Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BlascoForlan

[VIDEO] Barcellona-Juventus, l'analisi (in inglese) post-partita con Claudio Ranieri, Rio Ferdinand e Ian Wright: solo elogi per la Juve

Post in rilievo

Interessanti i passaggi su Higuain e Buffon.

Gonzalo giustamente viene criticato perché manca a livello realizzativo in questi big match e purtroppo questo è vero, insomma uno che abbiamo pagato 90 milioni qualche golletto nei big match europei lo potrebbe anche fare, in 360 minuti con Porto e Barca non farne neanche uno non è il massimo. E poi non sapevo questo dato dei soli 2 goal in 23 match nei turni a eliminazione in Europa, oggettivamente è un dato preoccupante, speriamo si sblocchi di colpo ora!

E poi bella la parte su Gigi che meriterebbe la Coppa in quanto "he is one of the greats".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che analisi di questo tipo nei post match in italia vengano affidate a gente tipo pistocchi

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che analisi di questo tipo nei post match in italia vengano affidate a gente tipo pistocchi

Che vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti i passaggi su Higuain e Buffon.

Gonzalo giustamente viene criticato perché manca a livello realizzativo in questi big match e purtroppo questo è vero, insomma uno che abbiamo pagato 90 milioni qualche golletto nei big match europei lo potrebbe anche fare, in 360 minuti con Porto e Barca non farne neanche uno non è il massimo. E poi non sapevo questo dato dei soli 2 goal in 23 match nei turni a eliminazione in Europa, oggettivamente è un dato preoccupante, speriamo si sblocchi di colpo ora!

E poi bella la parte su Gigi che meriterebbe la Coppa in quanto "he is one of the greats".

 

 

Io di Higuain sapevo 2 in 19 partite.

 

 

Non so che altre gare abbiano contato, forse ne avevo dimenticata qualcuna io.

 

 

Gonzalo ha fatto 2 gol nei turni ad eliminazione di champions e sia che le partite siano 19, sia che siano 23 ha segnato lo stesso numero di gol dagli ottavi in poi che ha fatto Matri e Matri ne ha giocato 4 a 5..

Una media in ste gare da difensore centrale o mediano

 

Preghiamo tutti che si sblocchi da adesso in poi perchè ne abbiamo un * bisogno.

Che non faccia la fine di Ibra.

 

E preciso, mi tocca farlo purtroppo siccome alcuni mi hanno dato dell'haters o altre amenità da bimbi simili.

E' un dato, non sto facendo come molti qua dentro fanno con Mandzukic ad esempio, non sto dicendo che è scarso e non lo sto insultando, sto dicendo che sarebbe anche ora che il giocatore si svegli in ste gare, non può sempre avere la gamba molle davanti al portiere, i suoi gol servono e lui è abbastanza forte da poter dare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio al posto di A.Sandro cambio decisivo in ottica Champions sefz

 

Grazie per averlo postato,l'avevo già vista ieri, molto interessante come sempre

Wright è molto competente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain in campionato vola, ma in Champions sta lasciando molto a desiderare. Lui è bravo a farsi trovare nel posto giusto al momento giusto, ma in manovra è piuttosto scarso; inoltre in Europa lo vedo un po' spento: forza Gonzalo! Abbiamo bisogno dei tuoi goal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti i passaggi su Higuain e Buffon.

Gonzalo giustamente viene criticato perché manca a livello realizzativo in questi big match e purtroppo questo è vero, insomma uno che abbiamo pagato 90 milioni qualche golletto nei big match europei lo potrebbe anche fare, in 360 minuti con Porto e Barca non farne neanche uno non è il massimo. E poi non sapevo questo dato dei soli 2 goal in 23 match nei turni a eliminazione in Europa, oggettivamente è un dato preoccupante, speriamo si sblocchi di colpo ora!

E poi bella la parte su Gigi che meriterebbe la Coppa in quanto "he is one of the greats".

vero, c'è anche da dire che Ranieri ha ragione a ridimensionare la critica... in italia la juve mette le altre squadre sotto pressione e molte palle arrivano nell'aria piccola e lì Gonzalo è un animale... in Champions giochiamo in modo differente... e abbiamo bisogno di giocatori davanti un po più lungimiranti... penso che in champions un morta al posto di mario e mario al posto di higuain sarebbe mostruoso... poi c'è anche da dire che gonzalo fa dei movimenti senza palla pazzeschi...grande partita contro il barcelona da parte sua...molto sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio al posto di A.Sandro cambio decisivo in ottica Champions sefz

 

Grazie per averlo postato,l'avevo già vista ieri, molto interessante come sempre

Wright è molto competente

non so se vi siete resi conto, ma è un trio di esperti fantastico: un difensore, un attaccante e un tecnico esperto... molto molto interessante... non posso più vedere i commenti post partita in italia...proprio non riesco a sopportarli... e soprattutto la solita * che non capisce un tubo coi tacchi alti a dirigere il tutto... mah... povera italia

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain è un fenomeno, è solo un problema di testa, purtroppo non ha le palle diciamolo, avrebbe bisogno di un motivatore come quello di Bonucci, lui fa sempre cosi, quando il pallone scotta se la fa sotto.

Comunque ha fatto una gara ottima anche se non ha segnato.

Va bene cosi per ora, ma serviranno i suoi gol per vincerla.ù

Se andiamo al Bernabeu deve buttarla dentro alla prima occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessanti i passaggi su Higuain e Buffon.

Gonzalo giustamente viene criticato perché manca a livello realizzativo in questi big match e purtroppo questo è vero, insomma uno che abbiamo pagato 90 milioni qualche golletto nei big match europei lo potrebbe anche fare, in 360 minuti con Porto e Barca non farne neanche uno non è il massimo. E poi non sapevo questo dato dei soli 2 goal in 23 match nei turni a eliminazione in Europa, oggettivamente è un dato preoccupante, speriamo si sblocchi di colpo ora!

E poi bella la parte su Gigi che meriterebbe la Coppa in quanto "he is one of the greats".

 

Su Gonzalo, Rio Ferdinand ha detto qualcosa in più. Racconta di averlo affrontato in alcune occasioni e di non essere stato particolarmente colpito. "E' bravo in area - dice - ma io avevo più problemi con giocatori che sapevano svariare in tutta la fase offensiva." E' un ragionamento corretto il suo, da grande marcatore qual era. Su Gonzalo che dire... dopo averlo visto da noi per tutta la stagione, mi pare evidente che in campionato sia determinante. E' un bestione che la butta sempre dentro. Le cose cambiano quando si alza l'asticella. E per me lì iniziano a "pesare" in tutti i sensi quei chiletti di troppo che si porta appresso. Gli fanno perdere in velocità. Spero davvero che si metta a stecchetto, perché non è più un ragazzino e se vuole reggere a lungo a questi livelli, ma soprattutto migliorare nelle partire che contano a livello internazionale deve recuperare un po' di quella velocità che ora gli manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se vi siete resi conto, ma è un trio di esperti fantastico: un difensore, un attaccante e un tecnico esperto... molto molto interessante... non posso più vedere i commenti post partita in italia...proprio non riesco a sopportarli... e soprattutto la solita * che non capisce un tubo coi tacchi alti a dirigere il tutto... mah... povera italia

Infatti io sono mesi che cerco sempre le analisi inglesi

Le trasmissione italiane le guardo solo per fare un drammatico raffronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto pre, partita e post in compagnia loro. Il commento inglese è tutta un'altra cosa (a parte gli spottoni pro Utd ogni dieci minuti)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pipita ti prego fagli rimangiare tutto. Facci vincere la coppa dalle grandi orecchie ed entrerai nella leggenda.

 

Se nel sorteggio becchiamo il Real, essendo un ex, avrà motivazioni ulteriori... e visto com'è andata col Napoli, c'è da essere fiduciosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio al posto di A.Sandro cambio decisivo in ottica Champions sefz

 

Grazie per averlo postato,l'avevo già vista ieri, molto interessante come sempre

Wright è molto competente

Ahahahahah l'ho ascoltato 10 volte per essere sicuro che dicesse Antonio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nel sorteggio becchiamo il Real, essendo un ex, avrà motivazioni ulteriori... e visto com'è andata col Napoli, c'è da essere fiduciosi.

Oddio Carvajal, Marcelo & co. sono leggermente differenti da Hisay, Koulibaly e Albiol sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi perfetta... Altro che l'italica robaccia...

 

Su Higuain che dire.... Io penso che Gonzalo sia un animale d'area di rigore mentre l'attuale contesto Europeo richiede attaccanti in grado di svariare, fare tante cose... Non a caso Morata, con noi, andava a nozze... Lewandovski e Cavani, ad esempio, sono abilissimi anche sulla trequarti, si muovono, svariano... mentre il Pipita fa solo sponde o prova a girarsi... Io penso che se giocassimo più offensivi, con ali che la buttano dentro spesso, anche rasoterra, Higuain ne farebbe a carrette... Ma, purtroppo, in Europa sbilanciarsi non va bene... Lo dimostrano City e Borussia... E, vedrete, lo dimostrerà anche il Monaco che, appena troverà una squadra in grado di difendersi, calerà mostruosamente il numero di gol realizzati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.