Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Stampa: "Allegri centra seconda semifinale in 3 anni alla Juve, capolavoro: «Traguardo? No, è un passaggio verso Cardiff: non dobbiamo mollare nulla»"

Post in rilievo

E spero davvero che adesso arrivi il rinnovo di Allegri sino al 2020, prima ancora delle semifinali! Max e i ragazzi hanno dato vita ad un progetto formidabile; squadra solidissima, arcigna, spietata, insuperabile! La società sta realizzando qualcosa di fantastico che trova la sua realizzazione tanto in Italia quanto in Europa. Domani ci sono i sorteggi e le altre squadre avranno paura di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio timore era che il 2015 fosse sono un exploit incredibile

ora abbiamo la conferma, siamo grandi .sisi

manteniamo i piedi per terra e chissà domani la sorte chi ci riserva @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nostri ragazzi mi riempiono d'orgoglio. Il lavoro paga e Max è l'artefice di questo miracolo italiano; nonostante, incredibilmente, ci siano ancora dei detrattori del tecnico livornese. Ma chi lo critica non vede attentamente le partite. Nella Juve di Max Allegri il tradizionale calcio all'italiana si sposa ad una tattica di gioco moderna e attuale. Inoltre la mentalità, la personalità e l'identità forte di questa squadra ci fanno fare il grande salto di qualità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto allegri .sisi

Ha qualcosa in più...ha dato consapevolezza alla squadra .sisi

Mentre 2 anni fa arrivammo in finale con merito ma inaspettatamente...era quasi prematuro...ora si sente che la squadra è consapevole che è forte.

Mi sbilancio e dico che la vinciamo noi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che gli ultimi 3 anni dicono molto della crescita che ci ha fatto fare

 

 

Mi sto organizzando per andare a Vinovo ad incatenare Allegri, volente o nolente: CHI È CON ME? sefz

Accetti deleghe? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri allenatore da Europa, lo ha dimostrato prima al Milan e ora da noi. Grande Max, sempre avuto fiducia in te!

 

 

In effetti in campionato e' scarsino...😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto organizzando per andare a Vinovo ad incatenare Allegri, volente o nolente: CHI È CON ME? sefz

 

 

Max .allah

 

Io ci sto! :d

Di gran lunga il miglior allenatore secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.