Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Caressa: "Juve squadra più forte d'Europa. Allegri uno degli allenatori più grandi e sta cambiando il Tempo... ma di che cosa stiamo parlando?!"

Post in rilievo

A mio avviso i meriti principali di questa Juventus sono tutti della società ed in primis Andrea Agnelli e Marotta.

E' grazie a loro che questa Juventus da sei anni a questa parte è risorta dalle ceneri della serie B come una fenice che non muore mai.

E' grazie alla società se sono potuti arrivare OTTIMI calciatori, vecchi e giovani, a parametro zero.

E' grazie alla società se abbiamo potuto avere una stadio privato tutto per noi.

E' grazie alla società se non abbiamo mai, in questi anni, fatto grossi debiti come le altre squadre.

Nessuno se ne è accorto ma, QUESTA società sta già costruendo ADESSO la Juventus del domani con giovani calciatori bravi tecnicamente mandati a farsi le ossa nelle altre squadre

Certo...Allegri ha i suoi meriti ma bisogna ricordarci che è la società che ha scelto gli allenatori, prima Conte e poi Allegri...poteva capitarci uno più scarso.

Certo Allegri ha i suoi meriti ma anche Conte ha vinto con QUESTA società segno che è la SOCIETA' a fornire loro gli uomini giusti e la tranquillità necessaria per crescerli ed allenarli in un ambiente sereno e serio.

 

Metti che Allegri fosse andato all'Inter...avrebbe ottenuto gli stessi risultati?

A mio avviso NO poichè la società interista fa acquisti alla cazzum puntando più sul "mercenario" (io ti pago un mare di soldi se tu vieni a giocare da me) che sul progetto (io ti acquisto perchè voglio costruire la squadra intorno a te).

 

Metti che Pioli fosse andato alla Juventus...avrebbe ottenuto gli stessi risultati?

Pioli non sarebbe mai finito alla Juventus poichè ritengo che la società non acquista allenatori tanto per allenare ma lo fa mirando bene ed ecco perchè Spalletti era in odore di finire nella panchina Juve.

 

Insomma...meriti ad allenatore e calciatori poichè senza di loro non saremmo dove siamo ora ma i meriti principali vanno alla società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ma la vera grandezza di Allegri è quella di riuscire a far giocare la squadra in tutti i modi non i cambi, che sono sempre tre e da sempre avvengono nel secondo tempo. La juve oggi può giocare a tratti, o anche in singole parite come a Napoli e Barcellona, come quella di Trap o con un pressing molto avanzato come vorrebbero quelli che vedono solo questo gioco tipo l'anno scorso a Monaco o contro il Barca in casa nel primo tempo. Ha reso la Juve assolutamente imprevedibile tatticamente e al contempo permette ai giocatori di non ammazzarsi e arrivare a fine anno sfiniti.

Se giocasse il Barca contro il Monaco tutto il mondo saprebbe come si metterebbe in campo, nessuno, invece, ha idea su come giocherà la Juve nell'arco dei 180 minuti e questa è la nostra grandezza. "Ci sono tante partite in una sola partita" questo mi sembra il doggma che Allegri va ripetendo da tempo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condordo su tutto su allegri non su conte... che reputo un ottimo allenatore ma per essere un grande al livello di allegri aspetto di vederlo in europa con una altra squadra, con noi mi ha deluso parecchio sia in CL che in EL

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito i titoli virtuali

La juve non è la squadra piu forte d europa...chi sarà lo si saprà il tre giugno

Come buffon che ripete che il barca è la squadra piu forte del mondo...non lo è...è il real madrid

Ci sono ucl, supercoppa europea e mondiale per club a testimoniarlo.

È con questa mentalita che la Roma vince gli scudetti morali e il napoli quelli del bel gioco

 

È dura da far capire sta cosa, ci ho discusso ieri con 3 nostri tifosi ma ormai siamo i più forti, pensa se il monaco ci elimina...Faremo la panolada

 

non siamo i più forti...stiamo dimostrando di essere bravi...fino a quando non l'alziamo saremo sempre bravi ma non i più forti

 

Ben detto...Ma adesso conta sentirselo, quindi Napoli Roma Inter ecc...Uno del bel gioco, l altro dei pali, quell' altro se avesse avuto un solo allenatore...Anche noi avremmo 5 o 6 Champions se non avessimo perso le finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi un ulteriore critica al mister: per me è bravo ottimo, ha fatto una prima stagione da togliersi il cappello, ha rimediato alla grande ad un inizio pessimo l anno scorso anche per colpa di chi fa il mercato che gli stravolge la squadra sempre con ottimi acquisti altrimenti col cavolo che fai la rimonta, e quest' anno sta facendo ora benissimo ma per metà stagione per me non ci ha capito nulla è sinceramente mi chiedo ancora perché .... È bravo ottimo ma non un fenomeno, anche se a dire il vero di fenomeni in giro non ne vedo almeno che conte non vinca la Champions col Chelsea il prossimo anno se resta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione ma la vera grandezza di Allegri è quella di riuscire a far giocare la squadra in tutti i modi non i cambi, che sono sempre tre e da sempre avvengono nel secondo tempo. La juve oggi può giocare a tratti, o anche in singole parite come a Napoli e Barcellona, come quella di Trap o con un pressing molto avanzato come vorrebbero quelli che vedono solo questo gioco tipo l'anno scorso a Monaco o contro il Barca in casa nel primo tempo. Ha reso la Juve assolutamente imprevedibile tatticamente e al contempo permette ai giocatori di non ammazzarsi e arrivare a fine anno sfiniti.

Se giocasse il Barca contro il Monaco tutto il mondo saprebbe come si metterebbe in campo, nessuno, invece, ha idea su come giocherà la Juve nell'arco dei 180 minuti e questa è la nostra grandezza. "Ci sono tante partite in una sola partita" questo mi sembra il doggma che Allegri va ripetendo da tempo.

"nel calcio esistono due fasi,quando hai la palla te e quando ce l'hanno gli altri" :d
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ero stancato di andare a toccare ferro, così mi sono ficcato una forchetta sulla mano, così se mi devo grattare ho anche l' accessorio a portata di mano. -_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....ma di che stiamo parlando Caressa .brr

quando ci sei da altra parte sei solo un pagliaccio adesso vuoi far capire che sul carro ci sei anche tu scommetto.

Quale carro. Mica è tifoso della juve

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dimostrarlo sul campo alzando la Champions,troppe volte sulla carta siamo stati i piu' forti in Europa poi pero' le Champions le alzavano gli altri.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.