollo..peccato perche ricordo anche goleade..io ho ricordi freschi di allenatori meno all altezza cioe delneri e soprattutto ferrara..

Maifredi non era all'altezza, comunque i giocatori, Tacconi in testa, nel girone di ritorno gli scavarono la fossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi non era all'altezza, comunque i giocatori, Tacconi in testa, nel girone di ritorno gli scavarono la fossa.

se lui nel bel mezzo della stagione ..fa il pirlla e dichiara che a fine anno sarebbe andato via...

maifredi non era adeguato per allenare in serie a

aveva grosse carenze caratteriali.

basti vedere come si è sviluppata la sua carriera post-juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maifredi non era all'altezza, comunque i giocatori, Tacconi in testa, nel girone di ritorno gli scavarono la fossa.

tacconi remò contro come pure i reduci da zoff e uno schillaci palla al piede che creò più problemi che altro stante lo status di intoccabile..baggio invece si trovava bene pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.