Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Esito primo tempo finale: i vostri suggerimenti

- - - - -

2 risposte a questa discussione

#1 lubemark2006

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2680 Messaggi

Data messaggio 21 April 2017 - 19:54

Sono stato sedotto da questa giocata vedendo che qualcuno aveva vinto quasi diecimila euro puntando su due partita Napoli Real Madrid e Arsenal Bayern entrambi su 1-2. Ovviamente è difficile azzeccare insieme due risultati statisticamente improbabili ma se ci riesci anche puntando poco ( 2 o 3 euro ) si passano i mille euro...
Personalmente la mia combinazopne preferita è l' 1-X (ossia vantaggio squadra di casa all'intervallo e pari finale) che è quotata solitamente attorno ai 15. Si può anche abbinare una giocata "sicura" tipo un 1-1 di una Big a una giocata come il 1-X. ovviamente le vincite sono minori anche se piu facili ad es Inter- Milan 1-X in combo con Pescara Juventus 2-2 mi ha fruttato 79 euro circa...

ragioniamo sulle partite di questa settimana

Atalanta Bologna direi 1-1 : la squadra bergamasca in corsa almeno per EL segna spesso nel primo tempo e dubito che i felsinei possano pareggiare nel secondo

Fiorentina Inter partita interessante : i viola in casa segnano spesso nella prima frazione ma spesso subiscono rimonte in casa mentre la squadra nerazzurra va bene nei secondi tempi... si potrebbe provare l' 1-X o magari anche l 1-2

Juventus Genoa, la Juve dovrà gestirsi ma credo che farà sua la partita, da capire se partirà forte e quindi 1-1 per poi tirare il fiato nel secondo tempo o aspetterà l'errore dell'avversario ( in tal caso possibile X-1)

Milan - Empoli credo che alla fine il diavolo la porti a casa. 1-1 piu probabile X-1 possibile

Chievo - Torino potrebbe essere partita da 1-X perchè il Chievo in casa partirà forte o anche da 1-2

Pescara- Roma: i giallorossi devono vincere per difendere il secondo posto, gli zeman boys giocano per il posto e la vetrina : 2-2 o X-2

le altre le vedo meno decifrabili quindi si accettano suggerimenti (anche su partite di altri campionati)
  • Torna su

#2 SimoneBachin

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 2 Messaggi

Data messaggio 05 May 2017 - 14:16

Ciao @lubemark2006! Interessanti i tuoi pronostici, ma io solitamente punto molto sulle scommesse Over.
Se può aiutarti, comunque, io mi trovo bene con un sito che si chiama bettix. Ci sono molti consigli su come fare pronostici
e c'è una guida sulle varie tipologie di scommesse fatta abbastanza bene. Ti lascio il link nel caso tu voglia dargli un occhio :-D
http://www.bettix.it...e/scommesse.htm
  • Torna su

#3 bianconeroavita

• Long term and carry on!

• Utenti
  • SemeSeme
  • 136 Messaggi

Data messaggio 15 May 2017 - 15:40

Ti parlo da prof e senza presunzione.
Se vuoi lavorare con la statistica usa soccerstats...e sopratutto non scommettere mai sulla base di una tua opinione personale.
Nel betting e nel trading sportivo non contano le opinioni ma solo i numeri.
Usa un corretto money management e tieni un registro di tutte le scommesse fate e , visto che sei in fase di studio, anche del motivo per cui lei hai fatte.
Il che significa spendere tempo , energia, fallire poi fallire di nuovo finche non trovi la strada ammesso che tu sia così bravo da trovarla.
Io non lo sono stato e ho dovuto imparare da chi in questo ha avuto successo.

Ciao
  • Torna su

1 utenti stanno visualizzando questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi