Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Highlights Pescara - Juventus: 0 - 2 (Mediaset - Sky - Jtv)

Post in rilievo

Appena tornato dallo stadio ..

Muntari dovrebbe andare in galera .. anche i tifosi del pescara si aspettavano il rosso ..

comunque era una caccia all'uomo e Allegri doveva cambiarlo prima a Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pescara doveva finire la partita in 9! incredibili alcune decisioni,arbitro troppo permissivo! Poi se mi fermo un attimo a pensare che piedi di legno come muntari guadagnano per una stagione quanto me in 20anni mi sale la carogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muntari una capra e l'arbitro un pagliaccio, hanno picchiato come fabbri fin dall'inizio...come si fa a non dare il giallo su quel fallo su dybala

 

speriamo che paulo recuperi per mercoledi... intanto muntari si prende le mie maledizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muntari una capra e l'arbitro un pagliaccio, hanno picchiato come fabbri fin dall'inizio...come si fa a non dare il giallo su quel fallo su dybala

 

speriamo che paulo recuperi per mercoledi... intanto muntari si prende le mie maledizioni

siamo in due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me sembrava che ci fosse un po' di rancore di mandzukic verso higuain?? Dopo l'assist si è girato dall'altra parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me sembrava che ci fosse un po' di rancore di mandzukic verso higuain?? Dopo l'assist si è girato dall'altra parte.

Forse era incazzato con se stesso per le occasioni sprecate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sul 2 a 0 Allegri doveva toglierlo visto anche l'andazzo che la partita aveva preso sin dall'inizio con calci a destra e a manca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È molto bello l'abbraccio che si danno in 4-5 dopo ogni goal. Invece di lanciarsi in esultanze singole, il marcatore "cerca" sempre l'assist man.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.