Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Topic Unico] #UCLdraw: Monaco-Juventus. Siete soddisfatti di questo sorteggio? - Dite la VoStra

  

  1. 1. Siete soddisfatti di questo sorteggio?

    • Si, molto soddisfatto
      421
    • Moderatamente, c'erano avversarie più temibili
      231
    • No, è la peggiore avversaria che potesse capitarci
      35
  2. 2. Quante possibilità abbiamo di andare in finale?

    • 0-20%
      12
    • 30-40%
      17
    • 50-60%
      355
    • 70-100%
      303


Post in rilievo

 

Era l'unico mio timore, quello di incontrarli in finale. I miei colleghi (tutti inglesi o spagnoli e nessuno juventino) mi prendevano per pazzo. Per me il Monaco è più regolabile in 180 minuti dove i valori emergeranno e la Juventus sulla carta è più forte. In finale, una squadra del genere rischia di farti lo scherzetto. Bastano 20 minuti di disorientamento e la frittata è fatta. Troppi deja vu, troppi fantasmi. Giochiamocela al 1000% per cento e sono fiducioso. Poi in finale, con l'una o con l'altra, sarà battaglia e non partiremo favoriti, che secondo me con questa Juve, pienamente convinta dei propri mezzi, è un bene. Forza ragazzi!!!!

 

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

 

Ti quoto; superiamo il Monaco e poi andiamocela a giocare in Galles. Autostima e fiducia non devono mancare mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non mi frega nulla se è stancante e medievale .ghgh

 

Detto da uno che fino a poco fa piangeva contro tutto e tutti poi .ghgh

quello è un altro discorso, alle credenze da anno 1000 non ho mai creduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto contento, 90 % noi 10 % loro. Non credo però che faremo goleade. Sarà una qualificazione difficile ma la spunteremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che contro il Barcellona al Camp Nou in pratica non abbiamo subito un solo contropiede pericoloso, perché avevamo sempre minimo tre difensori dietro (piú o meno). Dobbiamo fare cosí anche contro il Monaco, perché almeno il 70 per 100 dei gol del Monaco sono in contropiede o comunque con azioni pericolose in superioritá numerica. Non dobbiamo certo fare catenaccio, ma dobbiamo giocare in modo controllato ed intelligente e vedrete che sapremo controllarli bene e pungerli nelle ripartenze. Con la nostra esperienza sará importante prevalere sul piano tattico, perché sul piano dei muscoli e della corsa loro probabilmente hanno qualcosina in piú. Quindi dobbiamo fare una partita accorta ed intelligente, ma comunque intensa, proprio come contro il Barcellona. O come contro il Dortmund due anni fa. Servirá, secondo me, una prestazione del genere contro il Monaco...ma Allegri non ha bisogno di consigli, perché lui sa meglio di me come preparare le partite. Altrimenti sarei io l´allenatore della Juve (per fortuna non lo sono, saremmo in zona retrocessione .uah).

 

All'andata, vista l'assenza di Khedira, verosimilmente giocherà Marchisio. Già questo cambio "obbligato" suggerisce un approccio guardingo. Credo proprio che la chiave all'andata sia di avere noi in mano i contropiedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, se sei scaramantico, è un conto, anche se come ha detto qualcun'altro in riferimento ad altri messaggi di altri utenti, questo tipo di scaramanzia è piuttosto stucchevole, nonché infantile.

 

Se invece sei serio, paradossalmente è pure peggio .uah

 

In quale universo o dimensione parallela il Monaco (quello di Montecarlo, non il Bayern eh) è favorito, anche se di poco, rispetto alla Juventus, che ha appena buttato fuori dalla Champions una 'squadretta' del calibro del Barcellona, con un 3-0 secco all'andata a Torino, e uno 0-0 al ritorno al Camp Nou, dove il Barca in Champions vinceva e segnava da decenni???

 

Torno a ripeterlo: ad alcuni di voi hanno il terrore della Champions, la vivete davvero male tanto che vi si offuscano pure giudizio e buon senso.

 

Probabilmente nemmeno tra i più accaniti tifosi del Monaco (che poi ... ha veramente dei tifosi?) c'è qualcuno che crede VERAMENTE di essere favorito rispetto alla Juventus .ghgh

 

Roba da matti .ghgh .ghgh .ghgh

Beh dai, questa su Raggi e Glik era volutamente ironica.

Non servivano nemmeno le faccine, bastavano i nomi dei due giocatori da soli .ghgh

Un po' hai ragione

 

Io per esempio la champions la vivo malissimo però si sa il perché

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sottovalutate troppo. Per quello che si vede ORA i favoriti sono loro, anche se di poco.

 

Corrono il triplo di noi. Noi non abbiamo gente che sia in grado di reggere il confronto per il dinamismo che hanno. Forse solo Cuadrado. Poi dal centrocampo in su sono fortissimi, con Falcao che è tornato quello di un tempo. Noi un Higuain che in Champions non è sufficientemente rapido: aveva Piquet che gli girava intorno con il Barcellona.

 

Secondo me siamo al 50%...rischiamo parecchio. Considerando anche che avremo un centrocampo composto da Pjanic che soffre il pressing e Marchisio su una gamba sola.

mo dai ma....

 

Come c*zzo si fa a partorire delle c*zzate simili? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era l'avversaria che avrei voluto, atletico molto pericoloso in due gare, si sarebberischiato un doppio confronto con tempi supplementari secondo me, meglio evitare. E poi direi che il Monaco sarebbe un classico tranello da finale... meglio il monaco adesso e possibilmente finale con il Real. La statistica non da nessuna certezza chiaramente, ma sono campioni in carica, molto difficile vincano di nuovo e da quando vincono le champions dal 1998 non hanno perso una finale., atletico invece tre finali perse, non vorrei che azzeccasse la sua prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non rischiare .ghgh

...di azionare il cervello.

 

La scaramanzia però sarebbe meglio tenervela per voi piuttosto che scrivere scemenze nel forum e contagiare tutto l'ambiente, calciatori compresi, che possono venire influenzati da questa negatività. Sarebbe chiedere troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...di azionare il cervello.

 

La scaramanzia però sarebbe meglio tenervela per voi piuttosto che scrivere scemenze nel forum e contaggiare tutto l'ambiente, calciatori compresi, che possono venire influenzati da questa negatività. Sarebbe chiedere troppo?

 

Calciatori compresi .asd .asd .asd .asd

 

Ma fammi il piacere haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciatori compresi .asd .asd .asd .asd

 

Ma fammi il piacere haha haha

Certo, perchè i calciatori vivono chiusi in uno sgabuzzino, non leggono i forum, non percepiscono gli umori dei tifosi.. no certo. Ripetere a pappagallo 'siamo sfigati' , 'perdiamo pure questa', 'dove vogliamo andare', sicuramente è molto positivo.. Poi magari dobbiamo leggere pistolotti da quelli come te che scrivono 'non abbiamo mentalità europea' 'ci tremano le gambe in champions' e scemenze simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, perchè i calciatori vivono chiusi in uno sgabuzzino, non leggono i forum, non percepiscono gli umori dei tifosi.. no certo. Ripetere a pappagallo 'siamo sfigati' , 'perdiamo pure questa', 'dove vogliamo andare', sicuramente è molto positivo.. Poi magari dobbiamo leggere pistolotti da quelli come te che scrivono 'non abbiamo mentalità europea' 'ci tremano le gambe in champions' e scemenze simili.

 

No seriamente, non ha senso rispondere ad un post del genere.

 

Una manica di stronzate e di luoghi comuni.

 

I calciatori che leggono i miei post scaramatici e vanno in depre per questo .ghgh .ghgh

 

Muoro .uah .uah .uah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No seriamente, non ha senso rispondere ad un post del genere.

 

Una manica di stronzate e di luoghi comuni.

 

I calciatori che leggono i miei post scaramatici e vanno in depre per questo .ghgh .ghgh

 

Muoro .uah .uah .uah

Purtroppo non sei solo tu che scrive scemenze, altrimenti nemmeno ti consideravo, saresti stato una goccia nell'oceano. Di messaggi pessimisti come i tuoi è pieno il forum. Non so che utilità possono avere, ma pazienza, me ne farò una ragione da oggi. Quanto a te, nessuno conosce i tuoi pensieri, quindi quando scrivi questi post ridicoli 'scaramantici' , metti le faccine in modo che si capiscano.

Comunque tagliamo la testa al toro, ti metto in ignore list!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sei solo tu che scrive scemenze, altrimenti nemmeno ti consideravo, saresti stato una goccia nell'oceano. Di messaggi pessimisti come i tuoi è pieno il forum. Non so che utilità possono avere, ma pazienza, me ne farò una ragione da oggi. Quanto a te, nessuno conosce i tuoi pensieri, quindi quando scrivi questi post ridicoli 'scaramantici' , metti le faccine in modo che si capiscano.

Comunque tagliamo la testa al toro, ti metto in ignore list!

 

Perfetto ;)

 

Tanto in jforum non commento quasi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono già arrivati i soliti utenti con i loro "non sottovalutiamoli" "non abbiamo ancora vinto nulla" "testa bassa e pedalare" e cavolate simili?

 

Siamo costruiti per vincere la champions, se usciamo in semifinale con il Monaco di Glick e Raggi dobbiamo nasconderci. Vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto ;)

 

Tanto in jforum non commento quasi mai

Va bene dai, ci ignoriamo entrambi. Comunque a me non mi piace litigare, quindi io ti chiedo scusa, non per le cose che ho scritto sull'argomento e che confermo, ma per il mio atteggiamento scontroso! Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene dai, ci ignoriamo entrambi. Comunque a me non mi piace litigare, quindi io ti chiedo scusa, non per le cose che ho scritto sull'argomento e che confermo, ma per il mio atteggiamento scontroso! Ciao

 

Figurati ;)

 

Mi scuso anche io!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.