Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE COPPA ITALIA -- JUVENTUS - LAZIO -- Mercoledì 17 maggio 2017 ore 21.00

Post in rilievo

no non é una battuta.

Non vado.

non sono uno di quelli che fa polemiche sul forum, e non mi piace che qualcuno possa dare a qualcun altro delle etichette sulla meritocrazia di tifoso... ma leggere quello che hai scritto mi fa veramente sorridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

 

comunque io trovo assurda questa gestione delle date, o la anticipi subito a maggio oppure cerchi di trovare una data posteriore al 3 giugno. che ne pensi? non c'e' solo il biglietto, ci sono anche persone che devono magari organizzare un viaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque io trovo assurda questa gestione delle date, o la anticipi subito a maggio oppure cerchi di trovare una data posteriore al 3 giugno. che ne pensi? non c'e' solo il biglietto, ci sono anche persone che devono magari organizzare un viaggio.

Non è la prima e purtroppo non sarà l'ultima volta con situazioni del genere .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non sono uno di quelli che fa polemiche sul forum, e non mi piace che qualcuno possa dare a qualcun altro delle etichette sulla meritocrazia di tifoso... ma leggere quello che hai scritto mi fa veramente sorridere

ti fa sorridere? Saranno * miei se da Torino non ho voglia di andare a Roma! Ma pensa te!

 

Comunque per tua informazione non mi perdo una partita casalinga allo stadio dal 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima e purtroppo non sarà l'ultima volta con situazioni del genere .ok

 

dovremmo avere la forza di lasciargli lo stadio vuoto, ma non capiterà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insieme ad altri tre amici, biglietti permettendo, verremo. Qualcuno consiglia un posto per dove dormire a basso prezzo (ci bastano 4 letti ed un bagno XD) per poi ripartire la mattina dopo? Magari vicino lo stadio.

Grazie

 

Casa di mio Zio è piena, mi spiace... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

comunque io trovo assurda questa gestione delle date, o la anticipi subito a maggio oppure cerchi di trovare una data posteriore al 3 giugno. che ne pensi? non c'e' solo il biglietto, ci sono anche persone che devono magari organizzare un viaggio.

Discorso già fatto ampiamente due anni fa. La Rai vuole collocarla in uno spazio televisivo adeguato (sabato sera, domenica sera, oppure come quest'anno venerdì sera ma festivo). Non al mercoledì. Quindi non fissa già il 17 maggio, e se ne frega dei tifosi. Se poi per sfortuna (della Rai) una finalista va pure in finale Champions, la Rai si fa andare bene la data di ripiego del mercoledì. Non si può andare oltre in giugno. Ci sono gli impegni delle Nazionali oppure le ferie dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È. normale che su Listicket non ci sia nulla, o sbaglio io a cercare? Comparirà l'evento domani mattina? Dalle indicazioni ("... o tramite web") mi pare di capire che la vendita sarà anche online, non solo in ricevitoria, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È. normale che su Listicket non ci sia nulla, o sbaglio io a cercare? Comparirà l'evento domani mattina? Dalle indicazioni ("... o tramite web") mi pare di capire che la vendita sarà anche online, non solo in ricevitoria, giusto?

Comparirà l'evento prima dell'apertura (forse sarebbe meglio scrivere che dovrebbe comparire l'evento prima dell'apertura...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insieme ad altri tre amici, biglietti permettendo, verremo. Qualcuno consiglia un posto per dove dormire a basso prezzo (ci bastano 4 letti ed un bagno XD) per poi ripartire la mattina dopo? Magari vicino lo stadio.

Grazie

Roma è piena di hotel economici e B&B. Vai su un qualsiasi motore di ricerca, se poi non è vicino allo stadio che cosa cambia? Ti consiglio di fare una prenotazione con possibilità di cancellazione per il 2 giugno altrimenti a trovare per il ponte del 2 giugno sono caxxi, oppure finisci per pagare molto più caro. Più facile ripiegare all'ultimo su mercoledì 17 se andiamo in finale Champions, ma attenzione a quel weekend.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso già fatto ampiamente due anni fa. La Rai vuole collocarla in uno spazio televisivo adeguato (sabato sera, domenica sera, oppure come quest'anno venerdì sera ma festivo). Non al mercoledì. Quindi non fissa già il 17 maggio, e se ne frega dei tifosi. Se poi per sfortuna (della Rai) una finalista va pure in finale Champions, la Rai si fa andare bene la data di ripiego del mercoledì. Non si può andare oltre in giugno. Ci sono gli impegni delle Nazionali oppure le ferie dei giocatori.

 

proprio perché l'abbiamo fatto due anni fa e' assurdo ripeterlo. come e' assurdo fissare la finale di coppa italia il 2 giugno con la finale di Champions il 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel caso andassimo in finale la partita con la Roma potrebbe essere spostata a sabato 13?

Assolutamente no. Sia che il ritorno della semifinale sia martedì 9 che mercoledì 10, la Juventus vuole più tempo possibile per preparare quella partita. E poi chissà se magari rimarrebbe a Roma da domenica 14 a mercoledì 17.

E poi bisognerebbe anticipare anche la partita della Lazio per par condicio.

 

Edit: vedo che la Lazio gioca già in anticipo sabato. Allora la faccenda cambia: in caso di finale di Coppa Italia mercoledì 17 la Juventus deve chiedere l'anticipo al sabato! Oltre allo stadio, oltre alla presa per il c*lo di giocare "in casa", pure la beffa di lasciare alla Lazio un giorno in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nel caso andassimo in finale la partita con la Roma potrebbe essere spostata a sabato 13?

 

Assolutamente no. Sia che il ritorno della semifinale sia martedì 9 che mercoledì 10, la Juventus vuole più tempo possibile per preparare quella partita. E poi chissà se magari rimarrebbe a Roma da domenica 14 a mercoledì 17.

E poi bisognerebbe anticipare anche la partita della Lazio per par condicio.

 

Edit: vedo che la Lazio gioca già in anticipo sabato. Allora la faccenda cambia: in caso di finale di Coppa Italia mercoledì 17 la Juventus deve chiedere l'anticipo al sabato! Oltre allo stadio, oltre alla presa per il c*lo di giocare "in casa", pure la beffa di lasciare alla Lazio un giorno in più!

Non ci sono possibilità ragazzi. Roma-Juve si giocherà domenica 14 maggio ore 20.45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ci sono possibilità ragazzi. Roma-Juve si giocherà domenica 14 maggio ore 20.45.

 

potrebbero almeno anticiparla alle 15 se servisse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STOP. Grazie

 

 

potrebbero almeno anticiparla alle 15 se servisse...

Ancora....è l'unica data e ora certa di una partita Juve da lunedì a fine campionato già stabilita con comunicato ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non c'è un terminus post quem per le prelazioni. Ciò significa che un abbonato può comprare anche durante prelazione J1897 per esempio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non c'è un terminus post quem per le prelazioni. Ciò significa che un abbonato può comprare anche durante prelazione J1897 per esempio?

Sembra di si. A patto che conosca il latino. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti fa sorridere? Saranno * miei se da Torino non ho voglia di andare a Roma! Ma pensa te!

 

Comunque per tua informazione non mi perdo una partita casalinga allo stadio dal 2004.

 

e dai vai anche a questa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che non c'è un terminus post quem per le prelazioni. Ciò significa che un abbonato può comprare anche durante prelazione J1897 per esempio?

Bella domanda....l'unica speranza è che la Juventus faccia il suo comunicato che chiarisca....per ora si può solo interpretare senza certezze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che non c'è un terminus post quem per le prelazioni. Ciò significa che un abbonato può comprare anche durante prelazione J1897 per esempio?

 

Su listicket nelle modalità di acquisto c'è inizio vendite 21 aprile ore 12.00 e fine vendite il 26 aprile alle 19.00... non so se può considerarsi attendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su listicket nelle modalità di acquisto c'è inizio vendite 21 aprile ore 12.00 e fine vendite il 26 aprile alle 19.00... non so se può considerarsi attendibile

Quello lo scrivono in ogni caso al cambio di "finestra" di prelazione perchè tra una finestra e l'altra le vendite chiudono....il problema è capire per chi riaprono quelle successive .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo scrivono in ogni caso al cambio di "finestra" di prelazione perchè tra una finestra e l'altra le vendite chiudono....il problema è capire per chi riaprono quelle successive .ok

 

giusto... ricordo male o era proprio per la finale di Coppa Italia che Listicket nella prima fase aveva aperto "per sbaglio" anche ai non abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.