Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cassano: "Ho detto no 4 volte alla Juve: a Bari, due volte a Secco e una a Marotta. Bianconeri da triplete, ma col Real... Sono pazzo dell'Inter"

Post in rilievo

Cassano: "Ho detto no quattro volte alla Juve"

 

GENOVA, 27 aprile 2017 - Antonio Cassano ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, ecco alcuni dei passaggi più significativi: "Io ingombrante? In un gruppo con poca personalità posso esserlo ma al Real, per esempio, nessuno mi ha detto che ero ingombrante. Chi mi è stato vicino del mondo del calcio da quando sono svincolato? Cinque persone e basta. Ci tengo a nominarle: Piero Ausilio. Sono ancora pazzo per l’Inter e ci sentiamo un giorno sì e uno no. Se Pioli non dovesse essere confermato gli ho detto di puntare su Guardiola o Spalletti. Un nuovo Cassano in Italia? No, Cassano è unico, un pezzo pregiato, raro. Tecnicamente mi rivedo in Insigne. I miei colpi li ha Schick: lo avevo capito subito. Lui è più attaccante di me però è un fenomeno. Il campionato italiano? La Juve continuerà a vincere: sono bravi e anche forti di testa. Ma il livello si è abbassato. A fine anni Novanta c’erano le sette sorelle. La settima, la Fiorentina, aveva in attacco Rui Costa, Edmundo e Batistuta. Ecco perché posso continuare a giocare a lungo e fare la differenza e non è giunto il momento di smettere. La Juve ha battutto il Barcellona? I blaugrana restano una squadra di mostri. Ho detto quattro volte no alla Juve e non mi pento. La prima quando ero al Bari e scelsi la Roma, due volte con Secco d.s. e infine Marotta: ci ha provato anche lui. Sui soldatini non volevo offendere nessuno ma ribadisco: sono forti però scelgono giocatori che vanno sempre dritti, sullo stesso binario. Io invece devo andare dove mi pare, ragiono con la mia testa. Comunque la Juve può centrare il Triplete, ma se arrivano col Real in finale di Champions li vedo sfavoriti sulla partita secca. Tre giocatori sopravvalutati? Pogba, James Rodriguez e Balotelli".

 

Fonte: GdS (Filippo Di Chiara)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prego affinché davvero arriviamo in finale col Real, anche se la vedo dura al contrario di chi ci vede già a Cardiff.

Se arrivassimo e ci prendesse come col Barca....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche in ogni intervista debba per forza ribadire che ha detto No alla Juve, come se volesse autoconvincersi di aver fatto la cosa giusta, o come se volesse farne un vanto per prendere consensi. Ma comunque, al di là di questo, che abbia detto No a me fa solo che piacere :) sto caprone a Torino non l'ho mai voluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosetta lo intervista perchè sa che nel suo delirio qualche provocazione la lancia sempre e attira lettori.

Poi si lamenta degli "esempi negativi" per i giovani....

Comunque di tutto l'articolo la perla è una sola: "IO RAGIONO CON LA MIA TESTA".

Fosse vero, sarebbe uno scoop .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato cercato 2 volte.

 

A Bari (la Roma ci bruciò con più soldi)

 

 

e da Marotta nel mercato di Gennaio nella stagione di Del Neri . ma era solo per tappare il buco fino a giugno

 

 

http://www.ilgiornal...us-1359696.html

 

 

qui a febbraio nell'intervista è stato credibile. ricordatevi che le sparerà sempre più grosse, è solo un fallito in cerca di pubblicità.

 

 

ricordiamoci della perla di gennaio... :patpat:.ghgh

 

gran futuro come allenatore... .ghgh

 

http://www.tuttospor...e_come_finisce/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, un vero scherzo della natura, tecnica sopraffina in soggetto totalmente privo di cervello.

l'ha rovinato l'ambiente romano e poi il salto del tutto immeritato al real... poi 6 mesi buoni a genova (beppe aveva fatto un colpaccio ai tempi) ma ormai la testa era andata...

magari se al posto della roma avesse scelto la juve le cose sarebbero andate meglio per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.