Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[PODCAST] #RadioVS #37: Marcos Duran: "In Argentina dopo Juve-Barça tutti vogliono Dybala punto fermo in Nazionale"

Post in rilievo

E vai, torna la magica e immensa Marica.. .juve

 

Una domanda a Mauro: Che ricordi hai e come l'hai vissuta l'esperienza in serie B con la Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di martedì per la bella prestazione della Juve, non ci sarà un Lele "polemico", anzi secondo me ancora gasato! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Camoranesi @@

 

Ciao Mauro, ti ho adorato! Tu eri il prototipo del calciatore genio e sregolatezza, una curiosità in proposito: riuscivi a percepire il tuo essere in giornata super o con la luna storta? Già nel pre-partita o durante il match? Come gestivi queste sensazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Marcos Duran invece vorrei chiedere: all'interno di questa fenomenale generazione di talenti offensivi per l'Argentina, come posizioni Paulo Dybala? E qual è il pensiero più diffuso su di lui tra la gente comune? Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudione ha delle chicche tattiche interessanti della partita contro il Barca che ci farà notare dopo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite a Camoranesi di guardare una partita a caso di Platini e una di Maradona nelle Coppe europee

 

 

 

(ma prima chiedetegli se lui almeno le conosce, le Coppe europee)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono convinto che Max ha usato la Ciuccese e il cafone Vesuviano in entrambe le partite per capire alcune situazione tattiche, l'ho anche sottolineato più volte nella serata di martedì e anche prima,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda a Mauro

Chi vedi in questa Juve se c'è un giocatore con le caratteristiche più simili alle tue?

Poi vorrei che lo ringraziaste da parte mia per essere sceso in B.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sefz

 

Oh, sono curioso.

La mia povera bisnonna (che adesso siede alla destra di Sivori) mi diceva sempre che è segno di intelligenza! .sisi

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè accostare o fare il confronto tra Dybala e Messi questo non lo mai capito.Ricordo che Messi se non giocasse con il Barca che ha campioni non paragonabili a chicchessia non credo che avrebbe vinto gran che.Ricordo ancora che è stato scartato in itaGlia se non sbaglio ed ancora non mi piacciono quei tiri alla camomilla che a volte si vedono da Kedira e Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.