Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Barcellona] #VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

La parata di Gigi su Iniesta. :)

Messi che saluta Allegri negli spogliatoi durante l'intervallo.

 

 

 

Max e Messi non ce l'ho, perché ho solo la partita e non le immagini dal tunnel purtroppo

 

Guardate la parodia della partita fatta dagli autogol, si vede Messi che aspetta Allegri :) Magari si può riuscire a ottenere una gif da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se non ho potuto ancora realizzare alcune delle vostre richieste, ma ieri ero in viaggio mentre oggi è una giornata di fuoco sefz nel frattempo ringrazio anche Dale_Cooper, gentilissimo ad aiutarmi :d

E' un artista e un futuro musicista! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l azione verso la fine della partita quando il pallone va fuori e mandzukic cerca di rubare il pallone mettendolo sotto la maglia??? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! mi sono appena registrato e presentato e non ho potuto fare a meno di aprire subito questo topic :)

Ti chiedo gentilmente se, anche se in qualità di pulcino con 2 messaggi all'attivo .imbarazzato , mi riproporresti il momento in cui suonava l'inno della champions ed i giocatori erano in piedi con le giacche addosso...avevano tutti lo sguardo concentratissimo e fiero,lo sguardo di chi non ha paura...Dybala soprattuto!

 

Grazie mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.