Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO VecchiaSignora.com a JTV: analizziamo la splendida serata di Barcellona con il nostro Francesco Ceccotti

Post in rilievo

Vero, l'Atletico è più rognoso. Speriamo non ci tocca proprio quello. Su Pjanic tutto giusto, è migliorato tanto e la sua prestazione di ieri è stata davvero sontuosa. Il fatto di essere in corsa con buoni margini su tutte le competizioni, non ci deve comunque fare abbassare la guardia, un errore potrebbe non dico esserci fatale, ma che potrebbe rendere un pò difficile il traguardo si.

 

P.S Bravissimo Francesco, davvero impeccabile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parteggio per l'Atletico invece. E proprio perchè è più rognoso che preferisco affrontarlo in 2 partite. Il Real ti lascia più giocare, preferirei prenderlo in finale. Cmq. prenderemo L'Atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io parteggio per l'Atletico invece. E proprio perchè è più rognoso che preferisco affrontarlo in 2 partite. Il Real ti lascia più giocare, preferirei prenderlo in finale. Cmq. prenderemo L'Atletico.

beato te che sei così sicuro, vorrei avere anche io le tue certezze ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.