Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Coulibaly, dal barcone al sogno Juve. Mamadou si racconta: "Il calcio mi dà gioia. Bella Juve contro il Barça, ma la guerra non è ancora finita..."

Post in rilievo

Io l'ho visto giocare due-tre volte e non mi sembra niente di che, credo sia messo in vetrina dalla stampa solo per la storia strappalacrime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare un fenomeno ma sono felice per lui che il talento lo aiuti a uscire da una brutta condizione e magari gli dia modo di aiutare amici e familiari che ancora la stanno vivendo, gli auguro ogni fortuna possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle pochissime volte che l'ho visto giocare non mi è sembrato nulla di speciale.

Si vedrà comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro di noi fece intravedere delle buone qualità.Ricordo il lancio preciso da centrocampo che mando Benali davanti al portiere e il tunnel a Mandzukic.

Le qualità ci sono ,motivo per il quale non costa nulla monitorarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare un fenomeno ma sono felice per lui che il talento lo aiuti a uscire da una brutta condizione e magari gli dia modo di aiutare amici e familiari che ancora la stanno vivendo, gli auguro ogni fortuna possibile.

Ha detto più volte che la famiglia sta bene e non mancava niente neanche a lui quando stava là uum

È fuggito perché voleva giocare a calcio e non studiare non perché gli mancasse qualcosa uum

Bene per lui..:

 

 

L'ho visto solo mezza volta e non mi ha detto granché...vediamo uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone che gioca in A per la storia mediatica,povera italia come sta finendo male. Invece di dare spazio a giovani italiani guardate cosa accade.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha un gran fisico ed è giovanissimo, tatticamente é pari a zero (in senegal penso sia un optional), considerando che sta gia giocando nella nostra serie A qualcosa di buono in lui avranno visto. Zeman starà sulle palle ma di giovani ne capisce abbastanza, anche Oddo avendo giocato ad alti livelli avrà avuto strumenti sufficienti per valutate il ragazzo. La butto li, un'opzione sul ragazzo tutto sommato non sarebbe malaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.