Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Allegri è il migliore allenatore del mondo. È quanto stabilito da una giuria di 20 giornalisti interpellati dal CorSport. Conte 2°, Ancelotti 3°

Post in rilievo

A me continua a non piacere, per il tipo di atteggiamento che dà alla squarda e per il gioco espresso.

Sicuramente meglio ad Aprile rispetto ai mesi scorsi comunque.

Per carità vincente eh , fino ad ora. Ma come il vate di Lecce, che ad oggi mi piace ancora meno.

Certo, a livello europeo rispetto a Conte almeno sembra aver dato consapevolezza. Su questo c'è un abisso.

Anche se per la CL aspettiamo, perchè poi rischiamo di continuare a non vincerla nemmeno quest anno.

Spero riusciremo a vincere tutto con lui in ogni caso, saprò rendergli merito e cospargermi il capo di cenere succedesse come merita.

Ora comunque lui è la squadra hanno solo bisogno di sostegno, siamo in un mese decisivo.

I conti li faremo alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei giornalisti stranieri lo mette al primo posto, anzi...

 

Se, e sottolineo se, vinciamo la Champions, anche i giornalisti stranieri prenderanno atto della grandezza di Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assenza di Sarri in questa classifica è un'offesa per Napoli, il Napoli calcio e tutti i napoletani .sisi

Sarri ci starebbe benissimo in questa classifica... Ci sono Mourinho, Enrique e Zidane che farebbero estremamente peggio col Napoli di quanto stia facendo Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci facciano Luis Enrique e in misura minore Zidane in quella classifica è un mistero .ghgh

 

Guardiola

Ancelotti

Allegri

 

Simeone

Emery

Jardim

Tuchel

Klopp

Conte

Sarri

 

Di certo uno come Conte che ha sempre toppato in Europa e in più esprime un calcio pietoso non può stare più in alto di gente come Guardiola o Simeone o Allegri o Ancelotti....

Sarri l'avrei messo più su ma non ha esperienza internazionale, ho qualche dubbio su Klopp ma premio il passato ad altissimo livello.

Appena fuori dalla top 10 metterei Pochettino e Zidane, l'ultimo non ha ancora dimostrato di essere un grande tecnico, ma solo un grande gestore di uomini. Si vedrà meglio quando si troverà un Real stravolto dal mercato...

Concordo su tutto , tranne su Simeone, anche lui esprime un calcio pietoso come conte , forse pure peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto , tranne su Simeone, anche lui esprime un calcio pietoso come conte , forse pure peggio.

sbagliatissimo, Simeone porta risultati quindi può anche non piacere ma è efficace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo su tutto , tranne su Simeone, anche lui esprime un calcio pietoso come conte , forse pure peggio.

Però Simeone ha dalla sua 2 finali di champions e una Liga da super sfavorito... A me non piace e non lo vorrei mai alla Juve, preferirei tanti allenatori che ho messo dopo, ma i risultati non si discutono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di beccare il chelsea in champions l'anno prossimo

Forse anche all'estero riusciranno ad aprire gli occhi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le argomentazioni degli haters di Allegri sono come scorregge nel vento: impalpabili. Ormai siamo ridotti al "non mi piace perché non mi piace, gne gne gne" :risata3:

 

Non che questa classifica sia stata redatta da scienziati, eh .ghgh però fa pur sempre piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.