Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Pescara: "Dybala? Sono ottimista, ha bisogno di giocare. Dobbiamo andare a Barcellona per segnare, non possiamo andare a difendere"

Post in rilievo

Grande Mister, lucido come sempre.

 

Mi ha fatto morire quando Pjanic ha sbagliato sul corner nel primo tempo restituendo la palla a Dybala che era in fuorigioco...si è sentito che ha urlato: "..Mira! Sono 50 anni che giochi a calcio e gliela passi quando è in fuorigioco!!...non so io!...." :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max, sono fiducioso. Ha capito come impostare la partita.

 

 

Venderemo cara la pelle pur di passare. .ok

 

Inoltre credo proprio che Dybala giocherà, alla faccia dei tafazzi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha detto chiaro Allegri , non abbiamo cambi , speriamo di non pagarla cara , come gli ha detto Ambrosini non esiste avere lemina come cambio di cuadrado e sturaro come cambio di mandzukic , in compenso ho capito che Allegri se recupererà metterà kean titolare col Genoa , comunque entrerà nelle rotazioni , peccato si sia infortunato proprio adesso che c'era bisogno di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il mister è ottimista su Dybala mi rincuora e sono d'accordo con lui che dobbiamo giocare a Barcellona con l'obiettivo di segnare senza fare barricate :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in lui, dovessero lasciare un'altra volta una rosa monca dopo il mercato, farei le valigie e direi addio

inammissibile arrivare a metà Aprile in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, lucido come sempre.

 

Mi ha fatto morire quando Pjanic ha sbagliato sul corner nel primo tempo restituendo la palla a Dybala che era in fuorigioco...si è sentito che ha urlato: "..Mira! Sono 50 anni che giochi a calcio e gliela passi quando è in fuorigioco!!...non so io!...." :d

 

Ecco, grazie, ho sentito solo "sono 50 anni che giochi a calcio" e non avevo capito la frase intera :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in lui, dovessero lasciare un'altra volta una rosa monca dopo il mercato, farei le valigie e direi addio

inammissibile arrivare a metà Aprile in queste condizioni

Quindi se ne sarebbero dovuti andare via anche Lippi, Capello, Conte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister, lucido come sempre.

 

Mi ha fatto morire quando Pjanic ha sbagliato sul corner nel primo tempo restituendo la palla a Dybala che era in fuorigioco...si è sentito che ha urlato: "..Mira! Sono 50 anni che giochi a calcio e gliela passi quando è in fuorigioco!!...non so io!...." :d

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ha detto chiaro Allegri , non abbiamo cambi , speriamo di non pagarla cara , come gli ha detto Ambrosini non esiste avere lemina come cambio di cuadrado e sturaro come cambio di mandzukic , in compenso ho capito che Allegri se recupererà metterà kean titolare col Genoa , comunque entrerà nelle rotazioni , peccato si sia infortunato proprio adesso che c'era bisogno di lui.

*8791SUTNEVUJ*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se ne sarebbero dovuti andare via anche Lippi, Capello, Conte..

 

No ma non credo siamo mai arrivati al punto che i sostituti degli esterni d'attacco siano due mediani messi a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.