Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

10 Solo Un Capitano 10

[VIDEO] Juventus-Genoa, il racconto di un tifoso inglese

Post in rilievo

Compriamoci i i migliori di Milan Inter Roma e Napoli e mandiamoli a giocare nel Notts

 

ahahahahahahhahahaha

Saluta i poveri beppe

 

"Ciao poveri"

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei l'inglese obbligatorio nelle scuole fin dalla prima elementare

 

e importante che gl Italiani imparano l Inglese non l Americano...perche ormai senza l Inglese non va a nessuna parte....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei l'inglese obbligatorio nelle scuole fin dalla prima elementare

 

Nelle scuole d'infanzia cè già,tranquillo. .ok

 

e importante che gl Italiani imparano l Inglese non l Americano...perche ormai senza l Inglese non va a nessuna parte....

Come sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito a vedere il video. Questo ragazzo gia lo conoscevo, avevo gia visto un paio di suoi video su Youtube prima, ha avuto una bella idea di creare un format del genere. Beato lui che può farlo :d

 

Comunque come al solito la parlata inglese è inaudibile per me che l'inglese lo mastico, ma non tanto bene.

 

Gran bel video, 20 minuti ben spesi. Complimenti a lui!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo simpatico. Ma il suo dialetto é dura da capire. Se vuol dire "Here I am at the Juventus Stadium watching this interesting footballgame", la sua pronuncia diventa qualcosa come "He´ram atte Juventus Statiunt wassing thenteresting voetboegamm". Molto difficile capirlo.... .uahé come se qualcuno in Italiano provasse a dire "Io amo la Juventus e la seguo da piú di vent´anni, perché ormai ce l´ho nel cuore" direbbe "Yeame le Juventas y leseguei dappude bent annis, becché orma teloneilkoreeee"....non si capirebbe nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima settimana sarò a Nottingham. Sarà emozionante essere nella città nella quale in parte ha avuto origine la leggenda bianconera.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sulla "buona" strada. Un'autostrada direi...

 

infatti 3 di media .

C'è da vedere cosa capiterà il prox anno , dove facilmente troneranno i Viking...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E qualcuno ha il coraggio di dire che lo stadium è più caldo del Delle Alpi sefz

 

all'inizio era vero :

eravamo tutti infoiati come dei facoceri ...

e spingevamo la Squadra anche col pensiero.

 

 

E' durato 2 anni.

 

...adesso stendiamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché con il telefono non riesco a vederlo?

 

Finalmente sono riuscito a vedere il video. Questo ragazzo gia lo conoscevo, avevo gia visto un paio di suoi video su Youtube prima, ha avuto una bella idea di creare un format del genere. Beato lui che può farlo :d

 

Comunque come al solito la parlata inglese è inaudibile per me che l'inglese lo mastico, ma non tanto bene.

 

Gran bel video, 20 minuti ben spesi. Complimenti a lui!

 

Questo video lo trovo su youtube?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.