Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

badman

Circo inter - fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Nainggolan e Mertens vanno via per non vincere niente neanche lì?

sti qua se cambiano squadra lo fanno o per soldi o per vincere

sono talmente sprofondati nella mediocrità che non riusciranno (a parte che non hanno un euro) a prendere NESSUN nome di un certo livello.

state a vedere cosa accadrà questa estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono talmente sprofondati nella mediocrità che non riusciranno (a parte che non hanno un euro) a prendere NESSUN nome di un certo livello.

state a vedere cosa accadrà questa estate

Beh di sicuro non con Pioli, chi * lo conosce?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplicemente non facendo acquisti o facendo dei mercati vendendo e ricomprando con gli stessi soldi.

 

serve però gente capace per farlo.

devono pagare le pippazze che hanno comprato. quei 130 milioni vanno sborsati entro 2/3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto ciò il Barça di stasera avrebbe vinto facile con la Juve

 

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

 

Con noi in coppa si sono scansati .ghgh

 

Perchè il vero obiettivo del Barça è il campionato... sai che se ne fa della Champions? Ecco perchè contro la rubbe non si sono impegnati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono pagare le pippazze che hanno comprato. quei 130 milioni vanno sborsati entro 2/3 anni

 

hanno giocatori che possono vendere e anche bene quindi sinceramente non vedo problemi... prima di fallire la prescrittese dovrebbero fallire genoa e palermo.

 

Se si pigliano il lotito di turno tempo 2 o 3 anni e i conti tornano tranquillamente.

 

voi sottovalutate di brutto il potere dei media di pompare la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lo puoi dire, ma stai dicendo una fesseria.

Per te..io la vivo cosi nel senso che per i miei parametri certa gente e'razzista pero'ovviamente il grado di empatia che ognuno ha con il prossimo o col mondo animale e'differente e questo dipende anche dal differente livello culturale e dall esperienza di vuta nonche dall area sociale da cui si proviene..idem la mia opinione sul pregiudicato di arcore e la mia conoscenza del mondo della politica con cui purtroppo ho a che fare x ragioni lavorative..io piu conosco l uomo piu amo non dico i mammiferi la anche gli insetti e gli invertebrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nainggolan e Mertens vanno via per non vincere niente neanche lì?

sti qua se cambiano squadra lo fanno o per soldi o per vincere

 

Giocano in Italia nelle 2 squadre che inseguono la Juve e sanno benissimo che in Italia l'inda è una barzelletta, secondo te ci andrebbero per 2 spicci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per piacere... hanno una squadra ridicola, una società ridicola, una rosa mediocre... non hanno un minimo di appeal internazionale, non fanno le coppe... zero ambizioni... zero potenzialità..

 

 

Nessun... e ripeto NESSUN top player si brucerà be la carriera andando da loro... tanto se uno è top player qualcuno che gli da gli stessi soldi e più competitivo impiega 3 secondi a trovarlo...

 

 

Loro possono prendere solo:

 

- giocatori discreti a parametro zero (es. Banega)

 

- giocatori giovani emergenti che provengono da squadre inferiori strapagandoli (es. Gabicesso, JoaoMario, Gagliardini, Caprari, Kondogbia, Brozovic)

 

- pippe (es. gli Ansaldi, D'Ambrosio, Murillo, Medel di turno)

 

- giocatori da rilanciare reduci da stagioni fallimentari (es gli Jovetic)

 

- giocatori buoni ma verso fine carriera strapagandoli (es Miranda, Candreva)

 

 

 

Trovatemi un top player tra questi... NESSUN TOP PLAYER AFFERMATO andrà mai in quella squadra di mèrda.

 

Esempio lampante JoaoMario... un normale giocatore pagato 45 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/314537-circo-inter-fanno-ridere-dal-1908/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.