Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Il nipote del boss Giuliano: "Così accoglievamo Maradona a Forcella quando veniva a prendere la droga"

Post in rilievo

L'onestà dei paesani di Alvino..

Schifezza da schifezza da schifezza dell'ommini...

 

Vabbè non si scopre niente.

A napoli si drogava ed è ovvio che frequentasse sta gente.

Nella sua amata Argentina lo hanno sbattuto in galera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno anche il coraggio di chiamare dopati gli altri. Quello si faceva di cocaina indisturbato e si riforniva tranquillamente nei "dintorni". Nessuna inchiesta, nessuna denuncia e, soprattutto... nessun controllo. Poi i napoletani si vantano che sia rimasto tanto al Napoli... il motivo è palese, aveva trovato la pacchia. Non c'era habitat più appropriato per lui in nessun posto del Mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maradona prende in giro i napoletani con falsi atti di amore, quando è palese che ai tempi in cui giocava gli fregava solo dell'impunità che gli dava quell'ambiente. Prova ne è che ,appena si è scoperto il trucco , è andato via. E poi dicono di Higuain.

 

E la cosa peggiore é che sta gente lo ama come fosse un dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente uno a volte pensa al talento di Maradona con lo spirito di sacrificio di Nedved.

 

A quel punto tutte le diatribe Pele vs Maradona vs Cruijff vs Messi non sarebbero esistite.

 

Come uomo, beh e' una vergogna che questo individuo abbia liberta' di espressione nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente uno a volte pensa al talento di Maradona con lo spirito di sacrificio di Nedved.

 

A quel punto tutte le diatribe Pele vs Maradona vs Cruijff vs Messi non sarebbero esistite.

 

Come uomo, beh e' una vergogna che questo individuo abbia liberta' di espressione nel mondo.

Boh io non sono d accordo.scindo il tqlento dal resto

Un joseph pujol ad esempio ci lascia un talento unico e gli spettatori dei suoi show se ne fregavano della sua vita privata e di come il suo talento lo abbia raggounto,la storia famosa dell incidente al mare insomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fulgido esempio di onestà, pulizia morale e sportività per tutti i tifosi del Napoli che sono costretti a subire angherie e disonestà dalla Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non sono d accordo.scindo il tqlento dal resto

Un joseph pujol ad esempio ci lascia un talento unico e gli spettatori dei suoi show se ne fregavano della sua vita privata e di come il suo talento lo abbia raggounto,la storia famosa dell incidente al mare insomma..

Beh ho detto la stessa cosa. Ho parlato del suo immenso talento (che poteva diventare inarrivabile per chiunque) e poi dell' uomo.

 

Stiamo dicendo la stessa cosa

 

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno anche il coraggio di chiamare dopati gli altri. Quello si faceva di cocaina indisturbato e si riforniva tranquillamente nei "dintorni". Nessuna inchiesta, nessuna denuncia e, soprattutto... nessun controllo. Poi i napoletani si vantano che sia rimasto tanto al Napoli... il motivo è palese, aveva trovato la pacchia. Non c'era habitat più appropriato per lui in nessun posto del Mondo.

E se ti dicessi che per loro non è doping perché la coca non migliora le prestazioni? Ebbi modo di discutere con un tifoso napoletano che diede del dopato a Del Piero nel periodo in cui aveva la pelata, pelata che Del Piero avrebbe fatto per sfuggire ai controlli del capello per determinare se il doping ci fosse oppure no. Che personaggio era questo, mamma mia .ghgh

 

Maradona prende in giro i napoletani con falsi atti di amore, quando è palese che ai tempi in cui giocava gli fregava solo dell'impunità che gli dava quell'ambiente. Prova ne è che ,appena si è scoperto il trucco , è andato via. E poi dicono di Higuain.

 

E la cosa peggiore é che sta gente lo ama come fosse un dio

Ma come se ne andò poi. E adesso fischiano Higuain pure quando va a fare la pipì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se ti dicessi che per loro non è doping perché la coca non migliora le prestazioni? Ebbi modo di discutere con un tifoso napoletano che diede del dopato a Del Piero nel periodo in cui aveva la pelata, pelata che Del Piero avrebbe fatto per sfuggire ai controlli del capello per determinare se il doping ci fosse oppure no. Che personaggio era questo, mamma mia .ghgh

 

Ma come se ne andò poi. E adesso fischiano Higuain pure quando va a fare la pipì....

 

Pensa te che demente... avrebbe fatto la pelata per sfuggire ai controlli ahahahahah questa è davvero bella. Ma glielo hai detto che l'ha fatta in occasione dei Mondiali?

 

La cocaina era il motivo per cui pur non allenandosi era sempre pimpante in campo. Che ignorante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa te che demente... avrebbe fatto la pelata per sfuggire ai controlli ahahahahah questa è davvero bella. Ma glielo hai detto che l'ha fatta in occasione dei Mondiali?

 

La cocaina era il motivo per cui pur non allenandosi era sempre pimpante in campo. Che ignorante.

attenzione, ora vengono gli esperti a dirti che la coca non è dopante sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto scandaloso è come abbiano per ANNI falsificato i controlli antidoping ...

 

 

Ma tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Pensa te che demente... avrebbe fatto la pelata per sfuggire ai controlli ahahahahah questa è davvero bella. Ma glielo hai detto che l'ha fatta in occasione dei Mondiali?

 

La cocaina era il motivo per cui pur non allenandosi era sempre pimpante in campo. Che ignorante.

Ho conosciuto il tipo perché era il direttore di macchine della nave che io scortavo da Djibouti a Galle nello Sri Lanka. Mentre eravamo per mare c'è la partita Juve Napoli, quella vinta tre a zero, nell'anno del primo scudo di Conte. Lui mi disse che era sicuro che il Napoli avrebbe vinto. Io chiamai mio figlio con il cellulare satellitare che avevo in dotazione e con il quale si poteva chiamare tre minuti al giorno per chiedergli della partita appunto. "Papà tre a zero...." io:"sicuro ?" Lui: "si papà, tranquillo" e chiudo. Comunico il risultato al direttore e lui:"no guarda è impossibile, tuo figlio ti ha fatto uno scherzo, io il calcio lo vivo, impossibile ch il Napoli abbia perso, tuo figlio ti ha preso pe * marescià".....

Riuscì a convincermi ed il giorno dopo richiamo mio figlio: "ma mi hai preso in giro?" E lui: "papà, ma che ti sei *? Tre a zeroooooo"..... Non si convinse, sbarcai, una volta in albergo gli mandai via mail tutti i risultati presi dal sito della FIGC. Loro sono così, è inutile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Maradona non è nemmeno tra i primi 5 di sempre.

Io guardo le carriere e francamente ci sono giocatori che per 15 anni almeno hanno mantenuto dei livelli STRATOSFERICI che questo tossico si sogna... Del Piero, Raul, Totti, Maldini, Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Zidane, Henry, Zanetti... Per me sono tutti superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.