Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Tacchinardi: "Juve-Atalanta? Bianconeri rullo compressore, ma li vedo solo un pelino favoriti. Ho parlato con Nedved: a Torino credono nel triplete"

Post in rilievo

Non deve fare niente di suo, basta far vedere ai giocatori una volta al giorno i servizi della Juve già campione d' Italia coi sorrisi, i baci e gli abbracci nel bus sulla via per Amsterdam 98.

 

Una delle partite più schifose che abbia visto in vita mia.

 

Di quella sera mi ricordo solo il tocco di Mijatovic.

Solo quello, ma nitido come fosse successo ieri.

Anche se avevo solo 9 anni.

Infatti mi sono già messo il cuore in pace per un'eventuale Cardiff sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il triplete non esiste :8 :8

 

Dopo aver letto il titolo del thread volevo scrivere le stesse parole.

Mi hai anticipato. .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... un miracolato della Juventus di Lippi. Scusate ma non mi è mai piaciuto. Sarà sicuramente una brava persona, magari anche uno juventino vero....ma calcisticamente era un mezzo giocatore...

Comunque basta con sto triplete che non abbiamo ancora vinto nulla.Lasciamolo dire ai gufi che sperano in una nostra debacle, ma noi stiamo zitti che porta una sfiga tremenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che a Bergamo Max giocherà con i titolari, dato che la Champions è mercoledì e dato che, se si vince a Bergamo, probabilmente si può archiviare prima il discorso scudetto.

Spero che Lazio e Milan ci diano una mano.

 

Inutile illudersi su aiuti da altre squadre, la Lazio dopo il derby di Coppa non penso farà risultato, mentre il Milan attuale perde da chiunque. Contiamo sulle nostre forze, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma. La priorità DEVE chiamarsi Champions League, il resto viene dopo.

 

Comunque sì, temo stiano iniziando a crederci un po' tutti e gli indaisti già tremano al solo pensiero...ORA O MAI PIÙ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il triplete è roba da prescritti, nome coniato da loro per darsi importanza, esattamente come il doblete, altra pirlata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente vorrei vincessimo tutto . Ma non per il triplete . Semplicemente alle competizioni si partecipa per vincere , specie se ti chiami Juventus. Arrivati poi a questo punto con un finale una semifinale e il discorso scudetto quasi archiviato bisogna crederci seriamente .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baratterei volentieri una sconfitta a Bergamo con una vittoria a Montecarlo. Ma credo che Max Allegri non sia di questo avviso; perciò mi aspetto che gli undici che scenderanno in campo saranno agguerriti e determinati. In fondo mantenere alta la tensione è un buon viatico anche per la Champions

 

Ampiamente, direi.

 

Credo che anche Max, se gli dicessero che perde a Bergamo e vince a Monaco, non ci penserebbe due volte. Poi, certo, lui se le gioca entrambe, anche per tenerli sul pezzo.

 

Inutile illudersi su aiuti da altre squadre, la Lazio dopo il derby di Coppa non penso farà risultato, mentre il Milan attuale perde da chiunque. Contiamo sulle nostre forze, come sempre.

 

Sì, perché la rometta sta dimostrando di essere un rullo compressore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta con sto triplete!!! Lasciamo la Coppa Italia alla Lazio ma vi prego, smettiamolaaaaaa che due maroni mamma mia!!!

 

Tornando seri, le prossime 5 partite sono molto più complicate dal punto di vista psicologico e del dosaggio delle forze che per altro, non me la sento di dare consigli, Allegri e la società prenderanno le giuste decisioni.

 

Per quanto riguarda un eventuale calo di tensione prima di un'eventualissima finale di Champions, a sto giro non succederà, su questo sono tranquilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta con sto triplete!!! Lasciamo la Coppa Italia alla Lazio ma vi prego, smettiamolaaaaaa che due maroni mamma mia!!!

 

Tornando seri, le prossime 5 partite sono molto più complicate dal punto di vista psicologico e del dosaggio delle forze che per altro, non me la sento di dare consigli, Allegri e la società prenderanno le giuste decisioni.

 

Per quanto riguarda un eventuale calo di tensione prima di un'eventualissima finale di Champions, a sto giro non succederà, su questo sono tranquilla

quoto..purtroppo molti non capiscono che anche questo tormentone del triplete è stato montato ad arte da giornalai e media vari per mettere pressione alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentir parlare di triplete mi provoca fastidio fisico...evitiamo per favore :d

 

Con l'atalanta sarà dura, ma la squadra vista domenica sera mi dà grande fiducia.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno che si scansi nessuno. Tra noi e la seconda in Italia ci sono almeno 3 categorie. Non parliamo della pur ottima Atalanta, ma se noi facciamo e giochiamo come si deve nessuna preoccupazione. Certo se andiamo là senza la giusta tensione le prendiamo, ma non credo siamo così fessi, Genova e Firenze avranno pur insegnato qualcosa.

 

Senza dubbio, ma anche dovessimo pareggiare non sarebbe una tragedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio generato automaticamente

Questa discussione è stata chiusa.

 

Motivo della chiusura: http://www.vecchiasignora.com/topic/314728-il-pre-partita-di-vecchiasignoraatalanta-juventus/

 

Se non condividi questo provvedimento contatta privatamente il componente dello staff che ha preso il provvedimento per spiegare le tue ragioni.

Se non sei abilitato ad usare i messaggi privati utilizza il modulo contatti presente nel menu principale.

 

Lo staff di VecchiaSignora.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.