Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Barcellona: "Orgoglioso di allenare questi ragazzi. Non abbiamo ancora fatto niente. Domenica dobbiamo dare un morso al campionato"

Post in rilievo

La Juventus in queste due partite contro il Barcellona é stata pressoché perfetta. Non si puó certo pernsare di non concedere niente ai catalani ma siamo stati bravissimi e in qualche circostanza fortunati a non subire gol. Fortunato é stato anche il Barcellona, considerato che pure noi abbiamo avuto delle occasioni davvero ghiotte per segnare.

 

Paradossalmente siamo stati piú propositivi in queste sfide che contro il Napoli; il nostro atteggiamento nella partita di campionato a Napoli é stato infatti troppo remissivo, forse credevano di riuscire a portare a casa l´1 a 0 grazie alla fortissima difesa che abbiamo.

 

Comunque dobbiamo solo fare i complimenti alla nostra squadra e al nostro allenatore che hanno conquistato la semifinale contro una delle squadre piú temute in Europa. Forse si non é il Barcellona di qualche tempo fa ma fino a poche settimane fa era ancora la squadra da battere e tutti gli antijuventini speravano in un sorteggio del genere. Ora naturalmente dicono che il Barcellona é pari al nostro Empoli. State certi che se fosse stato il Napoli a passare il turno o la Roma o chi volete voi si sarebbe parlato di impresa storica.

Sulla prestazione di Pjanic non posso che essere daccordo; sta diventando fondamentale per noi in quel ruolo e questa é la posizione adatta a lui, come giá aveva capito Spalletti in precedenza. Con Khedira forma una coppia di assoluto livello, peccato che il tedesco sará squalificato, grazie a quel passaggio di Buffon e alla goirnata no di A. Sandro. ma confidiamo in Marchisio.

 

Peccato solo che in attacco non abbiamo riserve o meglio l´unica disponibile si é infortunata nel modo che sappiamo. Ora sotto a chi tocca con la consapevolezza che le gambe non tremano piú come qualche anno fa contro il Bayern e che ora davvero anche noi incutiamo timore. Ed ancora le nostre prime punte non hanno lasciato il segno e capiterá che pure loro segneranno ed allora saranno dolori per tutti, anche per il Real. Non mi piace parlare di arbitri perché non mi piace quando dicono di noi che vinciamo grazie all´arbitro (ultimamente stravolgendo pure gli episodi) ma in Real - Bayern sono successi troppo episodi che hanno favorito il Real a partite dalla non espulsione di Casemiro e via via tutto il resto. Fosse stato uno si puó capire ma addirittura 4 sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campionato, a detta dei molti, poco allenante, in cui le squadre si scansano, Max ha raggiunto un traguardo importantissimo, e non mi riferisco ai trofei bensí alla dimensione europea acquisita.

Conte, che io ho adorato e adoro, non era riuscito in questo, magari ci sarebbe riuscito chissá, ma si é fermato un passo prima.

I fatti sono:

  • 3 anni
  • 1 finale
  • 1 ottavo di finale
  • 1 semifinale

La notizia é che non abbiamo mai sfigurato.

Quest anno poi, 0 sconfitte e solamente 2 gol subiti, Chapeau al Mister .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile ora

 

basta un niente per andare fuori e allora sarebbe colpa sua lo so

 

speriamo di portare sta coppa maledetta a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.