Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Buffon: "L'Abruzzo è nel mio cuore. Zeman antijuventino? No, sono cambiati i tempi. Dybala uno dei simboli Juve. Milan cinese? Spero torni grande"

Post in rilievo

Aaahhh...la domanda su Zeman è spettacolare...

 

"..diventato,SUO MALGRADO,simbolo dell'antijuventinità..."

 

Suo malgrado...ma se è stata la fortuna sua??? Furbo a cavalcarla eh...ma che mo' mi vogliano far credere che gli sia caduta in testa senza volerlo...e daje sù...

 

Anche perchè...senza questo marchio che lo identifica da 20 anni...er boemo a quest'ora era su qualche panchina in un parco a dare da mangiare ai piccioni... haha haha haha

 

 

 

Mi chiedo se ci sono o ci fanno...ma visto che è un giornale fuori da ogni tipo di sospetto...diciamo che ce sono va'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di perdere tempo su zeman, io mi soffermerei sulle giustissime parole sull'abruzzo (e il centro italia in generale).

anche solo per un weekend, ma andiamoci.

marche, abruzzo, umbria... terre bellissime che hanno bisogno di aiuto per ripartire.

 

bravo gigi, sempre il numero uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro gigi ... immenso gigi ... sei la stella che ci guida e ci guiderà in futuro .. ma sul boscemo sbagli ... noi lo conosciamo bene ... molto molto bene , dire che non è più antijuventino sa di buonismo inutile , quindi ( se non la conosci )ti ricordo una favoletta ZEN ...

La favola della rana e dello scorpione è un racconto tradizionale che verte sull'immutabilità degli istinti degli individui :

Uno scorpione chiede ad una rana di lasciarlo salire sulla sua schiena e di trasportarlo sull'altra sponda di un fiume; in un primo momento l'anfibio rifiuta, temendo di essere punta durante il tragitto, ma l'aracnide argomenta in modo convincente sull'infondatezza di tale timore: se la pungesse, infatti, anche lui cadrebbe nel fiume e, non sapendo nuotare, morirebbe insieme a lei. La rana, allora, accetta e permette allo scorpione di salirle sulla schiena, ma a metà strada la punge condannando entrambi alla morte; quando la rana chiede allo scorpione il perché del suo gesto folle, questi risponde: "È la mia natura"

con immutato affetto .....

 

contro il tabaggista fino alla sua fine .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, nelle sfide testa-coda negli ultimi anni abbiamo sofferto spesso. Fa bene Gigi a tenere alta la concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grand'uomo, Gigi, ha una personalità a 360 gradi. Io già frequento quelle zone d'Italia e posso affermare che c'è una qualità della vita di livello altissimo; luoghi fantastici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Buffon! Venite in Abruzzo, ci sono spiagge accoglienti e dei paesi in montagna dove si respira aria purissima e ti vendono formaggio di capra e latte caldo di mungitura...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si. Zeman antijuventino. Altrimenti oggi non allenerebbe più.

Diciamo che si è costruito un marchio di fabbrica che ha fatto sì, che ancora un allenatore mediocre continui ad allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Gigi, belle parole .ok

 

Buffon é un grande campione ma ogni volta che parla non ne dice una giusta, poveraccio

 

Cosa avrebbe detto di sbagliato? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.