Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO SkyCalcioClub- Leonardo: "Juve costruita non per essere bella ma per essere vincente"- Bergomi: "Monaco ostacolo durissimo, se passa questo..."

Post in rilievo

In ogni caso gufano...

 

Monaco la più difficile, il real era meglio affrontarlo nel doppio confronto, l'Atletico invece la più simile alla juve che non fa giocare...insomma juve beffata come sempre.

 

Bergomi ieri sera visto in diretta gufava abbestia

 

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi diverto a vedere giocare la Juve, quindi siamo belli e vincenti, mi spiace per voi.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro, ad un certo punto Caressa ha detto "abbiam parlato del Real e del Barcellona, ora parliamo della terza squadra che gioca meglio in Europa, il Napoli .uah"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "senza giacca" è una trashata paurosa. Car essa poi che si erge a tipo Floris/formigli della situazione è ridicolo.

 

La verità è che hanno tutti il fegato oramai cirrotico, ed ancora..

 

Tra l'altro, ad un certo punto Caressa ha detto "abbiam parlato del Real e del Barcellona, ora parliamo della terza squadra che gioca meglio in Europa, il Napoli .uah"

 

"L'atletico ha un gioco ancora più brutto della Juve"

 

 

È un povero poveretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leonardo quello che vedeva dybala triste x colpa di higuain, quello che ci vedeva senza personalità ma andasse a *

 

Quello che a de rossi disse:"Daniele senti a me, compatta lo spogliatoio, spronali..perché quest'anno si riapre tutto eh, fidati di me"

 

Profetico come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà durissimo e non solo a detta di Bergomi ma da tanti altri giunge voce che abbiamo preso un ostacolo galaTTico

Ora dico che, tutto può succedere e il calcio è bello proprio per questo ma andare fuori per mano del Monaco è giusto che la CL non la si vinca più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disse?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

E quello che ha detto a de rossi che è l'anno buono insistendo fino a creare un imbarazzo generale

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultimi 30 secondi del secondo video, non so chi dice: "anche Wenger ci ha fatto vedere qualcosa di nuovo oggi..."

E Caressa risponde: "ha vinto?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito in diretta l'intervento di Leonardo ed ho trovato sballate le sue conclusioni.

La juve avendo vinto per 3 a 0 a Torino ha fatto a Barcellona la partita giusta (e fino a qui ci siamo) perchè non vincendo questa coppa da molto è stata obbligata a giocare cosi (in sostanza per paura di perdere giochi in difesa). Che cispa vuol dire? Non è che se avessimo avuto 2 coppe campioni in piu in bacheca il gioco di messi, neymar e suarez sarebbe stato diverso e quindi la Juve avrebbe anche potuto attaccare alla viva il parroco. La juve ha fatto quella partita perchè se vinco 3 a 0 noin ho nessun motivo per andare a scoprirmi contro una squadra che già col Psg ha dimostrato (anche se con qualche aiutino) di poter recuperare anche 4 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito in diretta l'intervento di Leonardo ed ho trovato sballate le sue conclusioni.

La juve avendo vinto per 3 a 0 a Torino ha fatto a Barcellona la partita giusta (e fino a qui ci siamo) perchè non vincendo questa coppa da molto è stata obbligata a giocare cosi. Che cispa vuol dire? Non è che se avessi avuto 2 coppe campioni in piu in bacheca il gioco di messi, neymar e suarez sarebbe stato diverso e quindi la Juve avrebbe potuto attaccare alla viva il parroco. La juve ha fatto quella partita perchè se vinco 3 a 0 noin ho nessun motivo per andare a scoprirmi contro una squadra che già col Psg ha dimostrato (anche se con qualche aiutino) di poter recuperare anche 4 gol

troppo complicato per leonardo, lascia perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, se batti il Monaco è fatta... teoria leggermente abborracciata .. gufa sereno .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scenetta con Bergomi che dice di fare attenzione a non sottovalutare il Monaco e Mauro che gli risponde: "ma la Juve non lo fa, non lo fa! Non è mica.... Ehhhh..."

E Bergomi ammutolito che china la testa, è bellissima! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimi 30 secondi del secondo video, non so chi dice: "anche Wenger ci ha fatto vedere qualcosa di nuovo oggi..."

E Caressa risponde: "ha vinto?"

Hahahaha

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.