Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Condò: "Dopo Juve-Barça, serie A rivalutata. Se la squadra bianconera vale tanto, anche chi le resta in scia (Roma e Napoli) vale qualcosa"

Post in rilievo

il Napoli è una squadra assolutamente rispettabile dal punto di vista calcistico, e la Champions di quest'anno lo dimostra,

si può collocare intorno tra all' 8° posto in Europa.....non credo che Monaco, Dortmund e Leicester le siano superiori.

 

la Roma credo un gradino sotto, ma ha avuto 13 rigori a favore in campionato che le hanno portato 7-8 punti almeno in più di quelli che doveva avere

 

Recentemente ho rivisto le immagini di quel Fiorentina-Bayern del 2010 ............la Fiorentina uscì agli ottavi solo per le reti in trasferta, e avendo vinto 6 gare su 8 nella Champions. Volendo si può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Napoli è una squadra assolutamente rispettabile dal punto di vista calcistico, e la Champions di quest'anno lo dimostra

 

la Roma credo una gradino sotto, ma ha avuto 13 rigori a favore in campionato che gli hanno portato 7-8 punti almeno in più di quelli che doveva avere

 

Recentemente ho rivisto le immagini di quel Fiorentina-Bayern del 2010 ............la Fiorentina uscì agli ottavi solo per le reti in trasferta, e avendo vinto 6 gare su 8 nella Champions. Volendo si può.

6 gol presi dal Real...vogliamo dire poi che ha segnato per prima al Bernabeu facciamolo....ma sei gol

Anno scorso uscita col Villareal in EL con Higuain in squadra..

perfavore su..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la differenza che chi ci resta in scia (se così si può dire di chi sta dietro 10 punti) in europa non lo dimostra...la roma negli ultimi 3 anni ha fatto pena in chiampions.. 1-7 vs bayern e 1-6 vs barcellona..eliminata ai preliminari quando li ha fatti..e pure in europa league ha preso belle scoppole..quest'anno contro lione, due anni fa contro la viola...idem il napoli che quest'anno aveva il girone più facile di tutti e ha rischiato di essere eliminato, perdendo contro il besiktas in casa..due anni fa non passò i preliminare contro l'atletico bilbao..in europa league il suo meglio è stata la semifinale persa contro il dnipro...insomma nessuna di quelle che ci sta dietro e si credono più forti di noi è riuscita manco a raggiungere la finale di EL, e in champions nessuno, a parte noi, è mai andato oltre gli ottavi (anzi già è molto che passano il girone)....condò buffone..detto questo il campionato italiano non è da terzo mondo come molti, anche all'estero lo vogliono far passare...siamo il quarto campionato d'europa e quindi del mondo visto che il calcio migliore e più competitivo sta qua da noi e non in america o asia..scusate se è poco..tatticamente siamo ancora i migliori di tutti..purtroppo paghiamo le strutture e il fatto di avere poche stelle (le uniche sono da noi visto che all'estero nessuno incensa mertens, insigne e compagnia bella come fenomeni, a differenza dei giornalai italiani), oltre ad una federazione di pagliacci che non sa come migliorare il movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero ero rimasto che eravamo in testa grazie a favori arbitrali e chi ci sta dietro in un modo o nell'altro ci fosse già superiore, sia per gioco, mentalità europea, singolo reparto ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma e Napoli rimangono in scia perché grazie a Pescara, Crotone e Palermo c`é mezza Serie A in vacanza da Dicembre... si rischia di dover fare 80 punti per andare in Champions e 70 per andare in European League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente la chiamano figura dignitosa quella del Napoli? Un doppio 3-1? A noi ci seppelirebbero ancora vivi. Della Roma non parliamo proprio. La verità che quelle che ci stanno dietro giocano solo sull'onda del sentimento anti juventino. Quando vanno in Europa se la fanno sulle scarpe e sono lontane un paio di anni dalla juve

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se se se se se se se Condo' vai all'asilo a giocare coi chiodini.Articolo infantile che sembra scritto durante l'intervallo in una scuola elementare mentre ci si scambia le figurine panini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere Napoli e Roma sono due buonissime squadre con buoni valori tecnici ma pagano entrambe la poca storia societaria... sono due società relativamente giovani come storia calcistica perché nella loro storia hanno si avuto qualche picco (scudetti ) ma non sono mai state continue come le.milanesi... ecco stanno scrivendo una nuova storia, di società robuste che stanno in alto ogni anno quasi sostituendosi alle milanesi stesse che però appena ingranano una stagione hanno molta più possibilità di tornare competitive visto la.loro storia... diciamo che la serie A si sta rimodellando come valori storici, oggi io la vedo molto più competitiva di anni bui come dal 2006 in poi... credo che Napoli e Roma prima o poi vinceranno anche loro e fra qualche decennio saranno le nuove squadre storiche della A, ma.ad oggi mancano completamente di istinto killer, di spirito vincente perché sbagliano completamente gli appuntamenti che devono vincere per forza anche se in questa stagione stanno migliorando sotto questo aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la scia chimica che ti sei sniffato!!

 

Ma dai!! Stare a 6 punti grazie a rigori e favori arbitrali é stare in scia??? Dovrebbero stare ad almeno 12 punti, sono a sei per grazia ricevuta.

 

Il Napoli poi non lo vediamo manco se ci fermiamo ai box a cambiare le gomme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm io penso che la rivalutazione sia passata prima dal ritorno di Roma- Porto e in seconda battuta da Real- Napoli..al massimo noi abbiamo aggiunto la ciliegina, ma il più è stato fatto dalle nostre autorevolissime inseguitrici!

 

 

 

 

 

:d:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma devono sempre parlare di Roma e Napoli? Valgono sul piano tecnico ma mentalmente non sono nulla, e si è vista la fine che hanno fatto in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti sono solo 6 perché prima di tutto dopo aver vinto 5 scudetti è normale giocare con meno "fame" e poi perché quest'anno si punta decisamente alla champions, come si è visto dalle ultime prestazioni. O veramente si pensa che la juve abbia giocato peggio in campionato perché il Napoli sia più forte del Barcellona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.