Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta ed esplode: "A parti invertite avremmo letto: 'LADRI!' Perché Gasperini non vede ed evita di rispondere su Allegri..."

Post in rilievo

Ho cercato di riassumere gli argomenti principali trattati nel post partita su J|tv:

Zambruno spintonato al momento del gol di Freuler.

La signorilità di Allegri che 'fa giustamente il suo lavoro' (cit.).

Cosa sarebbe successo a parti invertite, avremmo letto 'Campionato falsato'.

Il diverso trattamento da parte dei media.

Guida: un 'cane' come arbitro.

La VAR determinerà la fine della Juve.

Il 'fallo' di Bonucci nell'azione del rigore annullato.

Gasperini che non vede cosa è successo ed evita di rispondere in merito alla signorilità di Allegri.

...

...

 

http://www.dailymotion.com/video/x5k53dh

 

 

Ecco l'assolo di Claudio Zuliani che in 30 secondi descrive alla perfezione il calcio italiano! .yahooo

 

http://www.dailymoti...m/video/x5k99mw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'episodio a cui fa riferimento Zuliani ad inizio e metà video:

 

JTV - Il telecronista Zambruno spintonato durante la diretta dopo gol del 2-2: "Mai successo un fatto come quello di stasera"

 

Enrico Zambruno, telecronista ufficiale di JTV, preso di mira da un tifoso atalantino dopo il gol del 2-2 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia. E' lo stesso inviato del canale tematico bianconero a raccontare in diretta l'accaduto. Tuttojuve.com ha ripreso le sue parole: "Mi scuso con chi ha ascoltato la partita, con chi ha ascoltato la telecronaca, per quello che è successo in occasione del gol dell'Atalanta. Io ho il privilegio e l'onore di poter raccontare la Juventus in ogni parte del mondo e d'Europa, ma mai era successo un fatto come quello di questa sera, ovvero che un tifoso dell'Atalanta venisse in postazione ad urlare, a sbraitare e purtroppo a spingere. Questo è quello che è successo, un fatto di cronaca, non sono riuscito a raccontare al meglio il gol di Freuler. Peccato per lui che abbiamo la registrazione, c'era una telecamera puntata su di noi per tutta la partita, quindi peggio per il tifoso dell'Atalanta"

 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto su Jtv nel post partita quando Zambruno ha raccontato l'episodio durante un collegamento con lo studio... mi ha davvero lasciata allibita.

 

Forse sarebbe il caso che incominciassimo anche noi a farci sentire. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse capitato a loro a una squadra tipo il Napoli. Ci avrebbero fatti neri sui giornali, sui social e ovunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è e sarà sempre cosi, pure se riceviamo 20 torti arbitrali a partita, per gli ignoranti, rosikoni, perdenti e antisportivi saremo sempre quelli che rubano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la trasmissione in diretta. Grandissimo Zuliani! Ha detto parole sacrosante, e fa bene a ribadirle ogni volta sia necessario! .ok

 

Quando capita (nemmeno poi tanto raramente) che subiamo ingiustizie palesi e sacrosoante i media tendono sempre a minimizzare, a parti invertite si scatena il finimondo con la solita arrogante teoria del complotto e del sospetto. Farsopoli ha radici in questo senso, e lo sappiamo bene! bah bah

 

E' ora di finirla .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani impeccabile. Meno le parole iniziali su Gasperini. Ovviamente parlo dell'immagine pubblica, che non mi convince proprio per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche ragione, ma io Zuliani non lo sopporto. Ha sempre questo tono scandalizzato e furioso manco ai parlasse della pace in Palestina. Si dia una calmata pure lui per cominciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche ragione, ma io Zuliani non lo sopporto. Ha sempre questo tono scandalizzato e furioso manco ai parlasse della pace in Palestina. Si dia una calmata pure lui per cominciare.

Invece secondo me fa bene ad incazzarsi. E con toni ovviamente più pacati dovrebbe farlo la società. A parti inverite questo match sarebbe già in mano ai giudici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani si fa troppo prendere dalla rabbia. Ha ragione a dire che a parti invertite si griderebbe allo scandalo, ma penso sarebbe meglio se oltre all'allenatore anche i nostri giornalisti non dessero troppo spazio a questi episodi.

Perché alla fine l'avevamo quasi portata a casa, il pallone nei minuti finali viene gestito male, ed è insolito per i nostri ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la miglior cosa che può dire il canale ufficiale è:

 

"Questo è il motivo per cui la Juve vince scudetti, mentre dalle altre parti si piange e basta".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentarsi nn serve a nulla, sembriamo il Napoli o la Roma l Inda. Mi da il voltastomaco pensare che ci abbassiamo a quel livello da perdenti e piagnoni. Ben ha fatto Allegri a gliassare con eleganza e stile alle domande dei giornalisti sul rigore.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro Zuliani. Davvero.

Ogni volta che apre bocca, riesce a spegnere qualunque "bla" a vuoto con la verità. Pura e semplice.

Purtroppo però, da che ho memoria, l'italia calcistica è questa.

Se la loro squadra perde c'è sempre qualche alibi, e Zuliani ha "rappato" l'elenco di tutte le scuse uscite ad oggi.

Ma a prescindere dal risultato, c'è sempre un occhio puntato sulla Juve.

A controllare se c'è l'episodio dubbio, di quanti millimetri sei fuori o dentro l'area, quante volte il pallone ha rimbalzato prima eventualmente di toccare una mano...uff...ne abbiamo lette, viste e sentite di cotte e di crude.

Ed onestamente, questa cosa comincia a stancarmi. E parecchio.

E la frustrazione arriva dal non poter far nulla per cambiare tutto questo.

La cosa positiva è che, con questa mentalità avversaria, hanno poco per impensierirci anche negli anni a venire.

La cosa stra negativa è che, ogni singola volta, tolgono meriti alla squadra, ai ragazzi, all'allenatore, alla dirigenza e li buttano nella discussione da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è e sarà sempre cosi, pure se riceviamo 20 torti arbitrali a partita, per gli ignoranti, rosikoni, perdenti e antisportivi saremo sempre quelli che rubano.

Esatto.

Il loro motto è: ma voi vi lamentate, con che coraggio?

Sta farsa va avanti da anni.

Peccato che poi non scendono nei fatti perché solo a guardare sto campionato c è da piangere a episodi clamorosi (non dubbi) contro: Genova (rigore clamoroso su Manzo), Milano (gol annullato regolare), Firenze (fallo di mano di un viola netto sul finale in area), oggi....e ne dimentico diversi perché nelle altre siamo comunque riusciti a vincere.

A favore di errori abbiamo ricevuto poco o nulla.

Le farse con le milanesi a Torino dove si sono lamentati non hanno avuto errori, le decisioni erano tutte condivisibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece secondo me fa bene ad incazzarsi. E con toni ovviamente più pacati dovrebbe farlo la società. A parti inverite questo match sarebbe già in mano ai giudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani fa bene a rimarcare gli errori contro la Juve ma secondo me ne dovremmo parlare di meno ,in alcuni tratti sembra ROMA CHANNEL ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vergogna. Due goal irregolari, un rigore negato con annesso cartellino mancato.

Abbiam giocato un tempo da far pena,MA CI HANNO DANNEGGIATO.

Arbitro da radiare!!

 

Zuliani, non fa bene, fa benissimo.

BASTA nel fare i "piglianculo".

Tanto non cambiera' mai nulla. Ci sputeranno veleno ogni qualvolta avremo qualcosa a favore. Saremo sempre 'ladri' a prescindere. Ci si rassegni.

Ps. Da notare come manco e' stato fatto vedere sugli altri canali il 2a2 di kano dell'atalanta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo nella malafede dell'arbitro. Credo invece che Guida sia un arbitro scarso. L'Atalanta è stata miracolata e nel secondo tempo ha trovato un rocambolesco pareggio proprio quando ormai aveva accettato la sconfitta. La signorilità di Allegri non è in discussione. Degli altri protagonisti di questa partita preferisco non parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.