Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Onestamente queste cose sono sempre banali. A me è servita per prendere con la lazio, lo farò con la roma e con il napoli perché essendo io di napoli arrivo li jn poco. Abitando cosi lontano e non avendo un abbonamento non capisco perché dovrei essere condannato a non poter mai vedere un big match della champions XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È una semifinale di Champions league... e poi la prelazione avrebbero dovuto farla partire il 4 maggio? Non sarebbe stato un pó tardi?!

non ho detto di farla partire il 4 maggio. Ma di tenerla attiva fino a dopo la partita di andata.

 

Buttati nel * i 50 euro per la tessera premium! Per non avere neanche la minima possibilità di provare a prendere 1 biglietto......

quante volte l'hai utilizzata quest'anno per prendere i biglietti in prelazione?

 

questa è una cosa buona, almeno si fanno fuori molti occasionali. Io andrei a vedere il ritorno COMUNQUE

cosa c'entrano gli "occasionali" con la prelazione abbonati lo sai soltanto te .ghgh

 

Preso biglietto! Per fortuna hanno un po' abbassato i prezzi rispetto al Barcellona.

 

 

Ci sono sei giorni tra andata e ritorno.

Sarebbe stato impossibile farlo mantenendo i giorni di prelazione per le varie categorie.

bastava conservare il posto agli abbonati fino al 5-6 maggio. Il toro nelle prevendite di Europa League lo faceva. Non ci va una scienza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è gente che non è mai andata allo stadio che mi fa richieste per Cardiff...vengono sistematicamente maltrattati! Questa partita, nonostante è una semifinale di champions interessa poco agli occasionali :d

 

Biglietto preso...a queste partite (come alle altre) non si può mancare! Molti si butteranno sul derby...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho presi tre di biglietti...

e come al solito di commissione mi costa un occhio della fronte .uffa

 

Grazie!

Ma solo io ho questo problema, o anche qualcun altro sta avendo difficoltà a fare il cambio supporto?

Tra l'altro ho chiamato quel numero ma è solo assistenza per l'acquisto di un biglietto. E sul sito, nella sezione assistenza, non fanno riferimenti a questi tipi di problemi(come risolverli o chi contattare..)

 

Se aggiorni le tue vicissitudini con listicket,

inerenti il cambio supporto, di sicuro aiuterai qualche altro utente uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco una cosa: i premium member international non esistono piu', perché sono statoi aggiunti alla fase 4? io sono J1897 residente all'estero, spero di rientrare nella terza fase

Rientri nella fase che potrà vedere juve Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il biglietto stamattina a tariffa intera per darlo ad un mio amico.

Per il momento al cambio supporto, inserendo i dati della tessera del mio amico li riconosce (mi fa vedere nome, cognome, data e comune di nascita ecc..), ma quando si clicca sul pulsante CONFERMA dà questo errore.

 

 

Credo sia un problema di listicket (e non della tessera), perchè la stessa procedura con la stessa persona l'ho fatta per Juve Barca ed era andato tutto liscio.. uum

stesso problema...passare la partita da abbonamento di mia moglie a mio figlio under 16...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava conservare il posto agli abbonati fino al 5-6 maggio. Il toro nelle prevendite di Europa League lo faceva. Non ci va una scienza.

Con la partita il 9?

Così lo stadio resta mezzo vuoto fino a tre giorni prima della partita, mentre noi abbonati decidiamo se andare o no in base al risultato dell'andata?

E se perdiamo di brutto all'andata lo stadio resta mezzo vuoto e la Juve perde un paio di milioni di incasso ?

 

E tutti gli altri (i non abbonati) che fanno? Aspettano fino a due giorni prima della partita per organizzarsi per viaggio, soggiorno ecc.?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava conservare il posto agli abbonati fino al 5-6 maggio. Il toro nelle prevendite di Europa League lo faceva. Non ci va una scienza.

Il Toro non fa testo e non devi proprio prenderlo a paragone anche perchè in coppa non gioca mai. Se fa 10.000 abbonati è già un miracolo. La scienza ci va per pensare una cosa così assurda.

La partita è il 9 maggio e tu conservi i posti agli abbonati fino al 6 poi in 3 giorni fai tutto il resto?XXXX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho detto di farla partire il 4 maggio. Ma di tenerla attiva fino a dopo la partita di andata.

 

bastava conservare il posto agli abbonati fino al 5-6 maggio. Il toro nelle prevendite di Europa League lo faceva. Non ci va una scienza.

 

e io che quindi sono J1897 devo aspettare voi abbonati fino al 6 maggio per sapere se posso o non posso andare allo stadio? e il viaggio come me lo organizzo?

.uhm

 

poi non so che senso ha il paragone con il topo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Toro non fa testo e non devi proprio prenderlo a paragone anche perchè in coppa non gioca mai. Se fa 10.000 abbonati è già un miracolo. La scienza ci va per pensare una cosa così assurda.

La partita è il 9 maggio e tu conservi i posti agli abbonati fino al 6 poi in 3 giorni fai tutto il resto?XXXX

mi sembra di parlare arabo. Fai comunque la prevendita per i Premium member SENZA mettere in vendita i posti degli abbonati. Che metti in vendita solo dopo la gara di ritorno se ne avanzano.

 

 

 

e io che quindi sono J1897 devo aspettare voi abbonati fino al 6 maggio per sapere se posso o non posso andare allo stadio? e il viaggio come me lo organizzo?

.uhm

 

poi non so che senso ha il paragone con il topo...

che noia con sto "organizzare il viaggio". Ti pigli una stanza su booking che permette la cancellazione e il treno lo puoi prenotare all'ultimo. Paragono con il topo perché in El faceva come dico io.

 

 

Con la partita il 9?

Così lo stadio resta mezzo vuoto fino a tre giorni prima della partita, mentre noi abbonati decidiamo se andare o no in base al risultato dell'andata?

E se perdiamo di brutto all'andata lo stadio resta mezzo vuoto e la Juve perde un paio di milioni di incasso ?

 

E tutti gli altri (i non abbonati) che fanno? Aspettano fino a due giorni prima della partita per organizzarsi per viaggio, soggiorno ecc.?

niente. Parlo proprio arabo .ghgh

E se la società perde l'incasso se perdiamo 4-0 all'andata é un problema tuo? Non ho capito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di parlare arabo. Fai comunque la prevendita per i Premium member SENZA mettere in vendita i posti degli abbinati. Che metti in vendita solo dopo la gara di ritorno se ne avanzano.

 

che noia con sto "organizzare il viaggio". Ti pigli ina stanza su booking che permette la cancellazione e il treno lo puoi prenotare all'ultimo. Paragono con il topo perché in El faceva come dico io.

 

E gli abbonati dei posti uefa? Che fanno? Aspettano che il resto dello stadio sia esaurito??

Per quanto riguarda il viaggio ci sono tante persone che devono spostarsi in aereo e non puoi aspettare l'ultimo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E gli abbonati dei posti uefa? Che fanno? Aspettano che il resto dello stadio sia esaurito??

Per quanto riguarda il viaggio ci sono tante persone che devono spostarsi in aereo e non puoi aspettare l'ultimo momento.

mi arrendo. Se vi piace farvi prendere per il sedere dalla società con questi prezzi e con queste modalità di vendita che posso farci io?

Contenti voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi sembra di parlare arabo. Fai comunque la prevendita per i Premium member SENZA mettere in vendita i posti degli abbonati. Che metti in vendita solo dopo la gara di ritorno se ne avanzano.

 

che noia con sto "organizzare il viaggio". Ti pigli una stanza su booking che permette la cancellazione e il treno lo puoi prenotare all'ultimo. Paragono con il topo perché in El faceva come dico io.

 

niente. Parlo proprio arabo .ghgh

E se la società perde l'incasso se perdiamo 4-0 all'andata é un problema tuo? Non ho capito..

 

Bloccando da subito tutti i posti degli abbonati avresti neanche i 5% di posti disponibili.

 

Liberando poi quelli invenduti a 3 giorni dalla partita, se fossero tanti resterebbero invenduti...infatti se non ci vuoi andare tu dopo una sconfitta 4-0, perchè dovrebbero andarci gli altri...bello uno stadio mezzo vuoto in una semifinale di champions?

 

Il paragone con una squadra che avrebbe da vendere il 70% della disponibilità in Europa League non regge.

 

La frase sulla perdita dell'incasso è incommentabile....

 

Per quanto riguarda i viaggi...la fai troppo semplice...dovresti provare ad organizzarne uno all'ultimo in occasione di un grande evento...poi mi dici.

 

In tutto questo....se per te conta il risultato dell'andata per andare al ritorno....non puoi pensare che per molti altri conti invece andare comunque al ritorno al di là del risultato .ok

 

 

mi arrendo. Se vi piace farvi prendere per il sedere dalla società con questi prezzi e con queste modalità di vendita che posso farci io?

Contenti voi...

Personalmente non mi importa del risultato dell'andata e sono contento così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Bloccando da subito tutti i posti degli abbonati avresti neanche i 5% di posti disponibili.

 

Liberando poi quelli invenduti a 3 giorni dalla partita, se fossero tanti resterebbero invenduti...infatti se non ci vuoi andare tu dopo una sconfitta 4-0, perchè dovrebbero andarci gli altri...bello uno stadio mezzo vuoto in una semifinale di champions?

 

Il paragone con una squadra che avrebbe da vendere il 70% della disponibilità in Europa League non regge.

 

La frase sulla perdita dell'incasso è incommentabile....

 

Per quanto riguarda i viaggi...la fai troppo semplice...dovresti provare ad organizzarne uno all'ultimo in occasione di un grande evento...poi mi dici.

 

In tutto questo....se per te conta il risultato dell'andata per andare al ritorno....non puoi pensare che per molti altri conti invece andare comunque al ritorno al di là del risultato .ok

 

 

 

Personalmente non mi importa del risultato dell'andata e sono contento così.

 

 

 

Infatti ho detto che mi sono arreso.

 

Protestavo per il modo di fare della società che ritengo irrispettoso nei confronti degli abbonati. Ma ripeto, contenti voi contenti tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi arrendo. Se vi piace farvi prendere per il sedere dalla società con questi prezzi e con queste modalità di vendita che posso farci io?

Contenti voi...

passi per i prezzi (critica opinabile, ma rispettabile, è pur sempre una semifinale di champions), ma le tue critiche alle modalità non stanno né in cielo né in terra.

 

non c'è una sola ragione per la quale società dovrebbe garantire agli abbonati il diritto alla prelazione fino a dopo l'andata e non c'è una sola ragione per la quale un abbonato dovrebbe andare a vedere una semifinale della propria squadra del cuore nella massima competizione calcistica del mondo per club solo in funzione del risultato dell'andata.

 

del resto, se il risultato dell'andata potrebbe inficiare la tua voglia di essere allo stadio, sei liberissimo di non farlo il biglietto. così ne liberi uno in più per me che andrei a vederla anche in caso di sconfitta per 4 a 0 all'andata per incitare la mia squadra del cuore per ringraziarli della magnifica stagione ...

 

fossi stato un tifoso del barca dopo il 4 a 0 del PSG dell'andata ci saresti andato al ritorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

passi per i prezzi (critica opinabile, ma rispettabile, è pur sempre una semifinale di champions), ma le tue critiche alle modalità non stanno né in cielo né in terra.

 

non c'è una sola ragione per la quale società dovrebbe garantire agli abbonati il diritto alla prelazione fino a dopo l'andata e non c'è una sola ragione per la quale un abbonato dovrebbe andare a vedere una semifinale della propria squadra del cuore nella massima competizione calcistica del mondo per club solo in funzione del risultato dell'andata.

 

del resto, se il risultato dell'andata potrebbe inficiare la tua voglia di essere allo stadio, sei liberissimo di non farlo il biglietto. così ne liberi uno in più per me che andrei a vederla anche in caso di sconfitta per 4 a 0 all'andata per incitare la mia squadra del cuore per ringraziarli della magnifica stagione ...

 

fossi stato un tifoso del barca dopo il 4 a 0 del PSG dell'andata ci saresti andato al ritorno?

sono piuttosto anzianotto. Non hai idea di quante volte ci sia andato partendo dalle 0-2. E ci é sempre andata male. Quindi partendo da 0-4 non ci penso neanche.

Ps la tua squadra del cuore io l'ho incitata anche in serie B e anche quando non vinceva nulla. Tu non lo so :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: si possono prendere provvedimenti nei confronti di quelli che mandano messaggi privati in cerca di biglietti e prelazioni?

essendo messaggi privati ovviamente no. ma tu puoi bloccare quegli utenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
essendo messaggi privati ovviamente no. ma tu puoi bloccare quegli utenti.

Si questo lo sapevo, intendevo provvedimenti da parte del forum in maniera tale da cercare di debellare questa abitudine, è abbastanza fastidiosa

 

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: si possono prendere provvedimenti nei confronti di quelli che mandano messaggi privati in cerca di biglietti e prelazioni?

No. Diverso è il caso di chi invece offre (o risponde a richieste) in privato a prezzi maggiorati.

 

essendo messaggi privati ovviamente no.

Non è quella la motivazione .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di parlare arabo. Fai comunque la prevendita per i Premium member SENZA mettere in vendita i posti degli abbonati. Che metti in vendita solo dopo la gara di ritorno se ne avanzano.

 

che noia con sto "organizzare il viaggio". Ti pigli una stanza su booking che permette la cancellazione e il treno lo puoi prenotare all'ultimo. Paragono con il topo perché in El faceva come dico io.

 

niente. Parlo proprio arabo .ghgh

E se la società perde l'incasso se perdiamo 4-0 all'andata é un problema tuo? Non ho capito..

Non parli arabo. Sostieni semplicemente una tesi assurda, come tutti ti stanno facendo notare.

Se la società perde l'incasso non è un mio problema, ma della società. E poichè è la società a mettere in vendita i biglietti, giustamente si tutela imponendo anche agli abbonati di esercitare la prelazione prima della gara d'andata.

Se non capisci neanche questo, ti faccio un disegno .ghgh

Se tu credi che sia facile organizzare una trasferta tra treni, aerei e biglietti, evidentemente abiti a Torino o nelle immediate vicinanze.

Io sono abbonato e vengo da Napoli. Ho tardato 24 ore nel prenotare l'albergo per Juve - Barcellona e invece di 80 euro ho pagato 140. Stesso discorso per il treno, se non lo prenoti con largo anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posti a disposizione UEFA = 5.208

 

Scusate... Non si potrebbe fare una lettera di protesta contro questa cosa! Ad inizio anno hanno indicato dei posti che dovevano essere i POSTI UEFA... Ora cambiano le carte in tavola e prendono posti che non erano tra quelli a loro dedicati. Se si fanno degli accordi è giusto pretendere di rispettarli. Se i miei posti NON ERANO UEFA... Fino al termine di questa stagione PRETENDO che non lo siano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.