Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

La Moviola di VS, Barcellona-Juventus: "I continui pianti del Barça non hanno intimorito Kuipers. Mani Sandro: giusto non concedere calcio di rigore"

Post in rilievo

Kuipers mette a tacere i piagnoni preventivi del forum.

 

Un delirio vergognoso durato 3 giorni .doh

 

Ah, quindi questi post non sono tuoi? .uhm

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/314166-barcellona-juventus-arbitra-lolandese-kuipers/page__view__findpost__p__22278644

 

IL PEGGIO DEL PEGGIO.

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/314166-barcellona-juventus-arbitra-lolandese-kuipers/page__view__findpost__p__22278646

 

Sarà dura finire in 11 con questo qua.

 

 

 

Detto ciò, io in quel topic ho detto che avrei giudicato l'arbitro solo dopo la partita. Perciò posso dire che è stato un buon arbitraggio. E che non si è fatto intimorire dai piagnistei dei blaugrana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Ho stracondiviso una frase di Sacchi del post partita, cioè che quando la squadra ha problemi di gioco inizia a stressare l'arbitro. Verossimo.

Oltre dalla prestazione non degna di nota del Barça, il loro declino si evince anche da queste cose, ricerca spasmodica di falli, sceneggiate, colpi duri, mancato fair play..che tristi. Declinassero in modo più onorevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto 10 altroché

 

Adesso attenzione al real che ora sarà il preferito assoluto dagli sponsor

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Ancora co' ste strònzate?

 

Tutto ieri co' sta storia degli sponsor, del fatto che l'arbitro ne avrebbe fatte di tutti i colori e nonostante la partita di ieri sera, sei qui imperterrito con queste teorie da interisti?

 

.mmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentosi per indole. Maldestri e provocatori.Da ammonizione quasi tutti.

Macché!!! Alla fine "credo" Tre ammoniti per noi, due soli per loro.

Se codesti atteggiamenti fossero stati fatti da noi, certi giornalai italiani l'avrebbero di sicuro evidenziati a caratteri cubitali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ancora co' ste strònzate?

 

Tutto ieri co' sta storia degli sponsor, del fatto che l'arbitro ne avrebbe fatte di tutti i colori e nonostante la partita di ieri sera, sei qui imperterrito con queste teorie da interisti?

 

.mmm

O una o l'altra semplice

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami, ma questo giochino ha poco senso.

 

Se il Barcellona ha lo strapotere di cui si parla, se esiste la cosiddetta mafia catalana, secondo te i signori oscuri che maneggiano il calcio mandano all'aria le loro strategie occulte "soltanto" perché il giorno prima il Real Madrid è stato aiutato contro il Bayern Monaco? Non regge affatto come teoria.

 

 

Sì, però mettiamoci d'accordo: se mi si parla di difficoltà nell'arbitrare al Camp Nou a causa dell'atteggiamento di giocatori e tifosi blaugrana possiamo anche discuterne, ma se si parla di designazioni strategiche da parte di Collina perché il Barcellona doveva passare, allora no, mi sembra un frignare per nulla diverso da quello che dobbiamo sorbirci in Italia noi juventini.

 

 

Come se non fosse già successo, tra l'altro. .ghgh

 

Basta ricordare Atletico Madrid-Barcellona ai quarti di finale lo scorso anno.

 

non parlo di mafia. parlo di sudditanza verso grandi squadre, federazioni potenti in gare con 110.000 spettatori in stadi storici. un'attenzione in piu' visti gli scempi del giorno precedente per me c'e' stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon arbitraggio dato il contesto e la difficoltà della gara, non discuto minimamente sul giudizio complessivo ...

Per quanto visto in tv mi sembra non sia stata riportata un'azione precedente il pestone di Alves a Neymar, dove lo stesso Neymar ha fatto esattamente la stessa cosa a Khedira (che é anche rimasto a terra nella nostra area dolorante) : doveva essere ammonito, alla pari di Alves e lo stesso dicasi di Piqué a fine gara (sul Chiello).

Oppure facciamo che il regolamento lo applichiamo in maniera elastica non in rapporto alle necessità di gestione della gara ma in rapporto all'andamento del risultato e del minuto in cui stiamo giocando.

Infine : se ci davano il rigore per il braccio di AlexSandro non ci dovevamo scandalizzare, perché qualcuno può anche sostenere che il braccio era attaccato al corpo ed il movimento era congruo, ma io ho visto che il nostro si é girato con torsione del corpo al fine di opporre ostacolo al passaggio del pallone, e che sia andato a sbattere sul pallone, casuale o meno, il contatto c'é stato ... e mi va bene che non abbi fischiato rigore (antisportivamente o meno : quelli del Barca avrebbero svariati motivi per tacere ...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, però mettiamoci d'accordo: se mi si parla di difficoltà nell'arbitrare al Camp Nou a causa dell'atteggiamento di giocatori e tifosi blaugrana possiamo anche discuterne, ma se si parla di designazioni strategiche da parte di Collina perché il Barcellona doveva passare, allora no, mi sembra un frignare per nulla diverso da quello che dobbiamo sorbirci in Italia noi juventini.

 

certo che se ancora diamo retta a quattro tastieristi forse pure tifosi di altre squadre che vengono a postare queste scemenze di collina e dei complotti allora non se ne esce piu' neanche su questo forum. onestamente li ignoro e neanche mi ricordo le scemenze che scrivono, gia' qui dentro si pubblicano una montagna di articoli spazzatura di pennivendoli vari che non fanno altro che dargli spunti per le loro scemenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, quindi questi post non sono tuoi? .uhm

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/314166-barcellona-juventus-arbitra-lolandese-kuipers/page__view__findpost__p__22278644

 

 

 

http://www.vecchiasignora.com/topic/314166-barcellona-juventus-arbitra-lolandese-kuipers/page__view__findpost__p__22278646

 

 

 

 

 

Detto ciò, io in quel topic ho detto che avrei giudicato l'arbitro solo dopo la partita. Perciò posso dire che è stato un buon arbitraggio. E che non si è fatto intimorire dai piagnistei dei blaugrana.

ma perché mi stai sempre attaccato? Non é che ti stai innamomorando? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché mi stai sempre attaccato? Non é che ti stai innamomorando? :)

Ma di te, di Cuneo o di Alessio Gargo? :d

Perché se non siete la stessa persona dovete per forza essere tre fratelli gemelli...

Perché tutti e tre, tra le altre cose, rompete le scatole agli altri utenti per ogni minima cosa, però appena fate voi qualcosa di uguale a quello che fanno gli altri a cui rompete, se ve lo si fa presente... allora apriti cielo... .doh

Siete come il bue che dà del cornuto all'asino. Uguale uguale tutti e tre.

E infatti: hai criticato, dopo la partita, quelli che hanno criticato preventivamente l'arbitro, ma peccato che tra gli stessi ci fossi anche tu... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupito positivamente. Onestamente mi aspettavo un disastro.

 

Nell'episodio del pallone non restituito forse sarò il solo ma abbiamo sbagliato noi.

In quelle occasioni è l'arbitro a dover interrompere il gioco. Se butti palla fuori regali una rimessa all'avversario.

Non c'è altro da discutere. I teatrini che si vedono nei campionati hanno stancato.

 

A livello di regolamento, hai ragione. E sono d'accordo con l'arbitro.

 

Il fair play è un codice morale che, infatti, non si trova nel regolamento.

Se però non lo rispetti, fai una bella figura di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitro eccellente...

Ha saputo resistere ai mugugni del barça.. e poi il gioco è andato avanti da sé..

Ottima anche la gestione dei cartellini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia si avrebbe parlato per settimane solo di quel mani...che poi erano dietro la schiena non c'entra...non siamo un popolo sportivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arbitraggio che mi è piaciuto.

 

lasciare correre

 

due parole sconosciute in italia...

 

 

 

poi uno potrà sbagliare qualcosa (ad esempio doveva ammonire Busquets quando gli ha messo le mani addosso....) ... ma il metro "europeo" è il migliore per vedere CALCIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.