Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

lubemark2006

Esito primo tempo finale: i vostri suggerimenti

Post in rilievo

Sono stato sedotto da questa giocata vedendo che qualcuno aveva vinto quasi diecimila euro puntando su due partita Napoli Real Madrid e Arsenal Bayern entrambi su 1-2. Ovviamente è difficile azzeccare insieme due risultati statisticamente improbabili ma se ci riesci anche puntando poco ( 2 o 3 euro ) si passano i mille euro...

Personalmente la mia combinazopne preferita è l' 1-X (ossia vantaggio squadra di casa all'intervallo e pari finale) che è quotata solitamente attorno ai 15. Si può anche abbinare una giocata "sicura" tipo un 1-1 di una Big a una giocata come il 1-X. ovviamente le vincite sono minori anche se piu facili ad es Inter- Milan 1-X in combo con Pescara Juventus 2-2 mi ha fruttato 79 euro circa...

 

ragioniamo sulle partite di questa settimana

 

Atalanta Bologna direi 1-1 : la squadra bergamasca in corsa almeno per EL segna spesso nel primo tempo e dubito che i felsinei possano pareggiare nel secondo

 

Fiorentina Inter partita interessante : i viola in casa segnano spesso nella prima frazione ma spesso subiscono rimonte in casa mentre la squadra nerazzurra va bene nei secondi tempi... si potrebbe provare l' 1-X o magari anche l 1-2

 

Juventus Genoa, la Juve dovrà gestirsi ma credo che farà sua la partita, da capire se partirà forte e quindi 1-1 per poi tirare il fiato nel secondo tempo o aspetterà l'errore dell'avversario ( in tal caso possibile X-1)

 

Milan - Empoli credo che alla fine il diavolo la porti a casa. 1-1 piu probabile X-1 possibile

 

Chievo - Torino potrebbe essere partita da 1-X perchè il Chievo in casa partirà forte o anche da 1-2

 

Pescara- Roma: i giallorossi devono vincere per difendere il secondo posto, gli zeman boys giocano per il posto e la vetrina : 2-2 o X-2

 

le altre le vedo meno decifrabili quindi si accettano suggerimenti (anche su partite di altri campionati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti parlo da prof e senza presunzione.

Se vuoi lavorare con la statistica usa soccerstats...e sopratutto non scommettere mai sulla base di una tua opinione personale.

Nel betting e nel trading sportivo non contano le opinioni ma solo i numeri.

Usa un corretto money management e tieni un registro di tutte le scommesse fate e , visto che sei in fase di studio, anche del motivo per cui lei hai fatte.

Il che significa spendere tempo , energia, fallire poi fallire di nuovo finche non trovi la strada ammesso che tu sia così bravo da trovarla.

Io non lo sono stato e ho dovuto imparare da chi in questo ha avuto successo.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.