Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Le partite vanno sapute giocare, dobbiamo andare a Barcellona e giocare per fare gol. Non subire gol era importante"

Post in rilievo

Esattamente.

Però facciamolo Acciughì. Il PSG ha preso una tranvata clamorosa proprio per questo motivo.

Non credo che noi saremmo capaci di uno scempio del genere ma meglio prevenire che provare inutilmente a curare. Al Camp Nou per segnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sponsor dei maestri del bel giuoco che dicono?

 

Questo signore qui deve restare ancora a lungo sulla nostra panchina, e non è certo una novità di questa splendida serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrei firmato anche per un 1-0. Il 3-0 è godurioso e importantissimo, ma restiamo umili, questi in casa sono fortissimi e si esaltano quando devono rimontare. Se facciamo un gol in trasferta è tutto più facile. Non subiamo imbarcate come il PSG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Allenatore ...Anzi direi Top Allenatore....Per fortuna che la dirigenza non legge questo forum perché almeno 50% lo denigra per inneggiare a uno Spalletti un Sousa addirittura in certi momenti ho letto pure del Mancio.... Insomma l'intelligenza tattica e calcistica di questo uomo è altissima complimenti per la bellissima partita di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiero di essere sempre stato il tuo primo sostenitore.

Ha fatto tornare grande la Juve in Europa e di questo li saró eternamente grato.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutti pro Allegri, ma io lo dico da un anno e mezzo, dalla prima partita col bayern, che abbiamo un grandissimo allenatore. Sa sfruttare le debolezze della squadra avversaria come nessun altro allenatore in circolazione. La juve non fa 10 goal a partita in serie A, ma fa molto di più, ne fa 3 al Barca. Ha imparato pure a incazzarsi di più in campo, quindi è migliorato pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior allenatore al mondo in questo momento.

 

 

Dispiace per tante persone che avranno i dolori alla pancia per tutta la notte.

personalmente godo il doppio per questo ... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera meriti i complimenti da tutti, anche da chi come me spesso ti critica!

 

 

Ps. Sul cambio Cuadrado-Lemina ho tirato madonne.. Purtroppo il francese non è all'altezza per questi livelli.

 

Allora che prendano i giocatori, lui fa miracoli con quello che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto al Conte, sì abbiamo migliorato con Allegri ..

 

ma rispetto alla nostra vera dimensione storica, abbiamo bisogno di cambiare l'allenatore a prescindere dai risultati di questa stagione ..

 

dove è lo straordinario lavoro nel difendere con 11 giocatori nella nostra casella per 70 minuti ?!

 

qualsiasi allenatore casuale può farlo, come fanno Pescara, Chievo e gli altri piccoli club di Seria A ..

 

Sì, in alcuni casi, è necessario difendere, ma non in quel modo ..

 

in particolare che il Barcellona ha perso quasi il 50-60% del suo valore dal momento che gli ultimi 2 anni fa ..

 

e soprattutto se abbiamo i giocatori e le circostanze giuste per giocare una partita equilibrata ..

 

ringrazio Allegri e vi prego di darci un arrivederci ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, va fatto gol per stare più sicuri ma non va commesso l'errore di pensare che prima o poi arriva e dunque affrontare la gara con troppa leggerezza, in attesa dello stesso. Io sono dell'idea che, forti di questo vantaggio, bisogna innanzitutto fare di tutto per non beccare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto al Conte, sì abbiamo migliorato con Allegri ..

 

ma rispetto alla nostra vera dimensione storica, abbiamo bisogno di cambiare l'allenatore a prescindere dai risultati di questa stagione ..

 

dove è lo straordinario lavoro nel difendere con 11 giocatori nella nostra casella per 70 minuti ?!

 

qualsiasi allenatore casuale può farlo, come fanno Pescara, Chievo e gli altri piccoli club di Seria A ..

 

Sì, in alcuni casi, è necessario difendere, ma non in quel modo ..

 

in particolare che il Barcellona ha perso quasi il 50-60% del suo valore dal momento che gli ultimi 2 anni fa ..

 

e soprattutto se abbiamo i giocatori e le circostanze giuste per giocare una partita equilibrata ..

 

ringrazio Allegri e vi prego di darci un arrivederci ..

 

Mamma mia cosa mi tocca leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto al Conte, sì abbiamo migliorato con Allegri ..

 

ma rispetto alla nostra vera dimensione storica, abbiamo bisogno di cambiare l'allenatore a prescindere dai risultati di questa stagione ..

 

dove è lo straordinario lavoro nel difendere con 11 giocatori nella nostra casella per 70 minuti ?!

 

qualsiasi allenatore casuale può farlo, come fanno Pescara, Chievo e gli altri piccoli club di Seria A ..

 

Sì, in alcuni casi, è necessario difendere, ma non in quel modo ..

 

in particolare che il Barcellona ha perso quasi il 50-60% del suo valore dal momento che gli ultimi 2 anni fa ..

 

e soprattutto se abbiamo i giocatori e le circostanze giuste per giocare una partita equilibrata ..

 

ringrazio Allegri e vi prego di darci un arrivederci ..

 

ancora.... e cambiala sta squadra.

arabian.velletri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.