Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Galeone: "Allegri può giocare con ogni modulo: se li fuma tutti. E Berlusconi diceva che non sa di calcio... Max resta alla Juve? Non sono contento"

Post in rilievo

E dove dovrebbe andare Allegri?? Arsenal?? Lol...Milan?? Inter?? In Europa al momento potrebbe interessargli solo una panchina...Quella del barca ma lí preferiscono andare su allenatori spagnoli.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galeone e Allegri sono praticamente amici . Normalissimo parli di lui. Ormai ad ogni intervista di qualsiasi persona ci sono commenti di insofferenza. Fate tanto i paladini della libertà di opinione ma poi volete tappare la bocca a tutti

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Beh...sai com'è...alla ventesima volta che ripeti la stessa cosa forse puoi cominciare a dar noia...

 

Alla faccia della libertà di opinione...mi pare che la sua si sia ampiamente compresa...non c'è bisogno che la ripeta ogni settimana...

 

O pensi sia strano che un tifoso juventino si infastidisca leggendo quest'uomo che ripete ancora una volta...e per l'ennesima volta...come vorrebbe che Allegri se ne andasse? Più che una opinione a me sembra un suo forte e deciso desiderio...come se a lui ne venisse qualcosa...

 

Perchè se per te è strano...allora io sono strano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galeone vive di luce riflessa e si gongola al pensiero di essere il "padre calcistico" di Allegri...

Ma spesso le persone migliori diventano tali proprio perché prendono ad esempio i genitori e fanno tutto il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa divertente di questo bizzarro teatrino tra Galeone e Allegri è il fatto che il buon Galeone è convinto di essere stato il maestro di uno degli allenatori più vincenti al mondo. Dovrebbe forse chiedersi cosa effettivamente ha insegnato a Max, lui che in TUTTA la sua trentennale carriera ha nel palmares un campionato di serie B! UNO! UNICO! Solo quello! A fronte di decine di esoneri in tutte le categorie... In confronto Malesani è Ferguson ahah

 

Galeone ripigliati!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro personaggio considerato dai media perchè si.

* ha fatto per essere intervistato tutte le settimane lo sanno solo loro.

E sono di Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco io sarei contento, speriamo si vinca la champions e poi vada alla ricerca di nuovi stimoli altrove :)

I nuovi stimoli valli a cercare tu e sto poveretto da altre parti grazie

Max resta e rinnova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.