Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Pavel Nedved post sorteggio semifinale: «Monaco squadra giovane e veloce, sarà dura. Grandi meriti al nostro allenatore»

Post in rilievo

La svolta tattica ci ha dato una marcia in piú, il gioco non potrá che migliorare.

L'idea offensiva di fondo é quella che conta, ti puoi anche difendere per tutta la partita come contro il Barcellona, ma alla base c'é la volontá di voler far male quando possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pavel,

cosa pagherei per vedere Nedved in campo con questa Juventus, uno dei più mostruosi lottatori di tutti i tempi

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max dovrà preparare bene la partita di andata.

Se riusciamo a partire a razzo e segnare anche solo 1 gol, poi ci saranno ampi spazi per far male al Monaco.

In quel caso allo Stadium potremo amministrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sento parlare Pavel, mi emoziono... @@

 

Peccato che in diretta UCLDraw abbia risposto in italiano....mi sarei aspettano un inglese quasi perfetto,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max dovrà preparare bene la partita di andata.

Se riusciamo a partire a razzo e segnare anche solo 1 gol, poi ci saranno ampi spazi per far male al Monaco.

In quel caso allo Stadium potremo amministrare.

Se iniziamo adesso con le teorie, le tattiche, gli schemi, il turnover, .... non ci passa più.

 

Avete capito tutti che li schiantiamo ?

 

Avete capito tutti che siamo già a Cardiff ?

 

La Juve è fortissima. Basta gesti scaramantici, ci sono già troppi gufi che ci volano attorno.

Gobbo, ostenta sicurezza, la sicurezza dei forti.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che in diretta UCLDraw abbia risposto in italiano....mi sarei aspettano un inglese quasi perfetto,,,

Vero, però sono dettagli...l'importante è avere uno così come Vice-Presidente...ancora non mi sembra vero (ed intanto il solco che ci separa dalle altre squadrette italiane con le loro ridicole dirigenze si allarga!) :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pavel ha focalizzato il punto: "concentrazione"!

 

.sisi

E anche io da lontano ho questa impressione che la Juve questa volta ci sia .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a quando ci sarà gente così in società sto tranquillo

 

E' questo il nostro segreto.

 

Abbiamo una società incredibile, il top per lavorare ad altissimi livelli e questo lo sanno anche i calciatori, basta rileggere le parole di Dybala....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.