Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Regalo le seguenti vhs Juve (mi paghi solo la spedizione)

- - - - -

5 risposte a questa discussione

#1 Juventus Memories

• Ex Laudrup del Ticino

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4926 Messaggi

Data messaggio 18 April 2017 - 15:22

juve milan 90

juve psg supercoppa 97

juve fiorentina 95

juve fiorentina 90/ juve borussia 93

juve parma 95

bilbao juve 77

milan juve 95

juve porto 84

juve standard liegi 83

juve bordeaux 85

juve liverpool 85/ juve arg juniors

zidane il campione

superpippo inzaghi

e' nato un fenomeno alessandro del piero

io alex del piero

alex il magnifico

zona juve (estate 90)

derbyssimi bianconeri

Immagine
  • Torna su

#2 karate

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11435 Messaggi

Data messaggio 18 April 2017 - 16:57

Ei tempesta non cè posto a casa tua o ti stai trasferendo in altro posto del mondo.
Qualcosa ce lò e mi basta e avanza,preferisco non vivere di ricordi,altrimenti mi manderesti il tutto con una cartolina di saluti. :d .bye

Immagine

• Torna su

#3 Juventus Memories

• Autore Discussione

• Ex Laudrup del Ticino

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4926 Messaggi

Data messaggio 18 April 2017 - 17:31

Visualizza messaggiokarate, 18 April 2017 - 16:57, ha scritto:

Ei tempesta non cè posto a casa tua o ti stai trasferendo in altro posto del mondo.
Qualcosa ce lò e mi basta e avanza,preferisco non vivere di ricordi,altrimenti mi manderesti il tutto con una cartolina di saluti. :d .bye
amico ero a lecce e manco ti ho contattato che asino!!!!!! :( ho fatto una veloce vacanza a santa maria al bagno...!! le regalo perche ho messo tutto su dvd, decisamente piu pratico amico :)
Immagine
  • Torna su

#4 karate

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11435 Messaggi

Data messaggio 18 April 2017 - 18:32

Visualizza messaggioJuventus Memories, 18 April 2017 - 17:31, ha scritto:

amico ero a lecce e manco ti ho contattato che asino!!!!!! :( ho fatto una veloce vacanza a santa maria al bagno...!! le regalo perche ho messo tutto su dvd, decisamente piu pratico amico :)

Te possino accindere lu lume de candela quandu nu vidi.
Chi te stramalesunatu .......mi trattengo altrimenti sbrodolo tante altre cosine.
Perchè perchè .disorientato me lo hai detto perchè. .aggressivo
Stai punito ,stanotte arriva Gianni morandi. :risata3:

Dimmi quando è stato e il punto dove hai trascorso il tuo soggiorno e con chi andavi
e quanti....soldi avevi e se ti sei dimenticato di riportarteli indietro,altrimenti me pi riprendo io. :risata3: :risata3: :risata3:
Mi dispiace veramente non averti incontrato ma il mondo per te è piccolo ma chissà.....????

Immagine

• Torna su

#5 Juventus Memories

• Autore Discussione

• Ex Laudrup del Ticino

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 4926 Messaggi

Data messaggio 19 April 2017 - 00:47

Visualizza messaggiokarate, 18 April 2017 - 18:32, ha scritto:

Te possino accindere lu lume de candela quandu nu vidi.
Chi te stramalesunatu .......mi trattengo altrimenti sbrodolo tante altre cosine.
Perchè perchè .disorientato me lo hai detto perchè. .aggressivo
Stai punito ,stanotte arriva Gianni morandi. :risata3:

Dimmi quando è stato e il punto dove hai trascorso il tuo soggiorno e con chi andavi
e quanti....soldi avevi e se ti sei dimenticato di riportarteli indietro,altrimenti me pi riprendo io. :risata3: :risata3: :risata3:
Mi dispiace veramente non averti incontrato ma il mondo per te è piccolo ma chissà.....????
e' stato stupendo amico ma non voglio andare OT. ti raccontero!!! ci beccheremo di sicuro prima o poi caro agostino!!! un abbraccione!!!!!
Immagine
  • Torna su

#6 karate

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 11435 Messaggi

Data messaggio 19 April 2017 - 11:32

Visualizza messaggioJuventus Memories, 19 April 2017 - 00:47, ha scritto:

e' stato stupendo amico ma non voglio andare OT. ti raccontero!!! ci beccheremo di sicuro prima o poi caro agostino!!! un abbraccione!!!!!
Ci conto.

Immagine

• Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi