Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

andreasv

Informazioni biglietti su JUVENTUS - TORINO -- Sabato 6 maggio 2017 ore 20:45

Post in rilievo

è impossibile che anticipino.

andiamo in trasferta il mercoledi e giochiamo il derby il venerdi?

Una cosa è se è impossibile, un'altra se è ufficiale....e non è ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è se è impossibile, un'altra se è ufficiale....e non è ufficiale.

 

In caso di qualificazione della JUVENTUS alle Semifinali di UEFA Champions League con gara di andata in programma martedì 2 maggio 2017, la gara JUVENTUS – TORINO potrebbe essere anticipata a venerdì 5 maggio 2017 alle ore 20:45.

 

quindi è ufficiale sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In caso di qualificazione della JUVENTUS alle Semifinali di UEFA Champions League con gara di andata in programma martedì 2 maggio 2017, la gara JUVENTUS – TORINO potrebbe essere anticipata a venerdì 5 maggio 2017 alle ore 20:45.

 

quindi è ufficiale sabato

anche io stavo per postare la stessa cosa.

Non è ufficilale , magari, ma da quel che scrive la lega, la non ufficialità era legata all'eventuale semifinale il 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa Juventus nella news relativa alla vendita dei biglietti riporta quanto comunicato dalla Lega.

Si dovrebbe, pertanto, giocare sabato 6 alle 20:45.

Ma nel passato, anche recente, hanno modificato quanto prima stabilito ufficialmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa Juventus nella news relativa alla vendita dei biglietti riporta quanto comunicato dalla Lega.

Si dovrebbe, pertanto, giocare sabato 6 alle 20:45.

Ma nel passato, anche recente, hanno modificato quanto prima stabilito ufficialmente.

Dài, su, ragazzi. È ovvio che si giocherà sabato. Ufficiale o meno; e verrà ufficializzata presto. Non esiste che si giochi mercoledì sera (per giunta in trasferta!) e poi di nuovo in campo venerdì sera. OK che si rigioca di martedì, ma siamo in casa. Sarà mercoledì-sabato-martedì, la combinazione più stretta. Però almeno ci dà un filo di respiro in più per Roma-Juventus oppure (sperando che quest'ultima sia praticamente ininfluente) per la finale di Coppa Italia di mercoledì 17 maggio, dato che la Lazio avrà 27 ore di riposo più di noi, oltre a giocarla in casa.

In pratica: si passa il turno martedì 9, testa e preparazione alla finale di coppa Italia di mercoledì 17, e riserve in campo per Roma-Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non ho tessera..potrei trovare ho biglietto?

Aspetta la vendita libera, se apre, se restano biglietti, se sei veloce, se sei fortunato, forse puoi farcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta la vendita libera, se apre, se restano biglietti, se sei veloce, se sei fortunato, forse puoi farcela.

 

Se non mettono restrizioni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io non ho tessera..potrei trovare ho biglietto?

Con Juventus-Monaco tre giorni dopo è anche possibile che qualche non abbonato risparmi sul derby per via dei prezzi assurdi che ci saranno per il Monaco.

Viceversa, dovessero crearsi le condizioni per fare la matematica nel derby (ma bisognerebbe uscire addirittura con +10, vale a dire iniziare il derby a +8), ci sarebbe più richiamo. Dipende quindi anche dai risultati nostri e della Roma. Bisogna anche aggiungere però che il derby sarà inevitabilmente sacrificato dal punto di vista della formazione, cadendo in mezzo a due date Champions così strette (a meno che si vinca largo a Montecarlo l'andata...), per cui la matematica la sera del derby la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Juventus-Monaco tre giorni dopo è anche possibile che qualche non abbonato risparmi sul derby per via dei prezzi assurdi che ci saranno per il Monaco.

Viceversa, dovessero crearsi le condizioni per fare la matematica nel derby (ma bisognerebbe uscire addirittura con +10, vale a dire iniziare il derby a +8), ci sarebbe più richiamo. Dipende quindi anche dai risultati nostri e della Roma. Bisogna anche aggiungere però che il derby sarà inevitabilmente sacrificato dal punto di vista della formazione, cadendo in mezzo a due date Champions così strette (a meno che si vinca largo a Montecarlo l'andata...), per cui la matematica la sera del derby la vedo difficile.

 

Scusa una cosa....per vincere matematico....a fine derby dovremmo essere a +13.... non +10.... dato che la roma gioca dopo....quindi prima del derby dovremmo essere già a +10....

al 90° del derby, la roma avrà ancora 4 partite....ovvero 12 punti ;)

 

Fonte? di ufficiale vedo solo l'anticipo al venerdì con l'atalanta sul sito della Lega

 

Fonte il calendario.....altrimenti avrebbero modificato pure il derby e non solo l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte? di ufficiale vedo solo l'anticipo al venerdì con l'atalanta sul sito della Lega

Appunto....quel comunicato modifica il comunicato precedente, quindi se l'unica modifica è quella, vuol dire che per tutto il resto il comunicato precedente resta valido .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto....quel comunicato modifica il comunicato precedente, quindi se l'unica modifica è quella, vuol dire che per tutto il resto il comunicato precedente resta valido .ok

vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scusa una cosa....per vincere matematico....a fine derby dovremmo essere a +13.... non +10.... dato che la roma gioca dopo....quindi prima del derby dovremmo essere già a +10....

al 90° del derby, la roma avrà ancora 4 partite....ovvero 12 punti ;)

Hai ragione, mi riferivo al turno completato, non al momento temporale della sera di sabato.

Intendevo dire iniziare il derby a +8 (vincerlo, quindi +11 temporaneo) sperando in un pareggio della Roma a Milano. il che farebbe un'altra volta scudetto matematico durante il ritiro.

La mia sensazione peròè che difficilmente si vincerà il derby quest'anno in mezzo alle due semifinali di Champions. Stando all'attuale classifica e calendario, io vedo la matematica col Crotone. Se andiamo in finale di Champions (e quindi pure con l'infrasettimanale della finale di coppa Italia) potremmo giocarci due grossi bonus nel derby è in Roma-Juve (5 punti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, mi riferivo al turno completato, non al momento temporale della sera di sabato.

Intendevo dire iniziare il derby a +8 (vincerlo, quindi +11 temporaneo) sperando in un pareggio della Roma a Milano. il che farebbe un'altra volta scudetto matematico durante il ritiro.

La mia sensazione peròè che difficilmente si vincerà il derby quest'anno in mezzo alle due semifinali di Champions. Stando all'attuale classifica e calendario, io vedo la matematica col Crotone. Se andiamo in finale di Champions (e quindi pure con l'infrasettimanale della finale di coppa Italia) potremmo giocarci due grossi bonus nel derby è in Roma-Juve (5 punti).

 

Si si avevo inteso....

 

Ma io voglio CANTARGLIELO IN FACCIA......

 

quella sera stessa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando sarà (e secondo voi se ci sarà?) la vendita libera senza tdt?

Per la data di inizio vendita libera (se ci si arriva) è indicata nel primo post.

Per le eventuali restrizioni bisogna prima vedere se ci sarà vendita libera e poi aspettare il comunicato ufficiale in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha più esperienza nella ricerca biglietti, ci sono possibilità perché torni disponibilità per i settori tribuna sud e nord in vendita libera? Magari abbonati che cedono il posto. Per la sud c'è ancora il limite di acquisto in ricevitoria? Non riesco a trovare informazioni a riguardo

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha più esperienza nella ricerca biglietti, ci sono possibilità perché torni disponibilità per i settori tribuna sud e nord in vendita libera? Magari abbonati che cedono il posto. Per la sud c'è ancora il limite di acquisto in ricevitoria? Non riesco a trovare informazioni a riguardo

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La sud solo in ricevitoria per tutte le fasi di vendita. Per il resto, dipende se partirà il secondary ticket e se ci saranno abbonati che cedono il posto alla Juve...non possiamo saperlo devi controllare spesso listicket .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.