Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka - Crudeli: "Ricordo che il Barca in Champions, nelle 4 partite in casa, ha segnato 21 gol e subito 1" Crosetti: "Giusto non cambiare"

Post in rilievo

Crudeli a tiki taka, se ancora ce n'era bisogno da l'esatta misura di quanto sia trash e ridicola quella trasmissione.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì però di questi 21, 7 li ha fatti al temibilissimo Celtic, 4 al M'gladbach, 4 al City e 6 al PSG. La Juve è di un altro livello, i numeri bisogna anche interpretarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok Crudeli, mettiamo in evidenza quanto ha fatto il Barcallona e nascondiamo, come tuo solito i numeri della Juventus.

 

Il problema che domani sera, i fegati che partiranno saranno parecchi..

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che discorsi... E noi che abbiamo subito soltanto due gol finora, dvovremmo subirne per forza quattro tutti in una volta? Ma va a dà via i ciapp...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I "gufi"...me la rido...i "gufi" non hanno mai spostato niente...e mai lo faranno...quindi che gufino pure...se invece parliamo di tifo contrario hanno pieno diritto di farlo perchè anche io sotto questo profilo non mi risparmio e francamente non me ne importa niente di quello che pensano gli altri...molti fanno finta di essere sportivi io preferisco dire la verità...questo non mi impedisce di riconoscere il merito quando c'è...come nel caso del Milan di Sacchi la squadra che penso di aver tifato più contro in vita mia e che oggi posso dire serenamente una delle migliori di sempre ( almeno in europa ) sempre secondo la mia opinione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.