Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Pescara-Juve]#VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo



16gwmsp.jpg

 

 

 

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

 

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

 

 

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se riesco a spiegarmi. 1T higuain cade in area. Poco prima cade anche cuadrado. C'è un immagine ripresa da dietro la porta dove higuain e cuadrado in perfetto sincro da seduti alzano le braccia e poi le sbattono sulle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il controllo il area del pipita che fa sombrero al difensore e calcia in porta, parata

 

giphy.gif

 

Vediamo se riesco a spiegarmi. 1T higuain cade in area. Poco prima cade anche cuadrado. C'è un immagine ripresa da dietro la porta dove higuain e cuadrado in perfetto sincro da seduti alzano le braccia e poi le sbattono sulle gambe.

 

mi devi dire il minuto altrimenti è dura sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la parte dove l'arbitro fischia la fine del primo tempo e Mandzukic si incacchia pensando che gli avesse fischiato il suo fallo? :d

 

giphy.gif

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.