Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[Juve-Genoa]#VSReplay: fate richiesta di rivedere le VoStre azioni preferite

Post in rilievo

16gwmsp.jpg

 

 

 

 

Durante la partita c'è stata una giocata, un dribbling, un'azione che vi è piaciuta particolarmente, o che semplicemente vorreste rivedere? Scrivete un post in questo topic, specificando il minuto di gioco e l'azione che volete rivedere, e noi ve la riproporremo!

 

Es:

"vorrei rivedere il tunnel di Alex Sandro al 21esimo minuto del primo tempo" oppure "vorrei rivedere la finta di Cuadrado al minuto 88"

 

 

 

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere il contropiede di Dybala che inizia spostandosi la palla col tacco partendo dal centrocampo e arriva alla conclusione dopo un'azione solitaria.

Non ricordo però a che minuto del secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69' circa: c'è stata una reazione divertente di Allegri fatta vedere in un replay, se non ricordo male .ghgh è che mi sono segnata il minuto senza appuntarmi anche il motivo sefz

 

86' circa: l'inquadratura della panchina che accoglie Mandzukic .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

69' circa: c'è stata una reazione divertente di Allegri fatta vedere in un replay, se non ricordo male .ghgh è che mi sono segnata il minuto senza appuntarmi anche il motivo sefz

 

86' circa: l'inquadratura della panchina che accoglie Mandzukic .piangi

 

hai visto la partita su Sky o su Premium? Perché a 69' io non trovo nulla sefz

 

 

Vorrei vedere con tutta l'anima l'uscita di Mandzukic e in particolare:

 

Khedira che fa alzare la panchina

 

Mario che fa alzare Khedira dal suo posto sefz

 

giphy.gif

 

Vorrei rivedere tutta l'azione del gol di mandzukic da quando lui recupera palla

Bellissima

 

troppo lunga per una gif, però abbiamo messo il video su twitter

 

Vorrei rivedere il numero di dybala a centrocampo per il lancio su mandzukic...

 

Penso attorno al 36esi,o

 

 

non trovo nulla, che azione era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era un'azione a centrocampo che fa un numero con il tacco, lascio di 40 metri sulla fascia con lui che quasi scivola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto più di una volta quindi non mi interessa rivederla, ma avete notato che nel colpo di testa di Higuain all'inizio della partita, che è uscito di poco, da dietro Mandzukic lo tirava per la maglietta? :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo il minuto ma se è possibile vorrei rivedere il doppio legno di Marchisio prima e Higuain poi.

 

giphy.gif

 

Ho letto che dopo il goal Bonucci da il "cinque" ad Allegri. Ci sono immagini? uum

 

 

 

 

 

Vorrei rivedere il tiro di Mandragora e prima ancora il suo lancio di sinistro per Sturaro. Grazie.

 

minuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

hai visto la partita su Sky o su Premium? Perché a 69' io non trovo nulla sefz

 

 

 

 

giphy.gif

 

 

 

troppo lunga per una gif, però abbiamo messo il video su twitter

 

 

 

non trovo nulla, che azione era?

Quella che sotto la est prende palla a centrocampo, con una finta da paura supera un genoano e va fino al limite dell area con tiro finale a giro rasoterra di poco a lato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai visto la partita su Sky o su Premium? Perché a 69' io non trovo nulla sefz

 

Su Premium...ma non sono capace, l'adrenalina da partita (benché fossimo già largamente in vantaggio) è tale che sbaglio pure a segnarmi i minuti .asd ci rinuncio :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.